Imho Ibra ha coperto la visuale apposta a Canizares![]()
Spoiler
Volete vedere un goal su punizione davvero alla holly e benji?
http://www.youtube.com/watch?v=Jv5Eoe8YH6E
Roberto Carlos, minuto 8.00 ... pazzesco![]()
guardate tutto il video fa gol dalla potenza inaudita e alcuni da angolazioni impensabili come ad esempio quello a 2m e 10s![]()
Ronaldo nn mi sembra un gran tiratore di punizioni o sbaglio??imho nn sa nemmeno lui come ha fatto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
searching for free time...
Eh allora ritiro quello che ho detto, a me Ronaldo non piace come giocatore, mi sembra tanto fuffaiolo, cmq gege allora.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' maturato in un modo spaventoso. Se riesci guarda qualche partita del Manchester e vedrai un leader. Un giocatore capace di prendere la squadra sulle spalle e trascinarla alla vittoria.
Mi ricorda molto il giovane Giggs sia come modo di giocare che come carisma in campo, con la differenza che Cristiano gioca con ancora pù sfrontatezza.
Spero per lui che resti almeno un altro anno con Fergusson che ritengo uno dei migliori allenatori del mondo, più per come fa giocare le squadre ma per come ha fatto crescere molti giocatori.
searching for free time...
![]()
![]()
credo che entrambi generalizzate un tantino ...
E come se io dicessi che tutti gli juventini sono come "Vivelafrance" kali o che i Milanisti come Mr. "obiettivita'" Axet![]()
A scanso di equivoci, ritengo Totti uno pessimo tiratore di punizioni ( o presunti tali ).
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern