Daoc avrà sempre è comunque il miglior PvP!! WoW nn è nulla ha confronto![]()
Daoc avrà sempre è comunque il miglior PvP!! WoW nn è nulla ha confronto![]()
era vortigern ... cmq
raga su ,colletta x uno zingarelli usato a Kandal ... anzi
HA kandal !!
LoL
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
Sei tornato per zergare i soloer con crysalis?![]()
(spero in un fleims)
Close your eyes and begin to relax....
MSN: shenker@hotmail.it
Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
only a transition
http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker
allora voglio la rivincita 1vs1 (che poi vi avrei pure segato voi 2 solo che ero in nausea senza buff uscito dal lab)
Last edited by Evilcreation; 19th March 2007 at 20:05.
Ormai non piu', preferisco fare coppia, chiedi cmq agli altri, anche se son rimaste poche le ombre, jeek, Edorapiangi....
Poi ho visto addirittura saltar fuori anche gente che nemmeno conosco (sulle VN) dicendo che sono uno zerger, come se mi conoscessero da anni (gente mai vista e sentita).
Qua lo zergato sono io PD! Gruppi RR10+ o Stealthzerg che appena mi vedono poppare mi nuclearizzano istant... questa e' fame di pr.
@Evilcreation non ho presente chi tu sia, mi conosci bene visto che dici che sono uno Zerger ma non ricordo di te, casomai apri un thread per parlare di me, qui é OT.
OsseQui![]()
LoL Evil ho capito![]()
E' ONOREVOLE girando in 2 lasciare che sia un 1vs1 ma non sempre il "socio" ti sta a sentire perche' sbava da mezzora e si annoia.
Non posso menarlo![]()
A volte capita pure che lascio che se la giochi il socio in 1vs1 poi quando crepa mi piglio tonnellate di vaffa
Crysalis ieri sera mi ha mandato a quel paese proprio per quello...
Giro in coppia con Crysalis quando mi dice che c'e' grp stealth in zona o con Svodol NS rank infimo che e' un amico nella vita reale, lo vedo solo 2 ore al di' su DAoC ed e' un modo per stare con un amico che sono impossibilitato a vedere in real.
Per il resto sono un superniubbo che prova a girare in solo rellando allegramente contro gli yankees che girano in squadra.
Ammetto pero' che a volte mi puo' girare male e dopo 10 /release contro gli squadroni quando sono con Crysalis o Svodol mi tuffo addosso a qualsiasi cosa si muova fregandomene dell' ONOREVOLE. Poi mi pento e mi assale lo sconforto...
Mi scuso con te per il mio brusco "reply", mi sono sentito ingiustamente additato.