La PS3 non sta vendendo quanto previsto, ma molto meno, e lo sa chiunque si interessi di notizie finanziarie. Tu sei un finanziere che brucia marijuana (delinGuente!) e non ne capisci nulla.
Intellivision >>>>> VCSmerdo.
Fanboy = fidelizzato. I 2 termini sono sinonimi.
Ah, si, il famoso MOTORSTRONZ.Però dai al day one c'è pure motorstorm![]()
Volendo si. Ma poi la reazione non è detto che sia "abbasso la testa e proseguo a lavorare con te".Come pensavo.. quindi se sony volesse potrebbe trattenere questi brand, o sbaglio? :O![]()
Dipende dal contratto, se la SH ad esempio si riserva di chiedere + soldi per mantenere l'esclusiva il produttore di console può valutare se vale la pena investire ancora in quel brand.
Il coltello dalla parte del manico in genere l'hanno le SH, se parliamo di case famose come Capcom e Konami.
Viceversa una SH piccola o sconosciuta potrebbe, come ha scritto Galandil, sfruttare l'esclusiva per vendere di + e acquisire notorietà, ad esempio Insomniac che con Rachet & Clank e Resistance in esclusiva per Sony sta creando dei brand nuovi.
Beh tu forse non li consideri ma con l'esperienza che sto avendo a FFXI tramite x360 senza dubbio mi prendero' sia WAR che AoC per il 360...
RTS ti posso anche dare ragione...
Per i survival per il 360 devono uscire RE5 , Alone In The Dark ,e pezzo forte,Alan Wake
Per i Jprg ha assolutamente ragione la PS2 ne ha avuti davvero un sacco e ancora oggi ci gioco (vedo FFXII e DQ8 e il futuro Rogue Galaxy)ma punto alla qualita' assoluta dei titoli del Saku pittosto che all'alto numero che non potrei cmq giocare...poi sinceramente Axet se il 360 mi deludera' sotto questo punto di vista mi prendo una PS3..per ora mi provo quelli che dovrebbero essere dei GIOCONI...
Sony may cry.
Boxaro senza scrupoli
Boxaro senza scrupoli
Giocare a un mmorpg su una console per me lascia il tempo che trova.. cioè se devi attacarci mouse e tastiera per poter giocare decentemente allora tanto vale che ti attacchi il pc alla tv e fai prima ^^,
Alone in the Dark è multipiattaforma (PS3 & x360), Alan Wake uscirà pure su PC :O
Boh secondo me a livello di gioconi annunciati la ps3 sta troppo avanti, ribadisco, oltre alle new entry bisogna vedere anche i brand che sony si trascina dietro sin dalla psx e che valgono oro..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Giuro che speravo che qualcuno scrivesse -multipiattaforma e' merda- , invece a quanto pare nessuno ci da peso...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Guarda non so ancora come adatteranno il pad ,ma su FFXI hanno fatto un lavoro eccelso,la mancanza del mouse non si sente per nulla e la tastiera io l'ho messa solo per la chat...
Io cmq non parlavo di giochi in esclusiva,e cmq sia usando il pc per altro ora come ora preferisco avere i giochi sul 360 al max dettaglio piuttosto che su PC castrati...
Ti faccio una domanda Axet e non voglio essere provocatorio,ho appena guarda su play.com i giochi in uscita per la ps3 da qui al marzo 2008...tranne havently sword e i soliti MGS GTA FF e GT quali sono i titoli di punta secondo te?
Uberlol@tranne heavenly sword, MGS, GTA (non sapevo manco che lo facessero e cmq se lo fanno sarà probabilmente multiplatform), FF, GT..
Magari togliamo pure tekken, God of War, e tutti gli altri così stiamo a posto no
Cmq little big planet e lair, giusto per dire i primi due che mi vengono in mente.
-----
che domande, MGS5, FF14, GT2008 e GOW3.
vabbe tanto io per i prossimi 4 mesi non tocchero un gioco a pagarlo oro.........che palle, voglio tornare a fare il mantenuto.......
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
-----