a quando la conquista di marte?![]()
no cmq a me personalmente frega un cazzo , considerando che non accendo la tv da eoni , preferisco leggermi 2 sani giorni di opposte idee e poi farmi la mia ( su internet) , e poi si sa', la tv e' destinata all'own totale da parte di internet,dovrebbero puntare su quello altro che berlusconiChannel
chissa se faranno una sezione " cantautori Napoletani " ...sai che figata..record di ascolti![]()
Last edited by IrideL; 15th March 2007 at 21:20.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Che bello parlare di cose che non si sono vissute e non si sa quindi nella pratica cosa significhino... lo sai che i 2 livelli di base di cui si parla sono quelli appunto per il calcolo della paga base, che nel caso di un 3 livello del commercio son 800 euro?
E che il resto dello stipendio si calcola in tutta un'altra modalità?
No che non lo sai, ti limiti a leggere ma non conosci l'applicazione pratica...
Non ha nessun motivo per prestarti il braccio, perchè la cagata l'hai scritta te.
E posso dimostrartelo di persona, visto che ho un inquadramento del genere, ma sono un terzo livello e lo stipendio è assolutamente commisurato al lavoro che faccio, solo che con questo contratto l'azienda paga molto meno di tasse e con questo sistema, laddove prima c'ero solo io, oggi ha assunto (proprio oggi, non è un modo di dire), un altro ragazzo di 24 anni che lavorerà insieme a me, e per 5 anni in due costeremo quanto costavo io fino a prima di cambiare azienda all'interno del gruppo cambiando contratto.
Cosa è cambiato a me e a sto ragazzo? Niente, anzi, prendo 200 euro di piu' di stipendio netto. Costando 1600 euro in meno al mese all'azienda.
Ma naturalmente è una legge di merda...
Ma soprattutto non so manco perché ho postato, già mi aspetto una risposta insulsa come nell'altro thread.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
neanchio l ho vista sinceramente.Ho letto la notizia stamani sul corriere.
Cmq io già mi immagino il metodo che useranno per fare pubblicità al canale: Berlusconi lascierà dichiarazioni soltanto in quel canale così tutti gli altri TG di mediaset nomineranno il canale per dire che Berlusconi ha lasciato una dichiarazione. Praticamente è lo stesso metodo che usano per pubblicizzare i Giovani di FI o il Giornale o Panorama.
Spoiler
Vivendo in toscana sei scusato in parte. Comunque il classico esempio dei cartelloni di FI attaccati ovunque in città è sempre praticato ovunque, oppure le macchine che vanno in giro con il megafono facendo campagna tesseramento o il più semplice volantino piazzato nella cassetta della posta o sul parabrezza della macchina. Poi hanno fatto l'esempio del libro di Berlusconi inviato a tutti gli italiani ( ricevuto in quintupla copia visto che siamo 5 a casa .... ) o il giornale di FI che ogni tanto mi ritrovo nella cassetta della posta. Non parliamo poi di quello che gia accade a livello nazionale con i TG di italia1 e rete4
A gia... sai che circa ogni estate ci sono gli aerei con i cartelloni pubblicitari di FI che ogni tanto volano sulle principali spiagge della Costa Smeralda ?
si ma dire che mediaset è di parte per studio aperto è l'apoteosi delle stracazzate
l'unica cosa realmente di parte su mediaset è il Tg di Fede e basta...