Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 44 of 44

Thread: Devil may Cry [multypiattaforma]

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by blaze View Post
    Ecco perchè ti piace.
    Il secondo è uno dei giochi più noiosi realizzati da mente umana.
    Up, ma con il terzo si sono ripresi non poco

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Nah, non è quello il motivo, la PS3 sta vendendo quanto previsto, forse qualcosa in meno di quanto sperato a causa del prezzo esorbitante ma i suoi due milioni li ha fatti.
    Episodi come questo della Capcom erano già preventivati e da parecchio tempo, te l'ho detto, pur di vendere farebbero versioni anche per VCS e per quella ciofeca di Intellivision
    La PS3 non sta vendendo quanto previsto, ma molto meno, e lo sa chiunque si interessi di notizie finanziarie. Tu sei un finanziere che brucia marijuana (delinGuente!) e non ne capisci nulla.

Intellivision >>>>> VCSmerdo.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Cmq sono un fanboy per ps3, è diverso
    Fanboy = fidelizzato. I 2 termini sono sinonimi.

Però dai al day one c'è pure motorstorm
    Ah, si, il famoso MOTORSTRONZ.

Come pensavo.. quindi se sony volesse potrebbe trattenere questi brand, o sbaglio? :O
    Volendo si. Ma poi la reazione non è detto che sia "abbasso la testa e proseguo a lavorare con te".

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Come pensavo.. quindi se sony volesse potrebbe trattenere questi brand, o sbaglio? :O
    Dipende dal contratto, se la SH ad esempio si riserva di chiedere + soldi per mantenere l'esclusiva il produttore di console può valutare se vale la pena investire ancora in quel brand.
    Il coltello dalla parte del manico in genere l'hanno le SH, se parliamo di case famose come Capcom e Konami.
    Viceversa una SH piccola o sconosciuta potrebbe, come ha scritto Galandil, sfruttare l'esclusiva per vendere di + e acquisire notorietà, ad esempio Insomniac che con Rachet & Clank e Resistance in esclusiva per Sony sta creando dei brand nuovi.

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Beh tu forse non li consideri ma con l'esperienza che sto avendo a FFXI tramite x360 senza dubbio mi prendero' sia WAR che AoC per il 360...
    RTS ti posso anche dare ragione...
    Per i survival per il 360 devono uscire RE5 , Alone In The Dark ,e pezzo forte,Alan Wake
    Per i Jprg ha assolutamente ragione la PS2 ne ha avuti davvero un sacco e ancora oggi ci gioco (vedo FFXII e DQ8 e il futuro Rogue Galaxy)ma punto alla qualita' assoluta dei titoli del Saku pittosto che all'alto numero che non potrei cmq giocare...poi sinceramente Axet se il 360 mi deludera' sotto questo punto di vista mi prendo una PS3..per ora mi provo quelli che dovrebbero essere dei GIOCONI...

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    La PS3 non sta vendendo quanto previsto, ma molto meno, e lo sa chiunque si interessi di notizie finanziarie. Tu sei un finanziere che brucia marijuana (delinGuente!) e non ne capisci nulla.
    ssshhhhhh nn svelare la mia identità segreta

questo forum fra erbaioli e pirati è una fonte di lavoro

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Sony may cry.
    Boxaro senza scrupoli

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Nah, non è quello il motivo, la PS3 sta vendendo quanto previsto, forse qualcosa in meno di quanto sperato a causa del prezzo esorbitante ma i suoi due milioni li ha fatti.
    Sony ha sempre dichiarato di voler arrivare al 31 marzo con 6 milioni di console vendute worldwide.

Considerando che siamo al 20 marzo ed il venduto di sony oscilla tra 1.7M e 2M a seconda delle fonti, secondo te si può affermare che PS3 stia vendendo quanto previsto?
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Beh tu forse non li consideri ma con l'esperienza che sto avendo a FFXI tramite x360 senza dubbio mi prendero' sia WAR che AoC per il 360...
    RTS ti posso anche dare ragione...
    Per i survival per il 360 devono uscire RE5 , Alone In The Dark ,e pezzo forte,Alan Wake
    Per i Jprg ha assolutamente ragione la PS2 ne ha avuti davvero un sacco e ancora oggi ci gioco (vedo FFXII e DQ8 e il futuro Rogue Galaxy)ma punto alla qualita' assoluta dei titoli del Saku pittosto che all'alto numero che non potrei cmq giocare...poi sinceramente Axet se il 360 mi deludera' sotto questo punto di vista mi prendo una PS3..per ora mi provo quelli che dovrebbero essere dei GIOCONI...
    Giocare a un mmorpg su una console per me lascia il tempo che trova.. cioè se devi attacarci mouse e tastiera per poter giocare decentemente allora tanto vale che ti attacchi il pc alla tv e fai prima ^^,

Alone in the Dark è multipiattaforma (PS3 & x360), Alan Wake uscirà pure su PC :O

Boh secondo me a livello di gioconi annunciati la ps3 sta troppo avanti, ribadisco, oltre alle new entry bisogna vedere anche i brand che sony si trascina dietro sin dalla psx e che valgono oro..

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    Sony ha sempre dichiarato di voler arrivare al 31 marzo con 6 milioni di console vendute worldwide.
    Considerando che siamo al 20 marzo ed il venduto di sony oscilla tra 1.7M e 2M a seconda delle fonti, secondo te si può affermare che PS3 stia vendendo quanto previsto?
    Beh ma scherzi?!?!?Dio in 7 giorni ha creato la Terra vuoi che la Sony in 11 non vende 4M di console?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Giuro che speravo che qualcuno scrivesse -multipiattaforma e' merda- , invece a quanto pare nessuno ci da peso...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Giocare a un mmorpg su una console per me lascia il tempo che trova.. cioè se devi attacarci mouse e tastiera per poter giocare decentemente allora tanto vale che ti attacchi il pc alla tv e fai prima ^^,
    Alone in the Dark è multipiattaforma (PS3 & x360), Alan Wake uscirà pure su PC :O
    Boh secondo me a livello di gioconi annunciati la ps3 sta troppo avanti, ribadisco, oltre alle new entry bisogna vedere anche i brand che sony si trascina dietro sin dalla psx e che valgono oro..
    Guarda non so ancora come adatteranno il pad ,ma su FFXI hanno fatto un lavoro eccelso,la mancanza del mouse non si sente per nulla e la tastiera io l'ho messa solo per la chat...
    Io cmq non parlavo di giochi in esclusiva,e cmq sia usando il pc per altro ora come ora preferisco avere i giochi sul 360 al max dettaglio piuttosto che su PC castrati...
    Ti faccio una domanda Axet e non voglio essere provocatorio,ho appena guarda su play.com i giochi in uscita per la ps3 da qui al marzo 2008...tranne havently sword e i soliti MGS GTA FF e GT quali sono i titoli di punta secondo te?

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Guarda non so ancora come adatteranno il pad ,ma su FFXI hanno fatto un lavoro eccelso,la mancanza del mouse non si sente per nulla e la tastiera io l'ho messa solo per la chat...
    Io cmq non parlavo di giochi in esclusiva,e cmq sia usando il pc per altro ora come ora preferisco avere i giochi sul 360 al max dettaglio piuttosto che su PC castrati...
    Ti faccio una domanda Axet e non voglio essere provocatorio,ho appena guarda su play.com i giochi in uscita per la ps3 da qui al marzo 2008...tranne havently sword e i soliti MGS GTA FF e GT quali sono i titoli di punta secondo te?
    Uberlol@tranne heavenly sword, MGS, GTA (non sapevo manco che lo facessero e cmq se lo fanno sarà probabilmente multiplatform), FF, GT..

Magari togliamo pure tekken, God of War, e tutti gli altri così stiamo a posto no

Cmq little big planet e lair, giusto per dire i primi due che mi vengono in mente.

-----

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

che domande, MGS5, FF14, GT2008 e GOW3 .

vabbe tanto io per i prossimi 4 mesi non tocchero un gioco a pagarlo oro.........che palle, voglio tornare a fare il mantenuto.......
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    che domande, MGS5, FF14, GT2008 e GOW3 .

vabbe tanto io per i prossimi 4 mesi non tocchero un gioco a pagarlo oro.........che palle, voglio tornare a fare il mantenuto.......
    Ste cose dette da un fanboy nintendo lasciano davvero il tempo che trovano

Cmq GoW 2 è già uscito per ps2, quindi GoW3 sarà quello per ps3 ^^,

-----

Page 3 of 3 FirstFirst 123