My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Scusa eh e secondo te motorstorm non è graficamente sburoso?
Vabbè cmq vedi shagaz? La prendi prima e poi suki.. io almeno la piglio direttamente con resistance e motorstorm e il secondo controller
Appena m'arriva cmq scarico direttamente GT, anche se è solo una cagatina![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
guarda è un bene che i giochi arrivino alle 5 di questo pomeriggio, ho tutto il tempo di provarmi le demo presenti nel ps store e decidere 2 giochi da prendere![]()
mah a me risulta come data di lancio il 23 , oggi e il 21.....stanno facendo il cazzo che vogliono le grandi catene....( dai discorsi che sentivo nessuno dei tizi l'aveva prenotata)
Si Proton la grafica e bella , ...........................come quella della 360
ecco..:
"Sony Computer Entertainment Italia conferma che la data ufficiale di lancio del nuovo sistema d'intrattenimento digitale PlayStation 3, sul territorio europeo ed italiano, sarà il giorno 23 Marzo 2007, data in cui la distribuzione della console sarà stata capillarmente ultimata.
Sony Computer Entertainment si dissocia pertanto dalla decisione unilaterale di alcune catene e punti vendita italiani di vendere ai consumatori PlayStation 3 prima della data di lancio ufficiale. Tale decisione crea infatti una disomogeneità geografica a livello italiano ed europeo nella distribuzione. Ciò è contrario alle politiche di tutela del consumatore di Sony Computer Entertainment Italia che mirano a garantire a tutti i consumatori uguale accesso all’acquisto di PlayStation 3."
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
il fatto è che una catena di negozi francese ha deciso di vendere la ps3 da questa mattina, contro la volonta di sony
di conseguenza mediaworld eb games etc non hanno fatto altro che adeguarsi per non perdere nei guadagni
mo so cazzi loro io la ps3 cell'ho e me la tengo![]()
ANCHE EB GAMES? :OOOO
Telefono subito..
Cmq black, un gioco con la grafica di motorstorm all'uscita della x360 non esisteva, e anche ora a livelli di giochi d'auto è probabilmente quello con il miglior colpo d'occhio![]()
-----
ho provato resistance
graficamente è ottimo
voglio dire, non è ai livelli di gear of war ma ci si avvicina veramente molto, nessun tipo di scatto o incertezza in nessuna circostanza, texture niente male
il gioco in se è carino, il solito fps cmq, i mostri sono abbastanza furbi, il che aiuta il coinvolgimento
il controllo col joystick è ben sfruttato, la mira è ben gestita etc
le armi iniziali so sburec'e un coso non so come se chiama, che lancia onde d'urto :o
per essere un gioco di prima generazione è veramente valido, decisamente superiore a quello che era pd0 per x360 all'uscita
ora scarrigo motorstorm![]()
ah cmq una cosa graditissima che ho notato:
ho una piccola videocamera a onde radio e ho notato che il controller ps3 disturba veramente poco l'immagine, e semplicemente spegnendo il controller il disturbo sparisce, cosi come avviene con il wii
l'xbox360 mi manda in frantumi l'immagine e per togliere il disturbo va scollegata dalla corrente![]()
Eb games le ha.. vado a prendere ps3![]()
![]()
-----
ho provato a sbatterlo () ma non è successo nulla, quindi direi di no, almeno nella demo
appena un mio amico ha finito di giocare sta cazzo di demo di resistance provo motorstorm :qq:
il siaxixixaxxis è bellerrimo
io ho adorato il joy della ps, sempre e cmq >>>> tutti gli altri
questo è ancora meglio, mooolto piu leggero, leggermente piu largo, senza filo, e con r2 l2 miglioarti, praticamente è il joystick definitivo, ora needo resident evil\silent hill\mgs\stromb raider etc
edit: ho notato la demo di riiiiiiiiidge raaaaaaceeeeerrrrrrpoi scarico anche quella, 60gb ftw
![]()
Last edited by Devon; 21st March 2007 at 15:41.
Azz scordavo una cosa fondamentale, durante il download si può giocare? Dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si, dimmi di si.....