qualcuno riesce ad illuminarmi a riguardo?....
cioè come funge?
qualcuno riesce ad illuminarmi a riguardo?....
cioè come funge?
niubbi aiutatemi...come funge il dif potente con pressing?????
si direbbe doppia valutazione ma perchè h.o. non me la calcola?????
nn so dirti con precisione, ma parlo x sentito dire in giro, x fungere bene il pressing, i centrocampisti devono avere difesa alta e sopratutto [potente], una cosa è sicura, porta infortuni sia x l'avversario e anche x se![]()
in poche parole, è una tattica de merda!!!![]()
cc potenti??
da quello che so io se usi pressing su dif potenti raddoppiano la difesa...ma a me impostando pressing su ho pur avento 2 dif potenti (eccellenti) le valutazioni del reparto difensivo non cambiano![]()
![]()
p.s. infortuni?? mmm potrebbe essere un ottima tattica per sopravvivere in VII uccidere gli avversari![]()
![]()
guarda, mi è venuto pure il dubbio che forse sono i difensori che devono avere regia alta, bho me fà cagare sto pressing
altra cosa che mi è venuto in mente, "potente" mica è detto che serve pressing, se nn sbaglio aumenta il valore del giocatore in caso del campo pesante x pioggia
mi ricordo che avevo una pippa con potente che giocava in amichevole e ogni tanto aveva il SE positivo x pioggia e SE negativo x il sole >.<
bho, con comodo farò delle ricerche![]()
Allora, la valutazione di pressing dipende, fra le altre cose, dalla somma della difesa di tutti i giocatori della tua squadra. Se un giocatore è potente, la sua difesa verrà contata doppia NELLA VALUTAZIONE DELLA TATTICA, non nella valutazione del reparto.
Il pressi è figo comunque in determinati casi imho.
<Rush>