in effetti si è eclissato da quando ha detto che andava a prendere la ps3![]()
Axetttttttttttttttttttttt
dove sei non farci preoccuparehhhhhhhhhhhhhhhhhhh
dacci un segnohhhhhhhhhhhh
Proviamo tutti insieme con il magico cerchio dell'invocazione di Axet:
TOTTI è meglio di KAKA'
Se non arriva dopo questo è perso.
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
cmq , da me ....in tutti i centri commerciali , ce ne sono quante ne volete.....un altro brutto segno
blabla shagaz suka!!11!!!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
un lettore next gen integrato, 60gb integrati, funzionalita di connettivita con praticamente qualsiasi periferica usb, linux pre-installato, browser nativo etc etc?
no vabe ma tu sei un simil-nintendaro nato alla scoperta del ds grazia sto forum, manco sapevi cos'era nintendo
non flamo eh, son realmente divertito da te![]()
Quindi l'unica differenza e ciò che la rende una stazione videoludica di intrattenimento digitale è il blu ray??
Eh si
ps nintendaro a ah, ma poi proprio nato grazie a sto forum a ah m mh
![]()
![]()
no ma di cazzate ne vogliamo dire altre?
![]()
edit: not worth it
ora basta svaccare i miei topic porcozio vattene altrove a dir minchiate thx
ache scelgo te, ti regalo il mobiletto se pulisci bene![]()
Bho dopo l'esperienza Wii (bello quanto vuoi ma imho prematuro come acquisto Zelda a parte), console al lancio mai più.
Anche perchè la maggior parte dei giochi sulle console solitamente sono titoli action-adventure o qualche simulazione, che non sono propriamente il genere che più mi piace
Tuttavia il Wii prenderlo ora non è stato sto gran svenamento di risorse ed è un complemento per il pc, una PS3 magari ci andrei un po' più con cautela.
Però posso capire chi la aspetta da tempo e vuole metterci le mani sopra, sia chiaro.
Semmai mi vien da chiedere a Shagaz dove trova tutto il tempo per giocare a x360+Wii+PS3+pc+vedere film in HD col lettore Pioneer (vabbè magari quest'ultima cosa qualche sera si fa isi senza richiedere troppo tempo).
Io con il solo pc + Wii non riesco a giocare manco a 1 dei due come vorrei, la console non la accendo da 3 giorni ormani nonostante vorrei farlo -.-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394