nein, sto cercando anche un mini meno ingombrante, in caso me lo fo da solo
nein, sto cercando anche un mini meno ingombrante, in caso me lo fo da solo
Originally Posted by fish =]
grazie![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ho aggiornato alla 1.69 i moduli che trovate nel sito.
Magari vi possono andare bene.
Ciao!
Valmerwolf
P.S. non guardate per il momento gli esempi sulla pagina introduttiva, non ho ancora fatto foto dei moduli in gioco.
P.P.S. se qualcuno si diletta, potrà scoprire nella directory delle skin di SI scaricate con la patch, anche le nuove finestre di Frontiers, con le mappe delle frontiere. Ho visto che tutto e' ancora provvissorio, lo si capisce anche dagli errori di programmazione li' sopra presenti e dai files di backup rimasti non cancellati.
Last edited by Valmerwolf; 15th April 2004 at 18:35.
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
mmm fish ma come mai 33 mb? non e che non hai compresso le mappe?
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
a me va..Originally Posted by Lars
no non le ho compresse, ho zippato il tutto. cmq dalle prove che ho fatto si riesce a scaricare a piena banda e 30mb con una 640 sono 5minuti scarsi..Originally Posted by ScorpionRa
ah le mappe si attivano con /clock
non e' che potresti postare qualke screen? plz!!!
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by x4d00m
è uguale a Diivskin solo che penso ci sia qualche modifica... boh... i server sono down non riesco a vedere![]()
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
-SCREEN-
questa è la diivskin normale, in piu digitando /clock immagine una barretta orrizontale con orologio, bussola, e 5 pulsanti (Realm ranks, hib si, frontiere, toa, hib housing), in più nel group grande il pulsante lfg è stato rimpicciolito e messo vicino al find, rimpicciolito anch'esso, per lasciare spazio sulla dx a un altro pulsante, Group Buffs che dovrebbe attivare la nuova finestra ma pare che alla mythic abbia cannato qualcosa e il trigger non va :/
[edit] rimosso l'orologio e il perfomance meter vicino ai pulsanti in alto a dx perche lo ritengo mooolto scomodo, optato per compass + lag meter e nell'eventualità barra /clock + lag meter
appena mi viene un attimo di voglia faccio la barretta con le mappe degli altri 2 reami (è difficile trovare delle buone mappe :/)
Last edited by fish =]; 15th April 2004 at 18:56.
ty a lot, volevo accertarmi fosse simile alla skin che ho ora x evitare stravolgimenti![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Valmerwolf
umhh perche' nn c'e' con tutte le mappe anche per albion![]()
( il tuo mod mi ispira un ciullo
)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Sto preparando le mappe anche per Albion e Midgard. Però io cerco di fare solo mappe "dense" di significato... quindi ci vorrà un po' di tempo per inserire tutti i named ed i mob, come e' in quelle di Hibernia.
Comunque se ti bastano le mappe esclusivamente del territorio le puoi trovare un po' dappertutto.
Anzi penso che in settimana mettero' delle mappe di quei 2 reami generiche, aggiornando poi successivamente con tutti i dati.
Una precisazione: ho cercato di rendere i mod i più essenziali e intuibili possibile, lasciando perdere i pannelli di controllo alla Star Trek, poco digeribili da chi ha risoluzioni di 1024x768. Oltretutto sono facilmente componibili perchè strutturati a moduli multipli.
Ciao!
Valmerwolf
P.S. leggete sempre le istruzioni, soprattutto la parte rigurdante le mappe, che pesano molto sulla memoria.
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
dai ceh mi servono mappe midde![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Originally Posted by Valmerwolf
nn vedo l'ora txxxx![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE