pippo chiama pluto
pluto ha il cell spento
vocina della zoccola dice a pippo: va che ti sto spostando verso la segreteria (o sms vocale ora)
situazione 1: pippo riaggancia, spesa 0
situazione 2: pippo è babbo e non riaggancia, spende i soldini e urla che Vodafone lo truffa
pippo da babbeo ha lasciato un messaggio a pluto. pluto riaccende il cell e gli arriva sms di notifica. Pluto per ora spende 0.
situazione 1: pluto se ne fotte e non ascolta il messaggio, spesa 0
situazione 2: pluto è un fottuto curioso ed ascolta i messaggi di pippo, pluto spende i soldini
morale della favola:
se non vuoi pagare non usi il servizio e non paghi, se sei babbo e lo usi è giusto che paghi anche se non sei consapevole...
(si nota poco che ce l'ho con tutti i cazzo di QQ che ogni minkiata urlano alla truffa etc etc... se siete consumatori babbi è giusto e doveroso che vi vengano inculati i soldi)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
che vuol di che cambieranno rob?![]()
in meglio o in peggio? almeno questo![]()
Hai detto una STRONZATA INTERGALATTICA, visto che a Giugno viene messo a Canvass (come viene definito ill W.E. in cui spengono i sistemi e aggiornano) la SummerCard, la Christmas o abbreviata come Xmas, viene messa in Produzione al Canvass di Novembre.
E vanno in BusinessSimulation fino al giorno dell'apertura.
Per far vedere le promozioni/servizi devono essere Smascherati, che consiste in far girare Script SQL che modificano la Data di Apertura della Promo/Servizio o modificare un flag sul DB, ma questi si fanno solo in sede di TEST, se no le promo si rendono visibili alle 00.01 del giorno di apertura.
Ciao.
Last edited by Karidi; 21st March 2007 at 11:42.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Last edited by Karidi; 21st March 2007 at 10:52.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe