Cinque samurai per difendere la terra dalle insidie di una guerra!!!!!!!!!!!!!
Troppo troppo troppo!!!!!!!!! quanto adoravo la sigla e il cartoon ^^
Cinque samurai per difendere la terra dalle insidie di una guerra!!!!!!!!!!!!!
Troppo troppo troppo!!!!!!!!! quanto adoravo la sigla e il cartoon ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ma state male ?
A parte che naruto in una pagina dove c'è scritto Ken shiro non dovrebbe assolutamente esserci se non accostato a "altro che la minchiata di Naruto", i 5 samurai m'han sempre fatto cagare a spruzzo perchè 1 lo storyboard è una vera merda, 2 voleva esser il nuovo saint seya solo che i dialoghi facevano veramente cagare a confronto del capolavoro sullo zodiaco.
E poi ken... beh, ken è ken. Se 3/4 di noi han sviluppato un certo senso per "l'onore" e un certo apprezzamento per la giustizia attraverso la pena di morte.. beh, è merito di Ken.
Bambino random: "AAAAA Ken, quelle 700 persone hanno invaso ilk mio villaggio di 15 abitanti sterminandoli"
Ken : "<sguardo triste>"
Zoom out
Zoom in
-700 persone massacrate
Bambino : "aa grazie Ken per aver vendicato la strage del mio villaggio"
Ken "< sguardo triste + lacrima +>"
Bart (che nn ha mosso 1 dito) "Giustia è fattah"
Lynn "+
"
( nn uccidetemi, adoro Ken, però in effetti certe cose sono un po' "strane")
Il problema e' qui, siccome era dei tempi in cui eravate cinnetti del cazzo Ken Shiro cartone best Evah!![]()
Trama di Ken Shiro :Watatatatatatata!Muori!
e parlamoci chiaro me lo so goduto pure un bel po
Ora la trama di Naruto e dei cartone dei giorni nostri e' come dire Meglio.
Ma non lontanamente, EONI avanti.
Se siete nostalgici cazzi vostri, all'epoca mi son goduto quelli, ora mi godo questi
![]()
io quando ero cinno c'erano le serie di o Nagai non sto ad elencarle perchè so troppe; ma non dirò mai che son superiori a certi cartoon moderni eccezion fatta per i pokemon digimon giochi di carte random e tutte le cazzate fatte ultimamente, è poi vogliamo parlare che ne so deicartoon da ragazzetta volete mica mettere lady oscar o candy candy con le stronzata di oggi e no eh
![]()
ma non esiste,come trama ken shiro è alla pari solo di berserk,il resto sta anni luce + indietro
mandale83 on PSN
Spoiler
Alcuni cartoons di oggi pwnano allo stesso modo di miti del passato.
Magari in modo completamente differente... sono uno di quelli che ha visto tutte le puntante di KenShiro godendosole tutte dalla prima all'ultima.
E ora sono uno di quei biNbinminchia che si guarda Naruto (quando sti jappi del cazzo lo fanno uscì) e Bleach, sempre preso via male come quando ero Cinnetto! Fiero di esser cinno inside e di spararmi puntate una dietro l'altra dei cartoons pwnanti dei giorni nostri ^^
PS: i Bounto han rotto il cazzo cmq...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Uniteci le INSOPPORTABILI menate esistenziali dei giappo-cinni (tra l'altro non avete idea del numero di ragazzetti che si suicidano in Giappone) ed avete il classico cartone giappo-moderno stereotipato.
esplodi by c4
Cmq non è vero per un cazzo che i 5 samurai sono una scopiazzatura dei saint seya, a parte che la trama è sostanzialmente diversa, lo storyboard poco ci azzecca, inoltre vedi la quantità infima di puntate rispetto ai milioni di quelle dei cavalieri.
@ Trish: io avevo questo :
click
quasi me lo ricompro asdsdasd