Scusate ma non resisto...
Direi si commenta da solo.....
Scusate ma non resisto...
Direi si commenta da solo.....
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
cristo iddio
Silvio berlusconi:"asdasddasasdasdasdasd democrasi asdasdasdasddas flag"
AHHAHAHAHAHAHAhAHAHAHhAhahahaha sembra che asdava....
Rutelli, no comment ha l'intonazione di una ciociara
se scrivete "merda" su google e cliccate su -mi sento fortunato- esce il portale uberrimo da 45Mln euro in prima pagina prima riga![]()
sarà old x alcuni ma non ha prezzo
DaocSpoiler
Considerando come siamo messi ad "inglese" in Italia, dove tutt'ora i ragazzi escono dalla scuola con una ignoranza apocalittica, mi sono già stupito che il Berlusca parlasse al G8 direttamente in lingua straniera (va per i 70 eh). Almeno "si fa capire" ma... "but.. please.. visit our website... and visit italy" mi fa scompisciare.
Per fortuna che nel centrosx almeno Prodi lo parla degnamente.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Pensa te che io mi sono stupito che Berlusconi sia riuscito a diventare presidente del consiglio invece.
Il messaggio di Rutelli è penoso, e per farlo risultare grammaticamente corretto hanno montato i vari pezzi stile ienePerò almeno la pronuncia sebbene burinizzata è corretta.
"Nosonli..."
cozzio... ma pure ste asdate vi schierate politicamente? maronna oh![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Più che altro vorrei sapere quanti di coloro che sberleffano l'uno e l'altro per l'inglese, sarebbero in grado di sostenere una conversazione con un madrelingua che parla sciolto, fa battute, usa espressioni gergali e magari ha un certo dialetto senza apparire come delle audiocassette da quinto liceo.
La pronuncia di Rutelli è tipicamente da messaggio scritto, quella di Berlusconi è tipicamente quella di uno che sa che l'importante è che ti si capisca, non che ti si dia il premio all'accademia della crusca versione yankee.
Probabilmente anche rutelli se deve parlare sciolto lo fa nello stesso modo, perché è così che si fa normalmente, visto che non esiste un solo americano che parla l'inglese che si studia a scuola da ste parti.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it