http://www.hwupgrade.it/news/videogi...chi_20518.html
se fosse cosi....altra batosta alla sony...se mi mettono anche FF su 360 gg alla ps3![]()
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...chi_20518.html
se fosse cosi....altra batosta alla sony...se mi mettono anche FF su 360 gg alla ps3![]()
sarebbe un ottima cosa per gli appassionati, sono cmq rumor vecchi
e considerando che ora lui non è piu dipendendte di square, ma lavora per microsoft io non ci conterei moltissimo
pero beh, a me non dispiacerebbe
+ titoli multi - costi + possibilita di goderseli al meglio![]()
sono solo ipotesi di uno che non lavora manco + per la Square
lo sviliuppo multipiattaforna non è esattamente porting..
Esattamente, e quindi valgono come carta da culo
Si ma solitamente un gioco è realizzato da un certo team di sviluppo. Se lo stesso team deve realizzare il gioco per più piattaforme che funzionano in maniera differente e che vengono programmate in maniera differente, ci sarà un calo di "concentrazione" sul prodotto, cosa che invece nona vviene se il team lavora solo su una certa piattaforma.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
quello è ovvio, ma come detto sopra il risultato è chje piu persone possono godersi quel titolo senza eccessive perdite qualitative, sempre imo
quelli che ci rimettono sono solamente i fanboy legati ad un nome, e sinceramente je sta bene![]()
Last edited by Devon; 21st March 2007 at 01:54.
Sux ^^
Cmq non ci credo manco morto, FF è un brand che è intrinsicamente legato alla playstation, uno due o tre che sia
Imo piuttosto che lasciarsi sfuggire sto brand sony si compra la square per intero -.-
-----
anche io non ci credo moltissimo, tralasciando che sakagichi non è piu dipendente di square ma lavora per m$ non mi sembrano attendibilissime le sue parole, cmq chissa ^^
E' nato con nintendo ma è stato cmq uno dei giochi che ha decretato il successo assoluto della psx (FF VII & VIII)
Cmq come già scritto prima sta dichiarazione di sakaguchi ha la stessa attendibilità di un bill gates che dice "potrebbe essere che vedremo gran turismo su x360!!1!!one!!"![]()
-----
cmq speriamo che sia una generazione equilibrata da x360 e ps3, sarebbe veramente ottimo![]()
Fotte sega della X360![]()
-----
e vabe tu sei fanboy sony\alfa np![]()
Fanboy PS3, non fanboy sony (tanto per capirci tuttel e TV LCD di casa sono samsung, la mia macchina fotografica digitale una canon e il cellulare un lg).
Per quanto riguarda Alfa invece sono obiettivo, mi piacciono più delle rispettive concorrenti ma nulla di più. Il punto è che la gente al mondo è ignorante e quando uno viene smontato punto per punto in una discussione sul settore automotive altro non ha che dare del fanboy
Non mi riferisco a te eh, parlo in generale ^^
-----
non mi interesso particolarmente di motori, quindi sticazzi
sharp>samsung per la tv![]()