Page 5 of 21 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 302

Thread: luceeen

Lieutenant Junior Grade

chi sono i sun tze?
    Lux.
    Dwightz.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    chi sono i sun tze?
    Parenti del nonno Ippei...
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    sun tze(che cmq ammetto so forti)segati&relquit loro con rank medio nostro 4-5l...vinto qualcosa mo???
    con i satori ci abbiamo rellato 3 su 3 ma 1 solo perfect ergo so da studiare dasdas....wolfblabla non incontrati....gruppo hibby tutto barun vestito di nero(con 2 elfi barun e vw tiarna)perfectato 2 su 2 e relquittato e moc o non moc secondo me non vincono un inc,erano 2 anni che non si vedeva piu una box lollol...gruppo albion coi mantelli bianchi e blu e col chierico 12l penoso....
    LoL Ungrim proh mode on .... e la finehh !!!!

IMHO tutto quello che manca a quel server e la VERA skill che solamente Gramas puo insegnare !!!!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

i wolfbash fan cagare ed anche quel gruppo hibbo lì,i sun tze non sò chi siano esattamente ma mi han detto un po di nomi e dovrebbero essere decenti.I satori girano ancora con 5 caster?Se si dovrebbero essere più facili da segare di quando giravano col gruppo ibrido.

I get a life sono hibby vestiti di blu(da non confondere con gli hibby blu però)

Fnatic,valheru,vot for love han smesso mi par di capire e su hib bo su hib era uno scandalo quel server giusto gli aes dana ci stavano
    Last edited by Gramas; 21st March 2007 at 14:40.

Lieutenant Junior Grade

satori ieri stavano con merce reaver e arms
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

satori ieri stavano con merce reaver e arms
    auguri allora

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    auguri allora
    sono immortali quei tank -____-
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    I get a life sono hibby vestiti di blu(da non confondere con gli hibby blu però)

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

grazie ray il tuo aiuto è preziosissimo

i BT:
    - zergano
    - spiralano
    - chatlaggano
    - lamerano
    - labirintano (espressione che indica entrare nel labirinto al 46 e uscire al 50, CL10, ML10, 9LX)
    - nerdizzano
    - flammano
    - proheggiano (ndt: si atteggiano da pro)
    - radarizzano
    - speedhackano
    - sukano (by Torpigna)
    - bumpano
    - pastamaticano (by Indi)
    - vulturano
    ­
    ­

Chief Petty Officer

i sun tzu tze quel che è sono quelli che girano con merce merce reaver arms cler cler strego caba sono colorati di blu e bianco mi pare rank max mi pare sia 6-7l in genere e non c'è nessun ogre
    Last edited by Steven; 21st March 2007 at 15:31.

Enlisted Rsh's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    dimmi i nomi delle cosiddette gilde uber(che so rimaste in zona 8vs8) cosi faccio mente locale(soprattutto perche ieri il mio healer aveva 400k e mo ne ha 770k ergo magari qualche gruppo con 8 rank11 scoppiato nelle ultime 24 ore mi viene in mente) dato che scritto cosi sto reply mi pare un po generalizzante lol
    gruppi da 8 forti (forti per rank e ra o per skill o per entrambe) ora come ora so rimasti: i wolfbash su alb (tutti neri tutti morphati in lupo 5 moc 2 bof 2 baod), i valheru (anche se hanno perso hexonea e chavo, ma hanno preso jiro e keen dai satori che aimè si sono sciolti), get a life e vfl su hib, eclipse/harjis su mid. per quanto rigauarda i satori ultimamente giravano con setup ibrido e nn abbiamo mai perso un inc, mentre con party caster 11l ne abbiamo vinte credo due in tutto, erano insegabili; solo di pet in assist ti segavano un tank, i caba con baod up ti facevano tipo 400 danni, ma poi giustamente si so rotti di fare inc che iniziavano al ponte nged e finivano sulla costa hibba.
    Cmq nn vi montate la testa se segate il party alb tutto blu con 4 12l sono carne da macello e come quei gruppi ce ne sono molti altri magari full 11 12l che nn girano MAI in 8v8 e giustamente in 8v8 perdono anche contro topogigio. stesso discorso vale per gli rp io mi ricordo un sabato e domenica che ho giocato il pomeriggio ho fatto 580k al 9l quella settimana avevamo da 1,5 a 1m di rp settimanali, avendo giocato solo due pomeriggi fuori dall 8v8, e al tempo di gruppi forti ne giravano un bel pò ora e na pacchia. cmq grandi maestri di skill ditemi (per chi nn gioca su alb) quando e se segherete mai i wolfbash (noi li abbiamo segati a rank4)
    ps: se nn si era capito il flame era sul fatto che avete sempre sostenuto che lance > all, invece come ho visto ora di gruppi di lance che stanno inginocchiando limors nn ne vando manco uno (anzi ho letto frasi del tipo "facciam orvr dalle 11 in avanti senò prima è ingiocabile" peccato che 8v8 finisce alle 11 xD ), noi venuti da exca (che gente su sto forum ha definito il terzo mondo di daoc) abbiamo ownato tutti
    DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
    EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
    AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
    LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
    LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
    STONEHENGE.DE: Rushje
    CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje

Lieutenant Junior Grade

ora giochiamo qui quindi ora avalon >>> all, lance=merda
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by lamad View Post
    grazie ray il tuo aiuto è preziosissimo
    i BT:
    - zergano
    - spiralano
    - chatlaggano
    - lamerano
    - labirintano (espressione che indica entrare nel labirinto al 46 e uscire al 50, CL10, ML10, 9LX)
    - nerdizzano
    - flammano
    - proheggiano (ndt: si atteggiano da pro)
    - radarizzano
    - speedhackano
    - sukano (by Torpigna)
    - bumpano
    - pastamaticano (by Indi)
    - vulturano
    aggiungerei trombano

ah no, quello solo chi ha momentaneamente smesso con i mmorpg...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Rsh View Post
    gruppi da 8 forti (forti per rank e ra o per skill o per entrambe) ora come ora so rimasti: i wolfbash su alb (tutti neri tutti morphati in lupo 5 moc 2 bof 2 baod), i valheru (anche se hanno perso hexonea e chavo, ma hanno preso jiro e keen dai satori che aimè si sono sciolti), get a life e vfl su hib, eclipse/harjis su mid. per quanto rigauarda i satori ultimamente giravano con setup ibrido e nn abbiamo mai perso un inc, mentre con party caster 11l ne abbiamo vinte credo due in tutto, erano insegabili; solo di pet in assist ti segavano un tank, i caba con baod up ti facevano tipo 400 danni, ma poi giustamente si so rotti di fare inc che iniziavano al ponte nged e finivano sulla costa hibba.
    Cmq nn vi montate la testa se segate il party alb tutto blu con 4 12l sono carne da macello e come quei gruppi ce ne sono molti altri magari full 11 12l che nn girano MAI in 8v8 e giustamente in 8v8 perdono anche contro topogigio. stesso discorso vale per gli rp io mi ricordo un sabato e domenica che ho giocato il pomeriggio ho fatto 580k al 9l quella settimana avevamo da 1,5 a 1m di rp settimanali, avendo giocato solo due pomeriggi fuori dall 8v8, e al tempo di gruppi forti ne giravano un bel pò ora e na pacchia. cmq grandi maestri di skill ditemi (per chi nn gioca su alb) quando e se segherete mai i wolfbash (noi li abbiamo segati a rank4)
    ps: se nn si era capito il flame era sul fatto che avete sempre sostenuto che lance > all, invece come ho visto ora di gruppi di lance che stanno inginocchiando limors nn ne vando manco uno (anzi ho letto frasi del tipo "facciam orvr dalle 11 in avanti senò prima è ingiocabile" peccato che 8v8 finisce alle 11 xD ), noi venuti da exca (che gente su sto forum ha definito il terzo mondo di daoc) abbiamo ownato tutti
    ergo mo ci mettiamo /rp off per segare la gente al 4l...
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

ora giochiamo qui quindi ora avalon >>> all, lance=merda

esatto
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post