oh proton gli interisti festeggiano 2giorni per la coppa berlusconi non pretendere che capiscano che sto campionato e' entusiasmante e importante come un torneo di bocce a Concamarise tra Gino il barista e Mario il vigile.
oh proton gli interisti festeggiano 2giorni per la coppa berlusconi non pretendere che capiscano che sto campionato e' entusiasmante e importante come un torneo di bocce a Concamarise tra Gino il barista e Mario il vigile.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E ora accendiamo il flame...
GOAL REGOLARE DELLA ROMA!! FIORENTINA LADRONAAAA!!!
Dopo lo scandalo di Mutu opportunista ieri hanno rubato un goal alla Roma, avrebbero 0 punti in 2 partite....
Strano che ora i tifosi viola non dicano "giù il palazzo"![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vero ma ieri per esempio inesistente.
Sul campionato inesistente non sono d'accordo, ok manca la Juve ma l'Inter lo sta meritando di Vincere...che poi gli Interisti sono diventati come delle piattole al culo allora si...ma meritano di vincere.
Ibrahimovic è un ottimo giocatore ma non ancora un fuoriclasse, quando diventerà decisivo sarà devastante, ma ieri ha trovato un adriano in versione AssistMan, è stato lui il vero migliore in campo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
L'eccezione che conferma la regola c'è sempre, ma con i location:roma nn si puo discutere di questoh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Totti è un patrimonio del calcio italiano non della roma è come baggio o meglio lo diventrà cosa che ad esempio non è riuscita a Del piero.
Ps quest'anno deve arriva in finale la Roma perchè mo han rotto le palle tutta Italia vuole totti pallone d'oro e chi nn l pensa cosi andasse a cacare
![]()
Gne gne gne, goal valido non dato, goal di mutu un furto.
Saremo in una serie inferiore ma i ladroni o presunti tali in serie A ce so sempre...e l'anno prossimo ci torniamo anche noi, almeno saremo l'alibi di tutti i "buoni" del calcio italiota!!
![]()
Goal di mutu un furto![]()
Leggi il regolamento, anche se tu juventino non l'hai mai letto![]()