hai dimendicato che radarizzano&speedhackano
hai dimendicato che radarizzano&speedhackano
Be come gente sfido,fà sempre 3k il cluster no?cmq anche i sun tze mi han detto che ci sono
e se vogliamo proprio infierire hanno indi che fa il pastamatic![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
di gilde veramente forti se togli la gilda di penna sono rimasti satori e valeru su alb , che fra rank e player spesso e volentieri vincono quasi tutti gli inc, poi di forti ci sono i get a life su hib, la gilda di agron che magari singolarmente non saran fenomeni ma fra rank e tutto hanno 1 dps folle , il gruppo dell'elfo matto mana barun che inca te mocca e pusha che pare 1 tank ( non sono tanto forti ma se ti tirano tutto da reggere non sono banali ) , vlf su hib , fun su mid , wolfbash , e altre gilde medie dal mio punto di vista , fra noi gli rh che stan cambiando setup e altri pug o gilde che non conosco e che girano ( tipo ieri c'era 1p hibbo con 3 bm e na banshee che non avevo mai visto ), + aggiungici che tutti o quasi girano con quelle cazzo di spade ml10 che rompono proprio le balle quando proccano nei momenti sbagliati e x chi non ha ancora i moc tipo noi stai a sbroccare 20 secondi
poi vabbè noi nei 2 inc vs bt ieri sera meglio non commentare , ma certi errori si spera capitino menoo c'è da andare a incare mob x far capire ai cler de curare lol
Last edited by Steven; 21st March 2007 at 13:16.
aggiorno
i BT:
- zergano
- spiralano
- chatlaggano
- lamerano
- labirintano (espressione che indica entrare nel labirinto al 46 e uscire al 50, CL10, ML10, 9LX)
- nerdizzano
- flammano
- proheggiano (ndt: si atteggiano da pro)
- radarizzano
- speedhackano
- sukano (by Torpigna)
- bumpano
- pastamaticano (by Indi)
spe ne ho un'altra... Vulturarizzano!
Mmm...se nn scazzo mi sa che gli abbiamo incati ieri con i MT.
Abbiamo sokato, ma pz inchiamo dopo 1 secondo l'elfo pusha in bocca a noi (ed era quasi morto), gli arriva il bg smocca lui, gli tirano campo di rovi, smocca il bardo poi i 2 druidi poi tirano bof, cazzo vs un party 4L, manco det 5 avevo sul pg di Motti![]()
sun tze(che cmq ammetto so forti)segati&relquit loro con rank medio nostro 4-5l...vinto qualcosa mo???
con i satori ci abbiamo rellato 3 su 3 ma 1 solo perfect ergo so da studiare dasdas....wolfblabla non incontrati....gruppo hibby tutto barun vestito di nero(con 2 elfi barun e vw tiarna)perfectato 2 su 2 e relquittato e moc o non moc secondo me non vincono un inc,erano 2 anni che non si vedeva piu una box lollol...gruppo albion coi mantelli bianchi e blu e col chierico 12l penoso....
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern