Ed ecco l'ennesima cagata targata merdaset, un reality stile pupe e secchioni, solo che sta volta ci stanno i contadini..![]()
![]()
![]()
Almeno ci stan sorche da paura...![]()
![]()
Ed ecco l'ennesima cagata targata merdaset, un reality stile pupe e secchioni, solo che sta volta ci stanno i contadini..![]()
![]()
![]()
Almeno ci stan sorche da paura...![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sorca e poveretti pronti a farsi pigliare per il culo...
Bella sta tv porca miseria.
Poi si domandano perchè anche gli ascolti dei telefilms calano, forse perchè ormai la gente si rifiuta di appicciare la tv? No ma forse eh...![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
sono contenitori a basso costo di pubblicita...una volta c'era il carosello ora ci sono i reality...mi sa che fino a quando non troveranno un metodo + intelligente per contenere con pochi spiccioli tonnellate di spot ci sorbiremo delle mutazioni degne di xman di sti cosi....![]()
![]()
vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito vomito
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io sto aspettando che escano le scene hot (perchè ce ne saranno) su youtube!
Si ma ho visto tipo 2 minuti e minchia son fighe fighe ste qua.