Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 43 of 43

Thread: Svalutazione auto

Lieutenant Commander Axet's Avatar

A parte che pesa più di 2 tonnellate, non 1800kg, il senso l'ho già spiegato ed era per dire che non è la brera la più pesante in circolazione, anche se è un discorso molto fine a se stesso

Non mi interessa offendere VW, la veyron è un'auto di merda, la R8 seppur una scopiazzatura di una gallardo è un'ottima sportiva.. eppure arrivano entrambe dallo stesso gruppo. Questa si chiama obiettività.

Io ti dò dell'ignorante limitatamente al contesto, cioè per quanto riguarda il mondo dell'automobile. Poi puoi avere anche 5 lauree, poco mi importa, ma resta il fatto che quando si parla di macchine denoti una profonda ignoranza

Ancora non mi hai risposto sulle prestazioni della RX8 rispetto a quelle della brera 3.2
    Glissi anche sul fatto che I DATI DI MERCATO UFFICIALI DELL'UNRAE vedono la brera vendere più del clk.

E oltretutto sei tu quello che ha divagato pesantemente parlando solamente della veyron glissando su tutto il resto. Io vi ho fatto un accenno limitatamente a una questione di peso, niente di più.

Glissi anche sulla "flammosità" del 3d sulla golf variant rispetto a questo.

Insomma, non fai altro che glissare. Chissà perchè

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

oddio moio... ma se sei te che hai tirato in ballo la veryon e ti ho fatto notare che non centra un caxxo con il post ahah...
    ti giuro sei uno spettacolo.. dimmi che lo fai per farmi divertire ti prego.. xkè altrimenti mi dispiace per i tuoi amici in RL...

alla faccia degli ioioioio eh te si che ne capisci di auto...

paragoni una spider a una serie 3 e un alfa spider a una veryon lol

beh le prestazioni dell'RX8 vs quelle dell'alfa 3.2?!? non capisco xkè la vuoi umiliare così anche se non sono della stessa categoria xkè l'RX8 non è una vera coupè

cominciamo a dire che uno è un 1.3...
    l'altro è un 3.2

l'RX8 è TP...consuma meno... è uscita nel 2003 se non sbaglio... con 35mila euro massimo te la porti a casa super accessoriata... ha 231 cv 0-100 6,4 dichiarati... ha 4 sedili veri 2 piu' 2... e pesa 1300-1400kg...

http://www.motorbox.com/Auto/5732.html?a=059061

ah consuma piu' olio..forse è quella la differenza che mi volevi far notare?ahah

per la brera 3.2 li vuoi postare te visto che tutti quelli alfa hce prendo io sono falsi??

motorbox sarà pure poco affidabile pero' i dati riportati sui listiini sono quelli DICIHARATI ... è da lì che ho preso quelli dell'rx8...

tieni quelli della brera

http://www.motorbox.com/Auto/alfarom....html?a=072498

per quanto riguarda CLK e brera continuo a dirti che sono due auto differenti... che la brera è uscita ora la CLK no... di clk ne sono state vendute molte...chi sen e frega se la brera ha venduto di piu' quest'anno?vuol dire che non è stato un flop solo xkè si sono vendute meno clk?
    Last edited by Falcodiluce; 18th March 2007 at 18:39.

ah... non so kxè mi hai chiesto le prestazioni dell'rx8 visto che l'ho tirata in ballo semplicemente per farti notare che la metterei piu' ocn l'alfa gt

Si, vuol dire che non è stata un flop perchè vende più della clk

La veyron io l'ho citata parlando esclusivamente di peso visto che tu hai etichettato la brera come auto più pesante del secolo ^^
    Se tu ancora non ci arrivi a capirlo, come non arrivi a capire che io non ho paragonato la spider alla serie3 coupè sono fatti tuoi, ripassati un po' l'italiano e poi tra un paio d'anni fatti risentire.
    Bocciato.

La Rx8 non è una coupè? E cos'è, di grazia, una suv? E' trazione posteriore, la brera 3.2 è 4x4.. e allora? A parte poi che non è 3.200cc diesel ma benzina, e qua ancora una volta denoti ignoranza.
    Ancora con motorbox, chiaro esempio di affidabilità
    La brera V6 è dichiarata a 6.8 da alfa romeo stessa, vatti a vedere la scheda della vettura sul sito alfa. Ed è un dato di fatto che nella prova di auto (che è tutto tranne che nazionalista come giornale) ha staccato 6.5 secondi sullo 0-100.

Ora, la rx8 fa da 0 a 100 in 1 decimo più veloce e va 5 km/h in meno rispetto alla brera.

Questi sono i fatti. Ora, per quale ragione la rx8 è un'ottima sportiva mentre la brera una chiavica? Semplice, perchè è alfa! Giusto? E' questo è il tuo ragionamento, no?

La cosa divertente è che sei tu a tacciare me di mancanza di obiettività

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    ah... non so kxè mi hai chiesto le prestazioni dell'rx8 visto che l'ho tirata in ballo semplicemente per farti notare che la metterei piu' ocn l'alfa gt
    Io non ti ho MAI chiesto le prestazioni della RX8, le ho già postate io.
    Ti ho chiesto perchè consideri la rx8 una grande sportiva mentre la brera è una chiavica, nonostante le prestazioni assolute pressochè identiche.

Mi chiedo davvero se tu legga quello che gli altri scrivono o meno.. sempre più basito dalla tua pochezza

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si, vuol dire che non è stata un flop perchè vende più della clk

La veyron io l'ho citata parlando esclusivamente di peso visto che tu hai etichettato la brera come auto più pesante del secolo ^^
    Se tu ancora non ci arrivi a capirlo, come non arrivi a capire che io non ho paragonato la spider alla serie3 coupè sono fatti tuoi, ripassati un po' l'italiano e poi tra un paio d'anni fatti risentire.
    Bocciato.

La Rx8 non è una coupè? E cos'è, di grazia, una suv? E' trazione posteriore, la brera 3.2 è 4x4.. e allora? A parte poi che non è 3.200cc diesel ma benzina, e qua ancora una volta denoti ignoranza.
    Ancora con motorbox, chiaro esempio di affidabilità
    La brera V6 è dichiarata a 6.8 da alfa romeo stessa, vatti a vedere la scheda della vettura sul sito alfa. Ed è un dato di fatto che nella prova di auto (che è tutto tranne che nazionalista come giornale) ha staccato 6.5 secondi sullo 0-100.

Ora, la rx8 fa da 0 a 100 in 1 decimo più veloce e va 5 km/h in meno rispetto alla brera.

Questi sono i fatti. Ora, per quale ragione la rx8 è un'ottima sportiva mentre la brera una chiavica? Semplice, perchè è alfa! Giusto? E' questo è il tuo ragionamento, no?

La cosa divertente è che sei tu a tacciare me di mancanza di obiettività

Io non ti ho MAI chiesto le prestazioni della RX8, le ho già postate io.
    Ti ho chiesto perchè consideri la rx8 una grande sportiva mentre la brera è una chiavica, nonostante le prestazioni assolute pressochè identiche.

Mi chiedo davvero se tu legga quello che gli altri scrivono o meno.. sempre più basito dalla tua pochezza

ahahah sticazzi è 5km/h in meno e 1decimo in meno è roba..ahah se poi consideriamo che l'RX8 è piu' leggera di 200kg su x giu è proprio roba ahah

poi scusa..i dati dichiarati da alfa me li ficco sai dove io ho preso la stessa fonte per tutti e 2 e ho preso motorbox xkè faccio prima a cercarli... ti ripeto..posta dati invece di parlare .. parli parli parli ma fatti pochi...

ma poi scusa che cavolo di paragoni fai prendendo i dati dell'alfa sul sito alfa

e altri dati da un altra parte... piglia i dati dalla stessa fonte no?

per quanto riguarda il disel che mi è scappato avevo gia' editato e corretto insieme ad altre cose..magari invece di nerdizzarti su sto forum ogni tanto alzati e invece di fossilizzarti per darmi contro prova a vedere la realtà...

TU parli di obiettività?!? ahah ... ma se sei un alfaobiettivo! tutto cioè che non è italiano è merda per te...

la brera è una chiavica si ... xkè non conta un caxxo 1 decimo di li e 5km/h di la..ma caxxo guardateli 2 video su internet visto che parli di video comparativi per la VW veryon nei confronti di altri vuol dire che gli dai peso a queste cose..quindi guardateli..

alla faccia dell'ioioioioi eri avanger vero?

l'RX8 è una coupè strana .. non ha 2 sportelli ma 4 anche se strani... non è della stssa tipologia della brera TT z4 coupè (e 20..ma quante volte te lo devo ripetere) xkè ha i posti dietro VERI...come la CLK ...anche la clk è una coupè..la vogliamo paragonare alla TT allora?pure una peugeot (407?non ricordo il nome) oh dai...pure la C2 è una coupè e pure la CLASSE A tutte insieme le mettiamo?

noto con piacere che non hai capito quello che volevo dire ahahah

dicevo...il fatto che la brera ha venduto piu' dell'clk vuol dire che non è un flop?
    magari lo sono stati tutti e 2 no? anzi .. no ... xkè la CLK sono anni che vende..è anche un po "vecchia" come tipo di macchina..la brera ha meno di un anno.. .sisi ..ma sei proprio obiettivo ahah

ps: ti ripeto motorbox posta i diati DICHIARATI... poi la realtà puo' essere un altra

I dati dichiarati da motorbox sono sbagliati, punto.
    Cose del tipo "ma vai a prendere i dati dichiarati dalla casa sul sito della casa?! ma come stai?!" sono assolutamente senza senso. E' la casa che dichiara i dati, quindi dove vorresti andare a vederli?
    Cmq inutile ribadire i concetti che non puoi capire, se vuoi vedere il 6.5 effettivo sullo 0-100 vatti a prendere il numero di auto dove c'era il test della brera V6.
    Se vuoi vedere i dati dichiarati da una fonte che non sia il sito alfa ma sia un pelo più affidabile di motorbox, go buy:

http://www.quattroruote.it/listino/s...5&mm=11&ccar=D

Tutto quello che non è italiano per me è merda? Ma dove scusa? Il fatto che io PREFERISCA alfa ad audi/bmw non vuol dire che le altre due fanno merda, tutt'altro. Adoro svariati costruttori jappo, tra cui anche mazda per le sue mx5 e rx8.

Ero avenger, si, ma non vedo come questo centri col discorso. Stai già iniziando a divagare?

Btw scusa se sono a casa con collare & mal di testa peso, non volevo fare un incidente fosse dipeso da me. Però vedo che a farti i cazzi degli altri hai una certa attitudine
    Un po' come xadoom maranza perchè si fa l'impianto da 3000 euro, no?
    Dammi il gomito và.

-----

oddio..ma te sei psicopatico...

allora..quando hai finito di masturbarti sulla brera mi spieghi xkè hai tirato fuori la brera V6 quando si parlava dell'alfa spider 200 che era cmq era gia' ot..ma è sempre troppo divertente vedere uno che ti da dell'ignorante ioioioio mode (stile 99% avanger appunto...) e poi paragone una brera ad una veryon...o una spider a una serie 3..tu si che sai tutto io caio.. sei un genio del male!!! continua così..

per quanto riguarda il divagare sei te che hai tirato fori tutte ste cose quando si parlava di svalutazione..poi vado OT io?! lol

mi tiri fori una veryon su un post di valutazione e svalutazione

per quanto riguarda il farmi i cazzi degli altri AHAHA
    ma che stai a dì ...sei te che mi hai raccontato che sei con il collare a casa... chi te l'aveva chiesto .. per me potevi pure essere senza gambe.. chi te l'aveva chiesto?sinceramente me ne frego .. ho semplicemente detto che ti sei nerdizzato su sto forum .. pe fa' na trombata il collo un ti serve piu' di tanto dai... trova qualcosa di meglio da fare invece di spippettarti sull'alfa susu... conosco un paio di ragazze che si concedono anche a casi disperati... che ne dici..te le presento?

detto questo motorbox ti ripeto che prende i dati dichiarati ... vai al listino e guardi tutte le cose.. su quattroruote.it (rivistona eh... sticaxxi) non ci sono le "stats" di tutte le macchine a differenza di motorbox... semplice no? e quando vuoi fare un paragone prendi le stesse fonti ...

per quanto riguarda i dati dichiarati dalle varie case si sa che dal consumo alla vel max sono al 99% sballati.. o in positivo o in negativo...

oh senza offesa eh... ti ricaooo vì

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    oddio..ma te sei psicopatico...

allora..quando hai finito di masturbarti sulla brera mi spieghi xkè hai tirato fuori la brera V6 quando si parlava dell'alfa spider 200 che era cmq era gia' ot..ma è sempre troppo divertente vedere uno che ti da dell'ignorante ioioioio mode (stile 99% avanger appunto...) e poi paragone una brera ad una veryon...o una spider a una serie 3..tu si che sai tutto io caio.. sei un genio del male!!! continua così..

per quanto riguarda il divagare sei te che hai tirato fori tutte ste cose quando si parlava di svalutazione..poi vado OT io?! lol

mi tiri fori una veryon su un post di valutazione e svalutazione

per quanto riguarda il farmi i cazzi degli altri AHAHA
    ma che stai a dì ...sei te che mi hai raccontato che sei con il collare a casa... chi te l'aveva chiesto .. per me potevi pure essere senza gambe.. chi te l'aveva chiesto?sinceramente me ne frego .. ho semplicemente detto che ti sei nerdizzato su sto forum .. pe fa' na trombata il collo un ti serve piu' di tanto dai... trova qualcosa di meglio da fare invece di spippettarti sull'alfa susu... conosco un paio di ragazze che si concedono anche a casi disperati... che ne dici..te le presento?

detto questo motorbox ti ripeto che prende i dati dichiarati ... vai al listino e guardi tutte le cose.. su quattroruote.it (rivistona eh... sticaxxi) non ci sono le "stats" di tutte le macchine a differenza di motorbox... semplice no? e quando vuoi fare un paragone prendi le stesse fonti ...

per quanto riguarda i dati dichiarati dalle varie case si sa che dal consumo alla vel max sono al 99% sballati.. o in positivo o in negativo...

oh senza offesa eh... ti ricaooo vì
    Guarda, sta perla da forum non merita nemmeno risposta perchè vuol dire che di quel che ho scritto non hai capito assolutamente nulla, ma questo già si sapeva. Oltre voler dire tante altre cose

Te lo quoto si sa mai ti salti l'idea di editare la marea di puttanate che hai scritto qua, giusto per incastonare sto capolavoro e consegnarlo all'eternità.

-----

Sillybee's Avatar

Siete 2 flammer, prendete esempio da me, che dopo aver visto dal vivo la Golf variant ho deciso di ritirarmi 7 anni in Tibet.

Vi saluto, inizia l'ora di "Teoria e Tecnica della Cerimonia del Thè verde"
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Siete 2 flammer, prendete esempio da me, che dopo aver visto dal vivo la Golf variant ho deciso di ritirarmi 7 anni in Tibet.
    Vi saluto, inizia l'ora di "Teoria e Tecnica della Cerimonia del Thè verde"
    Beh l'hai presa bene dai.. consolati pensando alla duna

-----

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io ho deciso che a fine anno cambio la macchina perchè si sta disintegrando , e mi compro la variant perchè voglio essere insignificante...madonna ma che cesso asd..

cmq , siccome abito a 100 metri da un concessionario alfa mi son andato a vedere brera e spider.... eh beh...bellerrime...

Warrant Officer Piola's Avatar

Axet...

Proton!

Avenger!

P.S.
    Evitate macchine che percorrono 0-100 in più di 5 secondi.

...e non litigate!
    Last edited by Piola; 21st March 2007 at 01:25. Reason: Consiglio del buon sammaritano

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Quote Originally Posted by Piola View Post
    Axet...
    Proton!
    Avenger!

P.S.
    Evitate macchine che percorrono 0-100 in più di 5 secondi.

...e non litigate!

Avenger, bei tempi QQ

lori

-----

Page 3 of 3 FirstFirst 123