per chi l'ha prenotata al mediaworld
mi è arrivato sms dicendo che mediaworld puo dartelo ()prima, da domani mattina ore 9.00
a domani ora tarta per pareri e mini-rece dal vostro inviato![]()
per chi l'ha prenotata al mediaworld
mi è arrivato sms dicendo che mediaworld puo dartelo ()prima, da domani mattina ore 9.00
a domani ora tarta per pareri e mini-rece dal vostro inviato![]()
Prezzo ?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Ma guarda shagaz mi pare veramente strano che mediawolrd possa darti la console PRIMA del lancio europeo fissato da sony stessa...![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabbè lol che recensione dobbiamo aspettarci, c'è sul mercato Usa e giappo da 4 mesi e passa e non ne sono certo rimasti entusiasti. Semmai ci vogliono le recensioni dei titoli futuri quando usciranno tipo MGS4 e co.
Cmq per chi non l'ha prenotata c'è la serata inaugurale nelle maggiori città italiane a cavallo tra giovedì e venerdì (di sera/notte insomma) http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps3_1875.html
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ricordati però che X360 ha deluso molto di più nel corso dei suoi primi 4 mesi di vita eh
A me tocca prenderla venerdì pome, la mattina devo per forza andare in uni, alle 2 devo per forza verbalizzare un voto, ora che torno a casa piglio la macchina e vado da eb games son le 4 -.-
-----
-----
-----
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pure a me è arrivato l'sms del media dicendomi che domani c'è la ps3 in anteprima![]()