"Scusi, per il raccordo?"
"Trenta la boca scinquanta scopari"
"Prego?"
![]()
![]()
![]()
"Scusi, per il raccordo?"
"Trenta la boca scinquanta scopari"
"Prego?"
![]()
![]()
![]()
Spoiler
ma poi ste foto so uscite o no ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Dai porello, si era fermato a chiedere informazioni![]()
![]()
![]()
![]()
Spoiler
ma io me chiedo: quanto te possono prendere per il culo se non te dimetti ?
Ma poi s'è dato una giustificazione o semplicemente ha battutto i piedini a terra dicendo : io non mi dimettohh ?
Ma poi la famiglia che ti vede che vai a viados non l'avrà presa bene bene bene ...
Non capisco perchè si dovrebbe dimettere? che è sta cazzata ha fatto un reato? No; Se fosse cosi FI candida me e te alle prossime elezioni![]()
L'unica cosa drammatica è che con tutti i soldi che ha e il potere che deriva dal suo ruolo non capisco perchè sceglie la via degli straccioni con le prostitute da marciapiede![]()
Shakespeare gli fa un baffo a sto Sircana percorso di una sera di mezza estate LOL
@estre : perchè adesso te mi dirai che favorire la prostituzione e fare il gioioso cliente è un attività edificante per un rappresentante del governo e come tale va tutelato ? Come hai detto te : ma proprio morto di fame sei , con vallettopoli in effetti s'è visto che si era proprio costretti a cercarle per strada le donne :P
Last edited by Kinson; 21st March 2007 at 13:45.
Kins andare con una prostituta non è più reato da almeno 4 anni![]()
uhm vediamo , fosse sucesso in italia Bill non si sarebbe dimesso e avrebbe negato se non fosse per quelle piccole macchiette di sperma conservate gelosamente da Monica . C'è da dire però che in questo caso c isono delle foto , mentre di la ci sta il dna di inequivocabile significato .
Il fatto è che cmq non se può sentire che sircana abbia fermato un puttanone per chiedere indicazioni stradali dai
@ma bill non s'è dimesso per la faccenda dipendente , semplicemente per aver coperto una caxxata davanti N americani![]()