Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 127

Thread: cdl...canale delle libertà

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    tra un po' anche con i dirigibili
    Ehm ....

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ma dov'e' questa propaganda 24 ore su 24? il feroce volantinaggio, la campagna mediatica tramite le radio e le tv, tra un po' anche con i dirigibili e i cartelloni dietro gli aerei tipo messaggi pubblicitari al mare....

mah
    non so se sei ironico o dici sul serio, ma berlusconi è quello che ha fatto mandare la sua biografia a gratis a tutta l'italia. .

ma dov'e' questa propaganda 24 ore su 24? il feroce volantinaggio, la campagna mediatica tramite le radio e le tv, tra un po' anche con i dirigibili e i cartelloni dietro gli aerei tipo messaggi pubblicitari al mare....

mah
    non so in che mondo vivi te ma io la vedo ogni giorno.....
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

a quando la conquista di marte?

no cmq a me personalmente frega un cazzo , considerando che non accendo la tv da eoni , preferisco leggermi 2 sani giorni di opposte idee e poi farmi la mia ( su internet ) , e poi si sa', la tv e' destinata all'own totale da parte di internet,dovrebbero puntare su quello altro che berlusconiChannel

chissa se faranno una sezione " cantautori Napoletani " ...sai che figata..record di ascolti
    Last edited by IrideL; 15th March 2007 at 21:20.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma fammi qualche esempio: io vivo a prato e in genere bazzico la toscana, sicuramente non la regione piu' indicata per vedere questa propaganda giornaliera della cdl, ma qui se una propaganda c'e' e' esattamente dell'opposta parte politica

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ehhhh è arrivato spalmen !!
    ma prestami un braccio va. Non commento nemmeno le parti in rosso e le conseguenze che ha portato sta legge di merda.
    E il pacchetto treu è quello del lavoro interinale. .
    Che bello parlare di cose che non si sono vissute e non si sa quindi nella pratica cosa significhino... lo sai che i 2 livelli di base di cui si parla sono quelli appunto per il calcolo della paga base, che nel caso di un 3 livello del commercio son 800 euro?

E che il resto dello stipendio si calcola in tutta un'altra modalità?

No che non lo sai, ti limiti a leggere ma non conosci l'applicazione pratica...

Non ha nessun motivo per prestarti il braccio, perchè la cagata l'hai scritta te.

E posso dimostrartelo di persona, visto che ho un inquadramento del genere, ma sono un terzo livello e lo stipendio è assolutamente commisurato al lavoro che faccio, solo che con questo contratto l'azienda paga molto meno di tasse e con questo sistema, laddove prima c'ero solo io, oggi ha assunto (proprio oggi, non è un modo di dire), un altro ragazzo di 24 anni che lavorerà insieme a me, e per 5 anni in due costeremo quanto costavo io fino a prima di cambiare azienda all'interno del gruppo cambiando contratto.

Cosa è cambiato a me e a sto ragazzo? Niente, anzi, prendo 200 euro di piu' di stipendio netto. Costando 1600 euro in meno al mese all'azienda.

Ma naturalmente è una legge di merda...

Ma soprattutto non so manco perché ho postato, già mi aspetto una risposta insulsa come nell'altro thread.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    .Per dirti, mia mamma e mia sorella si informano con Studio Aperto

OMG!!!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si cmq abbiamo capito perche' ipnotik ha il dente così avvelenato con il berlusca, con mamma e sorella che gli guardano studio aperto ha tutto il mio appoggio

Ipnotik's Avatar

ma fammi qualche esempio: io vivo a prato e in genere bazzico la toscana, sicuramente non la regione piu' indicata per vedere questa propaganda giornaliera della cdl, ma qui se una propaganda c'e' e' esattamente dell'opposta parte politica
    neanchio l ho vista sinceramente.Ho letto la notizia stamani sul corriere.

Cmq io già mi immagino il metodo che useranno per fare pubblicità al canale: Berlusconi lascierà dichiarazioni soltanto in quel canale così tutti gli altri TG di mediaset nomineranno il canale per dire che Berlusconi ha lasciato una dichiarazione. Praticamente è lo stesso metodo che usano per pubblicizzare i Giovani di FI o il Giornale o Panorama.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Relblehbhe ti ricordo che in campagna elettorale abbiamo avuto il dirigibile delle libertà sulla A11 ad altezza prato est per 2 mesi di fila tipo

Ipnotik's Avatar

si cmq abbiamo capito perche' ipnotik ha il dente così avvelenato con il berlusca, con mamma e sorella che gli guardano studio aperto ha tutto il mio appoggio
    grazie
    Spoiler

Vivendo in toscana sei scusato in parte. Comunque il classico esempio dei cartelloni di FI attaccati ovunque in città è sempre praticato ovunque, oppure le macchine che vanno in giro con il megafono facendo campagna tesseramento o il più semplice volantino piazzato nella cassetta della posta o sul parabrezza della macchina. Poi hanno fatto l'esempio del libro di Berlusconi inviato a tutti gli italiani ( ricevuto in quintupla copia visto che siamo 5 a casa .... ) o il giornale di FI che ogni tanto mi ritrovo nella cassetta della posta. Non parliamo poi di quello che gia accade a livello nazionale con i TG di italia1 e rete4

A gia... sai che circa ogni estate ci sono gli aerei con i cartelloni pubblicitari di FI che ogni tanto volano sulle principali spiagge della Costa Smeralda ?
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si ma dire che mediaset è di parte per studio aperto è l'apoteosi delle stracazzate

l'unica cosa realmente di parte su mediaset è il Tg di Fede e basta...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Vivendo in toscana sei scusato in parte. Comunque il classico esempio dei cartelloni di FI attaccati ovunque in città è sempre praticato ovunque, oppure le macchine che vanno in giro con il megafono facendo campagna tesseramento o il più semplice volantino piazzato nella cassetta della posta o sul parabrezza della macchina. Poi hanno fatto l'esempio del libro di Berlusconi inviato a tutti gli italiani ( ricevuto in quintupla copia visto che siamo 5 a casa .... ) o il giornale di FI che ogni tanto mi ritrovo nella cassetta della posta. Non parliamo poi di quello che gia accade a livello nazionale con i TG di italia1 e rete4
    A gia... sai che circa ogni estate ci sono gli aerei con i cartelloni pubblicitari di FI che ogni tanto volano sulle principali spiagge della Costa Smeralda ?
    lolll queste mi giungono nuove
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ma guarda che se si parla di fare proselitismo la sinistra da che mondo è mondo è anni luce avanti alla destra, con volantinaggio, attività porta a porta, manifestazioni ogni 3x2, centri sociali che sono in ogni dove e che io sia dannato se non vi si fa un proselitismo sfrenato, chioschi con la bandierazza falce-e-martello ovunque, e chi più ne ha più ne metta...
    Solo che io quando vedo sta roba non è che mi senta invogliato a votare Prodi/Bertinotti/Diliberto, semplicemente li ignoro... come fa la stragrande maggioranza della gente, solo che se il BerlusKa si fa una tv di partito a pagamento ci si strappa le vesti e si urla alla democrazia in pericolo, essì cazzo effettivamente non ci dormirò stanotte
    no il problema è quando la fa grazie alla legge fatta da lui e con i soldi nostri il che è diverso.

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast