Rob scusa ma mesa che hai cannato qualcosa il vasodilatatore favorisce l'erezione perchè aumenta l'afflusso di sangue volevi forse dire vasocostrittore?
Rob scusa ma mesa che hai cannato qualcosa il vasodilatatore favorisce l'erezione perchè aumenta l'afflusso di sangue volevi forse dire vasocostrittore?
mi sono perso la parte dove sto topic finiva in vacca temo
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
http://www.repubblica.it/2007/02/sez...ice-etico.html
e a tutti quelli che nn bevono in disco??ma lo sanno i politici quanto costa bere in disco?sanno che la gente tendenzialmente beve prima di entrare?
cmq gege, vedremo se funge, a me sembra na cagata.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e certo, io (ipotesi) guido-> ho il braccialetto-> mando 1 mio amico al banco a prendere 2 tequila che porta al tavolo.. e bevo cmq -.-
unica soluzione possibile: controlli + frequenti e sopratutto in punti "caldi" (uscita discoteche / pub ecc)
Mi piace la questione categoria del settore si avranno parlato con i soliti sfigati dei 4/5 locali vip di milano dove si guadagna spacciando la droga da banco e non facendo la musica.![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Oggi mi è arrivata la circolare esplicativa sugli accordi presi dalla regione con i vari locali vogliono fare il servizio bus gratuito da tutte le discoteche su linea comunale![]()
Piu' che altro se dico che ci hanno accompagnato oppure siamo venuti in taxi?
Magari era un po' piu' sensata una sola consumazione alcolica legata al biglietto di entrata....
Per quanto in un gruppo ci sia sempre qualcuno che non beve alcolici ... male che vada uno si puo' fare max 2 bevute in piu'.... Anche se la vedo abbastanza stupida vista che chi fornisce la sua consumazione sa che poi lui dovra' guidare![]()
Bah ci sarebbero anche metodi più intelligenti, del tipo che se porti la consumazione e non bevi il comune o chi per esso ti paga l'ingresso... magari ogni 5 persone se uno non beve entra gratis... mi sembra già 1 cosa più intelligente del braccialetto. Poi basterebbe mettere una pattuglia di pulotti all'uscita dei parcheggi che fa controlli a tappeto sui guidatori e se ti becca ubriaco ti ritira la patente e gg, vedi che si risolvono forse le cose
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Abzi meglio ancora, all'uscita se per ogni max 5 ragazzi uno nn ha bevuto gli ridanno i soldi della discoteca...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
e alora perchè ogni 5 litri di benzina non me danno uno gratis e ogni 3 biglietti al cinema il quarto entra gratis.
Questa notte in discoteca c'erano gli alcool test usa e getta li facevano all'entrata pure bhè di 40 fatti eravamo in proporzione di 1 a 3 positivo pensa te all'uscita.Naturalmente eta media dei positivi da 20/22 in giu strananamente tutti quelli un pochetto più grandicelli almeno all'entrata arrivano sobri.
![]()
Se fate come me state sicuri che non vi fate male![]()