Results 1 to 7 of 7

Thread: Attenzione [altra frode]

Default Attenzione [altra frode]

nuovo post per segnalare un nuovo caso di frode nella vendita di account.

l'utente di questo forum volpeoscura di cui ho anche i dati personali mi ha venduto un paladino 70 (post su wayne) a fine gennaio. Mea culpa nel fidarmi della sua disponibilità a cambiare la email dell'account con una mia, in questi giorni ha pensato bene di cambiare la email sfruttando il nuovo metodo e di ripredersi l'account.

la conferma mi è arrivata dal supporto blizzard la carta inserita per pagare l'account non solo è intestata a lui (ho i suoi dati) ma è anche quella che ho ricaricato per pagare l'account a suo tempo.

mi riservo di passare sotto casa sua per dargli un sacco di mazzate e posso inviare in privato i dati a chi ne avesse bisogno cosi da non rischiare di prendere una fregatura da un pezzente come lui che tra l'altro è in game e non risponde ai whisper....

Enlisted

spamma i dati cosi evitiamo tutti di prende ste belle inculate

Enlisted

che nuovo metodo?

Quote Originally Posted by echione View Post
    Mea culpa nel fidarmi della sua disponibilità a cambiare la email dell'account con una mia, in questi giorni ha pensato bene di cambiare la email sfruttando il nuovo metodo e di ripredersi l'account.
    spiegati meglio

Lieutenant Brcondor's Avatar

Lol cm già detto, in questo forum è la fama che fa da garante: ho aftto decine di scambi e mai avuti i problemi. Certo se vi affidate a gente che ha fatto 6 post di cui 5 sn per la vendita di un suo account, siete 1 attimo ingenui. O se siete gente cher ha fatto 10 post, giusto per cercarsi 1pg, alcune meccaniche nn potete saperle... questa alla fin fine è 1 community di gente che si consoce da anni...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

parole saggie vecchio mio, parole saggie

lo leggete il regolamento ? a quanto pare no!

Non voglio vdere più thread delgenere, è troppo facile infamare qualcuno senza che noi moderatori si abbia la possibilità di controllare. Si può infamare uno a caso senza prove concrete e questo non va bene.
    Spoiler