Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 128

Thread: lol @ mac os X x86

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

vabbe ma che minchia vuoi sapere allora?
    Tralasciando il fAtto che AfterEffects e' n alla n volte piu pesante di daoc.......
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e come al solito nessuno mi da motivazioni che nn siano lavoro di grafica professionale
    (io con PS aperto ci gioco a daoc -__-)
    Non prendi virus
    Non crasha il sistema per ogni cazzata
    ti puoi permettere di installare le peggio nefandezze per poi disinstallarle semplicemente buttando il pacchetto nel cestino senza perdere a giro librerie drivers o quant'altro
    E' un SO a 64bits nativo e sfrutta a fondo tutto lo HW presente
    Per giocare a Daoc ovviamente non è l'ideale, ma sulla stessa macchina riservo una micropartizione per winzozz e Daoc, se serve, oppure metto sotto CrossOver e via.

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Hador's Avatar

quanta ram aveva il pc che hai provato e quanto il mac? e con che configurazioni?
    Premesso che è indubbio che mac os x funzioni bene e che le applicazioni di grafica NATE su mac ci funzionino bene io ho spesso e volentieri il dubbio che i confronti si faciano tra mac da 1k + euro spesi tutti in cpu/ram con pc di lvl medio basso e prestazioni di calcolo inferiori causa scheda costosa video per giocare - tipo rob sul tech giusto per citarne una.
    Se compro un mac book da 1500 euro lo confronto con un portatile da 1500 euro, non con un acer da 800... magari usato da un idiota che lo riempie di merda.

un vantaggio del mac? è a prova di cretino, un cretino windows te lo sputtana, mac os x no ma solo perchè nn ci sono programmi/robe scaricaribili da internet/malware/virus (per ora) in grado di sputtanarlo, problemi che in teoria non dovrebbero riguardare l'utente non dico esperto ma mediamente ferrato nell'utilizzo del pc, neanche mia madre apre gli allegati exe delle mail...
    Altri vantaggi non me ne avete portati, se devo pija un pc per nn farcigrafica professionale utile che mi parti word in 2 secondi in meno
    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Non prendi virus
    Non crasha il sistema per ogni cazzata
    ti puoi permettere di installare le peggio nefandezze per poi disinstallarle semplicemente buttando il pacchetto nel cestino senza perdere a giro librerie drivers o quant'altro
    E' un SO a 64bits nativo e sfrutta a fondo tutto lo HW presente
    Per giocare a Daoc ovviamente non è l'ideale, ma sulla stessa macchina riservo una micropartizione per winzozz e Daoc, se serve, oppure metto sotto CrossOver e via.
    Rob
    virus
    nn mi crasha il pc da 3 anni tipo, e come a me a N altri che te lo han postato sul tech
    bhe vale 500 euro come vantaggio
    64 bit

...

quindi? perchè prendermi n mac invece che un pc dove posso scaricare/usare qualsiasi programma mi salti in mente/giocare a quel che voglio?

PERCHE' E' FIGO E FA ALTERNATIVO? PERCHE' USO IL PC COME MACCHINA DA SCRIVERE E UNO VALE L'ALTRO, MA MAC MI INTRIPPAVA? vero, ammettetelo però cazzo . . .
    Last edited by Hador; 19th March 2007 at 11:35.

..cut..
    PERCHE' E' FIGO E FA ALTERNATIVO? PERCHE' USO IL PC COME MACCHINA DA SCRIVERE E UNO VALE L'ALTRO, MA MAC MI INTRIPPAVA? vero, ammettetelo però cazzo . . .
    Se ora dicessi che il Papa raccomanda Windows inizieresti ad usare OSX eh?

Cmq sia hai ragione tu Hador, se uno con il PC ci gioca fa bene a prenderlo con Windows, se invece vuol fare qualcosa in più sarebbe bene evitarlo.

Hador vuoi che uno te lo dica papale papale ? Se sei cosi felice co windows stai co windows e non rompere i maroni................uno te lo dice perche' e ' meglio, tu mi rispondi picca, e allora comprati una vanga e vai a raccoglier patate, o a acchiappare la patata, o rubare caramelle ai bambini, vabbe fai quello che te pare
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma ancora a perdere tempo con hador su sto argomento?
    lol è inutile, lasciate perdere, lui è convinto di aver ragione e non ammetterà mai di esser in torto.

Inoltre non ha mai provato un mac quindi non sa nemmeno quel di cui parla, lasciatelo lì nelle sue convinzioni e quando proverà un mac, se mai lo farà, cambierà idea

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' ovvio e scontato, in quanto Mac OS X è LARGAMENTE superiore a Xp.
    Più leggero, veloce, stabile. Un altro pianeta, davvero.

In pratica mac OS X è come microsoft avrebbe voluto che fosse Vista.. peccato che non ci son riusciti
    Come non ci son riusciti??? d'aspetto è U G U A L E...

.... aaaah no cosa dico, è la nuovissima interfaccia inventata da copiozozz
    gratz.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma ancora a perdere tempo con hador su sto argomento?
    lol è inutile, lasciate perdere, lui è convinto di aver ragione e non ammetterà mai di esser in torto.

Inoltre non ha mai provato un mac quindi non sa nemmeno quel di cui parla, lasciatelo lì nelle sue convinzioni e quando proverà un mac, se mai lo farà, cambierà idea
    io lavoro come grafico pubblicitario, su dei mac, non dico che non mi piacciono perchè non è vero, pero ogni tanto sono veramente lenti con 5-6 applicazioni aperte, e non parlo di un mac come i vostri, sono mac da 7k di€ in su alcuni con doppio processore, ma certe volte non so perchè ma va lento (2volte su 10) quando mangari ho indesign, ps, illustrator ecc, comincia a rallentare. Vabhè il pc scoppierebbe però non dite che è veloce lo stesso il mac con 500 applicazioni aperte perche è una cagata

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

e queste sono prestazioni? nn dipende per caso dal tuo pc che ha un HW meno potente, sk video a parte, del mac?
    Ehm io veramente parlavo della stessa macchina... -.-
    Mac che fa partire OSX e LO STESSO Mac che fa partire Windows

Quote Originally Posted by Mez View Post
    io lavoro come grafico pubblicitario, su dei mac, non dico che non mi piacciono perchè non è vero, pero ogni tanto sono veramente lenti con 5-6 applicazioni aperte, e non parlo di un mac come i vostri, sono mac da 7k di€ in su alcuni con doppio processore, ma certe volte non so perchè ma va lento (2volte su 10) quando mangari ho indesign, ps, illustrator ecc, comincia a rallentare. Vabhè il pc scoppierebbe però non dite che è veloce lo stesso il mac con 500 applicazioni aperte perche è una cagata
    E' ovvio che "indipendentemente da ciò che apri la vel è la stessa" è qualcosa che rasenta la barzelletta, non è proprio possibile. La RAM è pur sempre RAM, i processi idem: quello che cambia è come le risorse sono utilizzate, sicuramente molto meglio con OSX (cosa facilmente dimostrabile sul campo). Dipende poi molto dai software, se è semplicemente "portato" i benefici di OSX ci sono ma sempre minori a quelli che rilevi da sw "scritto" ad hoc. Se poi uno utilizza il computer in buonissima parte del tempo per giocare e saltuariamente per stamparsi qualcosa, ma che usi Win e stop, ma tacciare chi usa un SO ed HW specifico come OSx sotto Mac alla stregua di "fighetti che si vogliono distinguere" è abbastanza stupido.
    Vuoi usare Win ed essere obbligato a mettere su Firewalls, Antivirus e rischiando comunque con un SO che ha bisogno di "attenzione" solo per poter usare la DX10? Liberissimo di farlo! Queste persone dovrebbero capire che la loro libertà di spendere 500€ per una scheda video con la quale giocare ad un rateo fps mostruoso è uguale alla mia nello spendere pari cifra accessoria per avere un prodotto "professionale" e che probabilmente farebbe girare lo stesso gioco con molta minore necessità di risorse.

Rob
    Last edited by Rob; 19th March 2007 at 12:37.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Hador vuoi che uno te lo dica papale papale ? Se sei cosi felice co windows stai co windows e non rompere i maroni................uno te lo dice perche' e ' meglio, tu mi rispondi picca, e allora comprati una vanga e vai a raccoglier patate, o a acchiappare la patata, o rubare caramelle ai bambini, vabbe fai quello che te pare
    il discorso è contrario, nessuno sa portare argomentazioni efficaci per un investimento quale un mac, axet ogni due post dice E' UN ALTRO MONDOH quando usa il portatile per uso universitario/film e nn si capisce dove sia sta differenza, rob ha la sua teoria del no virus e HW CERTIFICATO ecc.
    Il motivo? usare un pc come pc universitario/macchina da scrivere mac linux win solaris puoi usarci quel cazzo che vuoi tanto è uguale, col mac ci farai grafica più velocemente, col pc ci giocherai, eccetera ma le funzioni base son sempre quelle e avere un core duo o un celeron nn ti cambia un cazzo di niente.
    Quindi uno può stare qua a parlarmi di quanto in teoria questo e quello sia ottimizzato, ma nella pratica o ti compri un mac per farne un utilizzo professionale o te lo sei comprato per provare o soprattutto perchè fa sburo ed è bianco. Ma no, l'utente mac deve convincerci che è meglio spendere 1500k per un portatile sul quale manco ci puoi giocare e hai uno schermo di un orologio che 700 per fare le identiche spiaccicate cose.

il discorso è contrario, nessuno sa portare argomentazioni efficaci per un investimento quale un mac, axet ogni due post dice E' UN ALTRO MONDOH quando usa il portatile per uso universitario/film e nn si capisce dove sia sta differenza, rob ha la sua teoria del no virus e HW CERTIFICATO ecc.
    Il motivo? usare un pc come pc universitario/macchina da scrivere mac linux win solaris puoi usarci quel cazzo che vuoi tanto è uguale, col mac ci farai grafica più velocemente, col pc ci giocherai, eccetera ma le funzioni base son sempre quelle e avere un core duo o un celeron nn ti cambia un cazzo di niente.
    Quindi uno può stare qua a parlarmi di quanto in teoria questo e quello sia ottimizzato, ma nella pratica o ti compri un mac per farne un utilizzo professionale o te lo sei comprato per provare o soprattutto perchè fa sburo ed è bianco. Ma no, l'utente mac deve convincerci che è meglio spendere 1500k per un portatile sul quale manco ci puoi giocare e hai uno schermo di un orologio che 700 per fare le identiche spiaccicate cose.
    Ti sei dimenticato un "anzi, di più".

Uffa, la gente complotta contro le tue convinzioni, che palle

Hador's Avatar

alle quali tu nn sai rispondere se non NON PRENDO VIRUS

Ma no, l'utente mac deve convincerci che è meglio spendere 1500k per un portatile sul quale manco ci puoi giocare e hai uno schermo di un orologio che 700 per fare le identiche spiaccicate cose.
    Scusa ma in ogni caso il "manco ci puoi giocare" ce l'hai in mente te eh...

Esiste un discreto parco di giochi, di cui molti in 3D (Doom3, WoW, ecc.) che girano, e per di piu' girano a 1280x800 in high details con la GMA950. Provare per credere
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador sei l unica persona a cui winzoz non ha mai dato problemi, i tuoi ti hanno concepito durante un ritiro spirituale a lourdes?
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast