Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: [Wii]30 marzo - DBZ time

Randolk's Avatar

Default [Wii]30 marzo - DBZ time

Il 30 esce in Europa DBZ Budokai Tenkaichi 2.

- Lo story mode ricalca *esattamente* la saga, battaglia per battaglia.
    - Supporta 480p ma non 16:9
    - 120 personaggi selezionabili
    - 34 track tratte dall'anime.
    - Motion control: per fare la kamehameha si punta il cursore sullo schermo, si tengono premuti B e Z su wiimote/chuck e si *fa* la kamehameha, portando le braccia indietro e poi avanti

Commento di IGN sui controlli:

Is it easier? No, and that's the point. In a game that resorts to button mashing and fast reflexes the added motion control actually helps a ton by adding necessary depth and finesse to the fights. Rather than simply crunching a few buttons in a moment of near-death, players actually have to focus, set up for a special, and pull it off at the risk of not only failing the attack, but also looking like a total idiot in front of friends. There's something awesome about sitting at little to no health and watching the final blast shoot towards you from across the arena, only to pull off a clutch Spirit Bomb and wipe away the competition using pure skill. Not a mashed button. Skill.
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

needo, forse riusciro a togliere quelle 3 dita di polvere che si sono annidate sopra il wii mote

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Se rispetterà la aspettative sarà mio.
    Un buon motivo per non vendere il Wii

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    needo, forse riusciro a togliere quelle 3 dita di polvere che si sono annidate sopra il wii mote
    Per far impolverare il wiimote devono verificarsi 3 condizioni:

1- Aver finito Zelda
    2- Ignorare i classici del GC
    3- Essere un arthunienteamici

Scherzi a parte, è dai tempi di soul calibur che non gioco un picchiaduro con un po' di spessore, questo promette bene.
    Spoiler

1 - ho finito zelda
    2- i classici del GC li ho giocati a suo tempo sul GC
    3- quelle poche volte che preferisco videogiocare coi miei amici anzi che uscirci assieme, mi ritrovo a giocare con la ps2:sono tutti dei "casual players" preferiscono n volte giocare pes piutosto che un party game coi pupazzetti

e cmq spero vivamente che questo sistema di controllo mi invogli a utilizzarlo in qualche modo, per zelda avrei preferito giocare con un joystick normale, con wii sports, beh in alcuni casi il wii mote si è rivelato divertentissimo, ma non di quella precisione che avrei voluto, vedremo

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

bah...zelda me lo sono fatto dare da guaire, nn ho voglia nemmeno di uscire dal 1 dungeon con le scimmiette sembra un gioco x bambini...hai un pupetto bambino vestito da folletto...la grafichetta tutta sbrilluccicante...vai avanti prendi la scimmietta e torna indietro...poi prendine un'altra e cosi via...quando stai per arrivare al mob "aspettaaaaaaaaaaaaah te ne mancano altreh!!!!111on11!!! " la gestione della visuale è ridicola...idem x l'auto-aim con z dei mob....che dire...giocone

Randolk's Avatar

Supporta anche il pad standard del GC se proprio non te la senti di fare la kamehameha, ma perdi in immediatezza ovviamente.

Edit: Jark apriti un post a parte intitolato "Zelda fa cagare" e non cagare il cazzo qui che sei inutilmente OT, thanks.
    Last edited by Randolk; 21st March 2007 at 03:06.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    bah...zelda me lo sono fatto dare da guaire, nn ho voglia nemmeno di uscire dal 1 dungeon con le scimmiette sembra un gioco x bambini...hai un pupetto bambino vestito da folletto...la grafichetta tutta sbrilluccicante...vai avanti prendi la scimmietta e torna indietro...poi prendine un'altra e cosi via...quando stai per arrivare al mob "aspettaaaaaaaaaaaaah te ne mancano altreh!!!!111on11!!! " la gestione della visuale è ridicola...idem x l'auto-aim con z dei mob....che dire...giocone

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Supporta anche il pad standard del GC se proprio non te la senti di fare la kamehameha, ma perdi in immediatezza ovviamente.

Edit: Jark apriti un post a parte intitolato "Zelda fa cagare" e non cagare il cazzo qui che sei inutilmente OT, thanks.

lo so che lo supporta, ma se il wii mote non mi convincera, non ci sara alcun motivo di continuare a giocarci su wii

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh sinceramente ci credo un po' pochino che in un DBZ Tenkaichi possa essere fondamentale la skill per vincere e che abbia davvero spessore come gioco, gli altri li ho finiti (sulla PS2 eh), carini sì ma onestamente roba tipo Tekken, VF etc sta proprio su un altro pianeta.

Poi magari l'innovazione del controller Wii sarà tale da spezzare la monotonia che alla lunga caratterizza i titoli di sta serie...

saltaproc's Avatar

a me torna a metà aprile dall'assistenza

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ho trovato che giocare mentre aspetto la release di LOTRO , mi rinchiuderanno di sicuro

@randolk:
    1) non l'ho finito perchè non ne ho il tempo/la voglia
    2) non ho i soldi per comprare controller e classici del gc
    3) io ho una laif!!!

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Rand, per quanto riguarda la colonna sonora o musichette, sei sicuro che siano quelle originali jappo? ( come nel gioco versione JAP )
    Perchè io sapevo che erano completamente nuove per via dei diritti e blabla.

In pratica sapevo:
    Voci jappo originali
    Musiche nuove che non si sono mai sentite.
    E che usciva il 23 e non 30.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mmm...io ho letto che il controllo di DBZ non è proprio ottimizzato x il Wii e fa abb. cacare; sembra sia più giocabile con il pad del cubo.

xo nn ci metto le mani sul fuoco.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1 of 2 12 LastLast