gruppi da 8 forti (forti per rank e ra o per skill o per entrambe) ora come ora so rimasti: i wolfbash su alb (tutti neri tutti morphati in lupo 5 moc 2 bof 2 baod), i valheru (anche se hanno perso hexonea e chavo, ma hanno preso jiro e keen dai satori che aimè si sono sciolti), get a life e vfl su hib, eclipse/harjis su mid. per quanto rigauarda i satori ultimamente giravano con setup ibrido e nn abbiamo mai perso un inc, mentre con party caster 11l ne abbiamo vinte credo due in tutto, erano insegabili; solo di pet in assist ti segavano un tank, i caba con baod up ti facevano tipo 400 danni, ma poi giustamente si so rotti di fare inc che iniziavano al ponte nged e finivano sulla costa hibba.
Cmq nn vi montate la testa se segate il party alb tutto blu con 4 12l sono carne da macello e come quei gruppi ce ne sono molti altri magari full 11 12l che nn girano MAI in 8v8 e giustamente in 8v8 perdono anche contro topogigio. stesso discorso vale per gli rp io mi ricordo un sabato e domenica che ho giocato il pomeriggio ho fatto 580k al 9l quella settimana avevamo da 1,5 a 1m di rp settimanali, avendo giocato solo due pomeriggi fuori dall 8v8, e al tempo di gruppi forti ne giravano un bel pò ora e na pacchia. cmq grandi maestri di skill ditemi (per chi nn gioca su alb) quando e se segherete mai i wolfbash (noi li abbiamo segati a rank4)

ps: se nn si era capito il flame era sul fatto che avete sempre sostenuto che lance > all, invece come ho visto ora di gruppi di lance che stanno inginocchiando limors nn ne vando manco uno (anzi ho letto frasi del tipo "facciam orvr dalle 11 in avanti senò prima è ingiocabile" peccato che 8v8 finisce alle 11 xD ), noi venuti da exca (che gente su sto forum ha definito il terzo mondo di daoc) abbiamo ownato tutti