Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 78

Thread: Texas hold'em

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a bho questo non te lo so dire però mi pari intelligente
    Estre, non mi pigliare per il culo eh???
    Scherzi a parte, non ho mai capito come certi giochi che non sono online, riconoscano quando tu li riinstalli.

Ps le foto sono dei giocatori veri
    I giocatori li ho riconosciuti, almeno la maggior parte.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Abbiamo perso Xangar...ora si giocherà tuttoh
    mica son scemo
    ho gia ritirato la vincita e nel conto TitanPoker ho lasciato solo i 20€ che avevo investito all'inizio

finche quei 20€ restano li continuo a giocare, se li perdo smetto.... però c'è da dire che mi sono scoperto particolarmente bravo a giocare nei tornei e almeno le spese di iscrizione le recupero sempre

Nei tornei serve il 90% di bravura e il restante 10% di fortuna. Bisogna giocare solo con carte che ritieni di poter giocare vino all'All In, saperlo fare solo nei momenti giusti e contro le persone giuste, aspettando che chi ha più chip di te faccia Fold. Serve molta prudenza, tantissima pazienza e il coraggio di sapersi fermare e lasciare il piatto se con il Flop non hai un punto soddisfacente

C'è un detto, "Un giorno per imparare a giocare, Una vita per diventare maestri". Non sono maestro, ma dopo parecchi anni di gioco me la cavo abbastanza da spennare i niubbi :P
    Spoiler

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Scaricato, ci ho giocato e devo ammettere che è un ottimo allenamento (in 4 partite arrivato due volte 3°, una volta 4° e una 2° a livello esperto).
    Ora mi è scaduta l'ora.
    Mi basta riscaricare domani? Come funzia il discorso del giorno?
    Se ti vuoi allenare scarichi un qualunque programma free che mettono a disposizione i siti di poker online e giochi nei tavoli a soldi virtuali
    Non ci trovi quasi mai i tornei, ma giocare offline contro i bot non ha senso
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Se ti vuoi allenare scarichi un qualunque programma free che mettono a disposizione i siti di poker online e giochi nei tavoli a soldi virtuali
    Non ci trovi quasi mai i tornei, ma giocare offline contro i bot non ha senso

come ho scritto molti post fa, il grosso problema è che nei tavoli free non impari un cavolo.
    La gente essendo soldi virtuali gioca tanto per giocare e c'è gente che va di all in ad ogni mano senza pensare a quello che ha veramente. Solitamente cerco tavoli da 2-3 persone e capisco subito se la gente gioca seriamente.Se cominciano a giocare ogni singola mano senza foldare mai, significa che sono lì solo per divertirsi e tentare la fortuna e non per imparare a giocare.
    I bot non sono mica tanto stupidi, ti assicuro...almeno credo :shy:

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Xangar, a breve inizio anche io, deciso

spero solo non diventi drogato -.-
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    C'è un detto, "Un giorno per imparare a giocare, Una vita per diventare maestri". Non sono maestro, ma dopo parecchi anni di gioco me la cavo abbastanza da spennare i niubbi :P
    Era il detto degli scacchi ma si puo' applicare a qualsiasi gioco.
    Cmq sia il poker non è mai stato un gioco di carte , è un gioco di carte giusto xke ci sono le carte in mano , ma avrebbero potuto mettere anche delle teste di cane sulla carte al posto di cuori e fiori etc.
    Il poker da sempre è un gioco psicologico,dove non si gioca MAI sulle proprie carte , e neppure sulla carte del proprio avversario , ma si gioca sull'avversario vero e proprio.Devi capirlo , lo devi osservare,riconoscere un cazzaro non è difficile , ma capire cosa passa per la testa a un giocatori con i controcazzi deve essere dura.

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Xangar, a breve inizio anche io, deciso
    spero solo non diventi drogato -.-
    Ovviamente serve testa e sapersi fermare. Se non si ha testa si rischia di spendere e perdere parecchi soldi. Come in tutte le cose bisogna avere abbastanza intelligenza da capire dove è il limite e quindi non oltrepassarlo.

edit:
    C'è anche da dire che per 1 che vince, ci sono 50 che perdono.... è una cosa di cui bisogna tenere ampiamente conto
    Spoiler

Ensign Whattie's Avatar

io gioco tornei seri a treviso(luca pagano docet) e a nova gorica(perla)

se qualcuno vuole qualche info mi faccia sapere.

ah vendo anche tutto quel che serve x giocare, tutto tutto
    .

Quote Originally Posted by Whattie View Post
    io gioco tornei seri a treviso(luca pagano docet) e a nova gorica(perla)
    se qualcuno vuole qualche info mi faccia sapere.
    ah vendo anche tutto quel che serve x giocare, tutto tutto

io io io io..

info+tv!

Ti mando PM Whattie!!!

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

riuppo per cheidere:

al giochino che mi hai consigliato tu xang, una volta che finisci il credito c'e' 1 modo per riupparlo o mi devo rifare l acct?
    Non ho soldi per partecipare ai tavoli di pokere QQ

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    riuppo per cheidere:
    al giochino che mi hai consigliato tu xang, una volta che finisci il credito c'e' 1 modo per riupparlo o mi devo rifare l acct?
    Non ho soldi per partecipare ai tavoli di pokere QQ
    vai nella sezione CASSA- Il mio ACCOUNT e resetti i soldi per i tavoli da divertimento
    Spoiler

ho iniziato a provare con titan..
    per adesso mi sto arricchendo.. ma e' un po' squalliduccio.. quelli che giocano con soldi finti giocano molto male.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Mi sono scaricato la versione per il 360...niente male e ce un botto di gente che gioca^^

Lieutenant Junior Grade

In real un mio amico (una settimana fa a Parigi durante il campo scuola.. ha vinto 500 euro a Texas Hold'em tacci sua è____é.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Invece mio collega di lavoro(grande Gabri!!!!)è andato al torneo fatto dal padre di Pagano a Sanremo...250euro di iscrizione...è arrivato 38esimo...i premi li prendi dal 36esimo posto...esce ...scazzato va di sotto butta 10euro nella slot ne vince 1100^^

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast