Originally Posted by Glorifindel
![]()
che perdita di stile, ma dai
Originally Posted by Glorifindel
![]()
che perdita di stile, ma dai
Se tu trovi i soldi sotto gli alberi sono contento per te... io siccome nn lavoro ancora, avendo purtroppo solo 19 anni e facendo l'università, i soldi che ho li voglio spendere bene.Originally Posted by Evader
Per il resto fare un'affermazione liberatoria in una giornata di smaronamento credo sia mio pieno diritto.
Al level 50 ci sarei arrivato da un pezzo se avessi avuto tanto tempo da dedicare a daoc come qualcun'altro qui che in pochissimi giorni s'è fatto 50 livelli. Ma purtroppo, come ho già detto, ultimamente sono molto impegnato.
Avete dato peso a una cosa che nn ne meritava + di tanto... ora capisco perchè alcuni pg di mia conoscenza preferiscono nn avere a che postare con la community italiana di daoc (facendo le dovute eccezioni ovviamente). Ogni affermazione che uno fa per i caxxi suoi, magari anche con tono ironico, diventa subito motivo di flame...
p.s al tuo p.s.
Ovunqe tu vada nel mondo, all'estero + che in Italia te lo assicuro, chi paga pretende a ben diritto un giusto servizio che fortunatamente in Usa ci viene fornito (se mi sono lamentato, lo ripeto, era perchè dopo una settimana piena di impegni nn ho potuto giocare nel mio giorno libero e so bene che sono caxxi miei).
Se anche tu nn fossi un italiano medio rovinato (secondo la tua definizione) non avresti lasciato Vortigern dato che pagare per un disservizio ti andava benissimo
edito:
"stranamente" chi come me non ha ancora un pg 50 su altri post è altrettando indispettito per sta storia del /level... chi invece ha già almeno un 50 e si è fatto tutti i suoi /level 30 mi da addosso...
prevedibile...
Last edited by Glorifindel; 15th April 2004 at 17:45.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vabè dai pensa a quelli che han sempre avuto solo il /level 20 cosi rosiki un po meno
spero di nn aver detto una cagata...mica l han levato del tutto il level no?![]()
![]()
No fortunatamente il /level 20 lo lasceranno ancora ovunque.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394