Allora andiamo con ordine:
1) vendere account è perfettamente legale nel momento in cui vendi FISICAMENTE la scatola con TUTTO il suo contenuto.
2) assieme alla scatola l'account DEVE essere provvisto di Secret Word ke è L'UNICA ATTESTAZIONE DI PROPRIETA' di 1 account.
3) appena comprate 1 account (esperienza personale) oltre a farvi dare tutto il necessario rikiedete anke una copia del documento della persona (se vicino a voi andateci di persona...). Fatto questo (ossia con la SW nelle vostre mani) kiamate immediatamente la Blizzard x cambiarla...
4) solo dopo questo step io pagherei 1 account..xké puoi dirmi qualunque SW assicurandomi ke sia vera...io PRIMA la cambio POI ti pago.
Se l'interlocutore non ha nulla da nascondere dubito rifiuti (ovviamente vi siete scambiati i dati) altrimenti ciccia (ricordatevi ke i soldi li cacciate voi...ki vende ha interesse a vendere..).
5) in caso di furto, l'unico modo x tracciare i dati dell'account è fare una denuncia di violazione sulla privacy x i dati della CC inserita tra i pagamenti...dite ke tramite un virus sono entrati in possesso dell'account ed anke senza SW sono obbligati a controllarvi i tracciati della CC.
Questo è quanto emerso da 3 furti avvenuti in gilda da me.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**