Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Serie A - 29esima giornata

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si infatti il regolamento dice di aspettare il fischio hai ragione ma ci sono delle regole non scritte, ma si sa parlare di sportività con un tifoso viola è come sperare che la merda profumi di mughetto.

P.S.
    Il regolamento dice che un giocatore è sempre in gioco anche se fuori dal campo, fuorchè l'arbitro non abbia consentito a che sia aiutato dallo staff medico, ieri goal regolare della Roma. Il regolamento li conta o no?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si infatti il regolamento dice di aspettare il fischio hai ragione ma ci sono delle regole non scritte, ma si sa parlare di sportività con un tifoso viola è come sperare che la merda profumi di mughetto.

P.S.
    Il regolamento dice che un giocatore è sempre in gioco anche se fuori dal campo, fuorchè l'arbitro non abbia consentito a che sia aiutato dallo staff medico, ieri goal regolare della Roma. Il regolamento li conta o no?
    e si e', detto da te che tifi Juventus, proprio dare lezione di sportività a me.

Goal regolare della Roma? si e allora?
    Mo apro un post ogni rigore non dato alla fiorentina ect
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    e si e', detto da te che tifi Juventus, proprio dare lezione di sportività a me.
    Goal regolare della Roma? si e allora?
    Mo apro un post ogni rigore non dato alla fiorentina ect
    ti suggerisco un flame han rinviato Juve-Napoli per la nazionale è la 2 volta che spostano una partita di B per la nazionale nella storia del calcio guardacaso l'latra è stata Brescia-Juve

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Gne gne gne, goal valido non dato, goal di mutu un furto.

Saremo in una serie inferiore ma i ladroni o presunti tali in serie A ce so sempre...e l'anno prossimo ci torniamo anche noi, almeno saremo l'alibi di tutti i "buoni" del calcio italiota!!

Boh, se intendi il gol di mutu contro il palermo era regolare.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Io da tifoso juventino non rinnego niente della mia passione, come detto la juve doveva andare in C, a differenza di altri so essere obiettivo.
    Si il goal di mutu a termine di regolamento era regolare, ai fini "sportivi" era ed è una porcata.
    Solo fa piacere vedere come la gente si attacca al regolamento quando fa comodo.
    Bhè se rinviano partite di B è solo perchè in B ci stanno dei nazionali, che problema c'è?
    Ci fosse l'Inter o il Milan sarebbe lo stesso, o dobbiamo fare una colpa alla Juve perchè ha Buffon e Del Piero??

Il problema è semplice se non giocavano alla juve le partite non venivano rinviate e cmq ha solo 3 nazionali se nn erro l'anno passato e 2 anni fa tanto per restare nella stessa città il Torino ha giocato il finale di campionato senza 3 under 21 mica gli han rinviato le partite, l'anno scorso i play off è uno scandalo quello della Juve e io se ero la lega di b ( come ha fatto Corioni all'andata) mi facevo sentire non poco.

Un conto sono gli under 21 un conto la nazionale maggiore ed essendo il 90% degli under gente che viene dalla B solitamente vai a pescare da un pò tutte le squadre.
    Invece la Juve è l'unica ad essere "danneggiata" dalle chiamate in nazionale in serie B.

Io da tifoso juventino non rinnego niente della mia passione, come detto la juve doveva andare in C, a differenza di altri so essere obiettivo.
    Si il goal di mutu a termine di regolamento era regolare, ai fini "sportivi" era ed è una porcata.
    Solo fa piacere vedere come la gente si attacca al regolamento quando fa comodo.
    Bhè se rinviano partite di B è solo perchè in B ci stanno dei nazionali, che problema c'è?
    Ci fosse l'Inter o il Milan sarebbe lo stesso, o dobbiamo fare una colpa alla Juve perchè ha Buffon e Del Piero??

X me Mutu ha fatto bene, c'è un arbitro che decide quando fermare il gioco, non sono i giocatori. A me sta sul cazzo sto finto fair play dei giocatori, se ti devi incazzare fallo con l'arbitro.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ok vedremo se mai capiterà alla Juventus. Ricordo anche come fece un goal uno del Brescia vs l'Udinese, li tutti a gridare allo scandalo ma l'arbitro mica aveva fischiato.

Ok vedremo se mai capiterà alla Juventus. Ricordo anche come fece un goal uno del Brescia vs l'Udinese, li tutti a gridare allo scandalo ma l'arbitro mica aveva fischiato.

si me lo ricordo pure io con il portiere a terra li era evidentemente da fermare perchè mi pare che de santis è uscito poi in quella partita.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Totti è un patrimonio del calcio italiano non della roma è come baggio o meglio lo diventrà cosa che ad esempio non è riuscita a Del piero.
    Ps quest'anno deve arriva in finale la Roma perchè mo han rotto le palle tutta Italia vuole totti pallone d'oro e chi nn l pensa cosi andasse a cacare

Quando Totti farà 1/4 di quello che ha fatto Baggio in Nazionale allora forse, e dico forse, diventerà un patrimonio dell'Italia.

Per quanto riguarda il pallone d'oro, ho gia detto sull'altro thread che difficilmente glielo daranno visto che a lvl internazionale ha fatto troppe figure di merda e la Roma non conta un cazzo come club. Tra l'altro il burino ha rifiutato di tornare/andare in Nazionale e a quanto sembra torna a settembre, questo certo non l'aiuta. Ha i numeri x vincerlo ma x quanto stia facendo bene in campionato se nn fa qualcosa di importante a livello internazionale la vedo dura.
    Detto questo, gg se lo vince.

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Quando Totti farà 1/4 di quello che ha fatto Baggio in Nazionale allora forse, e dico forse, diventerà un patrimonio dell'Italia.
    Per quanto riguarda il pallone d'oro, ho gia detto sull'altro thread che difficilmente glielo daranno visto che a lvl internazionale ha fatto troppe figure di merda e la Roma non conta un cazzo come club. Tra l'altro il burino ha rifiutato di tornare/andare in Nazionale e a quanto sembra torna a settembre, questo certo non l'aiuta. Ha i numeri x vincerlo ma x quanto stia facendo bene in campionato se nn fa qualcosa di importante a livello internazionale la vedo dura.
    Detto questo, gg se lo vince.
    infatti io detto almeno la finale Champ per arrivare alla nomination diciamo certo se la vincono con una sua doppietta penso che non ci sia kaka che tenga a sto giro

E che vuol dire? Allora il regolamento o conta sempre o no. Troppo facile discriminare, o vale per tutti o non vale per nessuno.
    L'arbitro li non ha fischiato e tutti hanno gridato allo scandalo, qua nemmeno e tutti difendono Mutu.

Sul discorso pallone d'oro non lo darei a nessuno dei 3. Totti ai mondiali non ha brillato, in europa ancora non ha vinto una sega, se non hai visibilità extranazionale difficile che vinci.
    Ibra anche lui non ha vinto una sega e ai mondiali ha fatto ancor più cacare, in più manco ha vinto. Kakà ancora peggio, quindi nessuno dei 3 al momento merita.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si me lo ricordo pure io con il portiere a terra li era evidentemente da fermare perchè mi pare che de santis è uscito poi in quella partita.

Si esatto, quello era ancora piu evidente, ci sono 4 persone pagate x applicare le regole, non è colpa dei giocatori se questi non lo fanno.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

La Roma secondo me meritava di vincere la partita, non dico che la Fiorentina abbia giocato male, anzi, ma la Roma ha saputo esprimere un calcio sicuramente migliore con tante azioni da goal.

Frey = Saracinesca

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast