Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: avviso a tutti

Enlisted

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    no guarda che tu mi sa che sbagli (non vorrei sbagliare io) ma tu parli di transfer di server li non serve telefonare ma per transfer di account a me risulta di si, poi potrei anche sbagliare, cmq devi avere tutti i dati di entrambi gli accaunt, non ho la certezza ma il mi oamico che ha comprato un rogue 70 i ltransfer lo ha fatto telefonando alla Blizzi.
    ti sbagli tu
    O almeno, fino a 2 settimane fa era così, perchè mi son trasferito un pg da account ad account senza prendere in mano nessun telefono

Tunnel's Avatar

Come bruciarsi un utente
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Allora andiamo con ordine:

1) vendere account è perfettamente legale nel momento in cui vendi FISICAMENTE la scatola con TUTTO il suo contenuto.
    2) assieme alla scatola l'account DEVE essere provvisto di Secret Word ke è L'UNICA ATTESTAZIONE DI PROPRIETA' di 1 account.
    3) appena comprate 1 account (esperienza personale) oltre a farvi dare tutto il necessario rikiedete anke una copia del documento della persona (se vicino a voi andateci di persona...). Fatto questo (ossia con la SW nelle vostre mani) kiamate immediatamente la Blizzard x cambiarla...
    4) solo dopo questo step io pagherei 1 account..xké puoi dirmi qualunque SW assicurandomi ke sia vera...io PRIMA la cambio POI ti pago.
    Se l'interlocutore non ha nulla da nascondere dubito rifiuti (ovviamente vi siete scambiati i dati) altrimenti ciccia (ricordatevi ke i soldi li cacciate voi...ki vende ha interesse a vendere..).
    5) in caso di furto, l'unico modo x tracciare i dati dell'account è fare una denuncia di violazione sulla privacy x i dati della CC inserita tra i pagamenti...dite ke tramite un virus sono entrati in possesso dell'account ed anke senza SW sono obbligati a controllarvi i tracciati della CC.

Questo è quanto emerso da 3 furti avvenuti in gilda da me.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 4 of 4 FirstFirst 1234