http://www.macworld.it/showPage.php?...tizie&id=10079
se ne era gia parlato? cosa ne pensate?
http://www.macworld.it/showPage.php?...tizie&id=10079
se ne era gia parlato? cosa ne pensate?
Esiste da un sacco sto progetto, se ne era parlato nel Tech credo.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Speriamo, sarebbe la fine di windows![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma ora sono avanti credo, gira su macchine poor pure -.-
Guardate che quell'articolo è vecchio di eoni, sono già da almeno 8 mesi disponibili le vesioni x86 di Tiger 10.4.8...
Ma vi ricordo che Mac Os "x86" è ILLEGALE.
Toc toc...
Chi è??
Salve siamo la FINANZA!!!![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Risposta seria, non per Oro che mi sta paraculando, ma per chi pensa di gridare alla solita battaglia sulla "Libertà".
Apple è una società che vende Hardware, prima che software.
E ha tutto il diritto di voler impedire che il proprio sistema operativo giri su qualcosa che non ha prodotto la casa di Cupertino. Perché per loro significherebbe si vendere 100 milioni di MacOs X, ma nel contempo venderebbero molti meno apple visto che si potrebbe fare un Mac con 300 Euro anziché con 1500.
Dal punto di vista tecnico, os x86 è un reverse engineering bello e buono, con un crack che bypassa la protezione del chip DRM delle schede madri MacIntel.
Che sia una cosa figa da vedere è fuori di dubbio, oltretutto gira MOLTO bene, ma ciò non toglie che sia una cosa che viola espressamente il copyright di un prodotto.
scusa ma non c'è ancora la causa in corso per decidere se fosse illegale o meno?
Lux.
Dwightz.
ah gg. E che ce ne facciamo, visto che abbiamo linux, libero, funzionante con gente che ci sta dietro bla bla ?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non c'è causa che tenga.
Il software è Copyright by Apple, una persona non autorizzata lo ha preso, gli ha fatto reverse engineering (primo reato), lo ha applicato su una macchina che viola la licenza d'uso del software (secondo reato) e poi lo ha distribuito gratuitamente in rete (terzo reato)...
mmm essendo che io di mac non ne so na sega ( dato che non mi è mai servito ) quali sarebbero le fantomatiche risorse hw da far abbassare il prezzo di una macchina che presumo abbia le stesse potenzialità di una con win al triplo del prezzo? Ma sopratutto siete sicuride sta cosa.
ho sbagliato quote era per quello dei 300 euro.
![]()