Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Calcio... o Meta?

Default Calcio... o Meta?

Come definire un gol dall'incredibile distanza di 75, dico SETTANTACINQUE metri?

E' accaduto durante una partita del Tottenham.

Il portiere calcia una punizione praticamente in linea con la fine della sua area...

e beh... guardate qua

http://redirect.rcs.it/cgi-bin/redir...aMC_corriere_1

Se scatta pazientate, il player video del Corriere fa veramente cagare in quanto a buffer, ma il gol si vede lo stesso.

che dire se non:
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Che dire se non della GRANDE preparazione dei portieri in Eng
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Lieutenant Commander

uhauahua lo avevo letto anche io stamane sul corriere... troppo proh il tipoh.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

eh bhe si sa che Robinson Crusoe con il pallone Wilson ha confidenza

cmq dove caxxo stava il portiere avversario dai -.- nè troppo avanti nè troppo indietro... senso magistrale della posizione

edit: restando in tema calcistico noto ora che i miei posts hanno adottato il 5-5-5
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    eh bhe si sa che Robinson Crusoe con il pallone Wilson ha confidenza

cmq dove caxxo stava il portiere avversario dai -.- nè troppo avanti nè troppo indietro... senso magistrale della posizione

edit: restando in tema calcistico noto ora che i miei posts hanno adottato il 5-5-5
    si ma da quella battuta il portiere avversario nemmeno si aspettava che la palla arrivasse cosi' distante QQ
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Infatti, povero portiere non si può prendersela con lui. Ci sono cose che normalmente sono giudicate IMPOSSIBILI, e la prodezza di quel tipo è una di queste.
    Il portiere avversario era al limite dell'area piccola, posizione abituale quando la palla è dall'altra parte del campo, perché ti consente, in condizioni normali, di tornare verso i pali o di uscire al limite dell'area se serve...

Da portiere a portiere (gioco come portiere a calciotto ogni giovedì e a calcetto il sabato), ha tutta la mia solidarietà...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

foggia ha fatto un gol simile oggi.. ha tirato da centrocampo e la palla è passata sotto le gambe di pantanelli, portiere del catania..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che dire se non della GRANDE preparazione dei portieri in Eng

Guarda che il lvl dei portieri in Italia negli ultimi anni si è abbassato drasticamente, basta vedere chi gioca ora in serie A. Non credo che in Ingh. ci siano portieri molto peggiori dei nostri.
    Last edited by Slurpix; 19th March 2007 at 11:13.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Tibù's Avatar

uppo slurpix...una volta che smettono buffon, pagliuca(il migliore imho), toldo peruzzi pure noi nn è che siamo messi tanto meglio
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Purtroppo è una triste realtà...le squadre al vertice hanno portieri stranieri (inter, milan, roma, fiorentina) le altre hanno dei vecchi (peruzzi, fontana,bucci..ecc..). L'unico portiere giovane che si disingue è Amelia, il resto sono tutti mediocri portieri; se penso a tutti i punti che la coppai Siciliano/Squizzi ha fatto perdere al Chievo mi vien da piangere..x nn parlare dell'eliminazione dalla Champion's pd e pm.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    foggia ha fatto un gol simile oggi.. ha tirato da centrocampo e la palla è passata sotto le gambe di pantanelli, portiere del catania..
    Foggia è un peperino imprevedibile cmq il portiere era contro sole e tirava un vento contro micidiale

Crewman Satan's Avatar

Rispettivamente numero 1 e 12 dell'Inghilterra
    ...Long Time Ago...-[Sataninside_Ace_Idaiel]-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Non credo che in Ingh. ci siano portieri molto peggiori dei nostri.
    No guarda, le cazzate che fanno i portieri inglesi sono veramente da Oscar. Sicuramente il livello di quelli italiani si è abbassato ma ci sono certi portieri in Eng che pare giocassero all'Oratorio.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Non mettete i portieri italiani al livello di quelli inglesi che rido...

Normale che cmq il nostro liv di portieri si è abbassato... ci sono squadre come il milan che fanno giocare i pipponi brasiliani in porta, o come l'inter che ha un brasiliano un pò meno pippone in porta ma che potrebbe avere un gran toldo... cioè li stiamo sfanculando noi i GK italiani cazzo.

p.s. Frey non è italiano? -.-!!!

Page 1 of 2 12 LastLast