In un caso di insonia normale ti direi:
Bagno caldo e buttarsi a letto
Bella scopata
Cannone
Parlando seriamente e specialmente nei casi di jetlag ti consiglio la "melatonina".Due pastiglie un ora prima di andare a letto per i primi 10 giorni poi solo una per mantenere l'equilibrio...la trovi in pastiglia e in erboristeria è ottima per contrastare il jetlag e riequilibrare il bioritmo sonno/veglia.Io solitamente in viaggio la uso^^
telecomando del wii anyone?
lo "infili" e giochi a rayman per una mezzoretta... tra vibrazioni e scuotimento del bacino per muovere i coniglietti fili a nanna di fisso senza problemi![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Ancora!!! Ragazzi vi assicuro che non e' la stessa cosa il sano sesso a due, fatto bene, stronca chiunque. ma con federica, la cosa non e' poi cosi stancante
Per la melatonina lo sapevo e l'avevo presa quando andavo negli USA, ma pensavo che il sonnifero, che non prendo mai, mi avrebbe aiutata a dormire invece nulla!!!
Provero' a tornare a letto, chissa' magari la tisana rilassante/calmante mi fara' qualche effetto, nel caso contrario mi vedrete tornare tra poco![]()
telefonino come ai vecchi tempi!!!
ti prendi 2 pastiglie di melatonia , dormi 12 ore filate
non penso costino tanto, in u.s. ne ho prese 1000 a 7 dollari e mezzo in italia nn so quanto siano
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
copia incolla:
La melatonina è una sostanza naturale prodotta dalla ghiandola pineale ( epifisi ) presente in tutte le forme viventi.
E' una molecola“intelligente” dalle molteplici funzioni, opera in modo selettivo, agisce cioè solo quando e dove è necessario .
Inoltre è una sostanza che non ha nessuna controindicazione e assolutamente priva di effetti collaterali.
La melatonina migliore è di origine vegetale e la si estrae dal cacao.
Essa agisce direttamente sul sonno. E’ la sostanza naturale che determina il ciclo sonno- veglia in modo sicuro.
Va sempre assunta mezz’ora prima di coricarsi, possibilmente alla stessa ora in modo da ristabilire il proprio ciclo circadiano (1 pastiglia a sera).