Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 291

Thread: Ps3 domani

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si certo quando avevo 5 anni il SNESme l'han regalato proprio Arthu e Randolk, no ma il gameboy old pure, a ah le 20 cassette comprate pian piano eh gia grazie a loro

No ma sei proprio

ps posto dove cazzo mi pare , anzi a leggere interventi dei fanboy mi diverto anche di più a stuzzicarvi

lol @ sistema di intrattenimento digitale=bluray
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ensign Guaire's Avatar

Ma perchè sto flame inutile? Bah

Comunque l'indirizzo ad un sistema d'intrattenimento digitale è sotto un certo punto di vista naturale, la presenza in casa di una console è ormai una costante, evolverla per offrire servizi che possono portare solo benifici alle case come il download di film/televisione a pagamento è scontata

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ho anche decine di consolle vecchie, ma cio non significa che ci giochi continuamente non mi chiamo arthu
    io tengo tutte le piattaforme per poter giocare i titoli che mi interessano, indipendentemente dalla casa madre, generalmente gioco un paio d'ore al giorno e mi vedo filmese durante la notte

ero nerdizzato su wow, oggi giornata ps3 e fine li, si gioca quei titoli che mi interessanno e gg il resto è per collezionismo

poi sto fatto di voler farsi i cazzi miei non lo capisco

sukate aoe

p.s. kith se scherzi non sei piu divertente, altrimenti.. (per fartela capire, magari risci pure te, tutto quel che offre la ps3 non lo offre nessun'altro attrezzo, sopratutto sotto i 1000euri, ora, se tu non sei capace di capire cosa significa intrattenimento digitale (sistema audio\video hq, videogames, connettivita tramite usb, browser e so nativi) sono cazzi tuoi
    Last edited by Devon; 21st March 2007 at 22:14.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ho anche decine di consolle vecchie, ma cio non significa che ci giochi continuamente non mi chiamo arthu
    io tengo tutte le piattaforme per poter giocare i titoli che mi interessano, indipendentemente dalla casa madre, generalmente gioco un paio d'ore al giorno e mi vedo filmese durante la notte

ero nerdizzato su wow, oggi giornata ps3 e fine li, si gioca quei titoli che mi interessanno e gg il resto è per collezionismo

poi sto fatto di voler farsi i cazzi miei non lo capisco

sukate aoe

p.s. kith se scherzi non sei piu divertente, altrimenti..
    dai ma veramente sistema di intrattenimento digitale mi ha fatto lollare on the floor

mica sto dicendo ps3 merda, anzi... però di così innovativo non ha niente se non il reparto grafico
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

cioe, cosa cazzo centra l'innovazione e la grafica con l'intrattenimento digitale? |:

to

per fartela capire, magari risci pure te, tutto quel che offre la ps3 non lo offre nessun'altro attrezzo, sopratutto sotto i 1000euri, ora, se tu non sei capace di capire cosa significa intrattenimento digitale (sistema audio\video hq, videogames, connettivita tramite usb, browser e so nativi etc) sono cazzi tuoi
    Last edited by Devon; 21st March 2007 at 22:14.

cosa ha in più la ps3 rispetto a xbox360 escludendo il blue ray?

no perchè mi pare che la risposta sia niente

ha un so, il che implicha n mila possibilita' in piu
    ha un lettore new gen integrato (per x360 costa 200 e rotti euri)
    ha uscita hdmi base (m$ ne sfornera una apposta..)
    ha hd piu capiente, con meno ristrezioni rispetto all'x360
    ha possibilita di riprodurre in remoto tramite web
    ha possibilita connettive con psp fantastiche

vabe io mo vado a vedermi un blue-ray se non riesci a capire cosa intendo non ce spreco piu tempo a tentare di fartelo capire

Lieutenant Commander Rad's Avatar

ma che cambia vedere un film in blue-ray e vedersene uno in dvd?
    sono serio, non lo so -.-

1)l'so è roba vecchia come il cuculo, linux installato su xbox roba di 2 anni fa
    utilità diciamo zero.

2) avevo detto lettore escluso, cmq mi hai ricordato che anche l'xbox360 ha un lettore HD-DVD, e cmq 399+200 fa 699 con gioco incluso quindi anche qui niente di nuovo

3) hd più capiente eh beh

4) riprodurre in remoto hce vuol dire?
    5) il wii si connette con il ds

Novità totali introdotte da sony = 0

e se non riesci ad aprire gli occhi di fronte alla realtà pazienza alla fine puoi pensare quel che ti pare però io me la lollo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    ma che cambia vedere un film in blue-ray e vedersene uno in dvd?
    sono serio, non lo so -.-
    La risoluzione (per ora) e in futuro anche il flusso audio.

Cmq è prestino per giudicare la ps3 come console da "smanettoni".

Ha ottime potenzialità.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

bhe Shagaz se mi posti le foto multiple del tuo impianto con n console e il pc affianco sei tu che vuoi che ci facciamo un po' i caxxi tua :P

Cmq da parte mia nessuna critica particolare, se non quella del tempo, ma alla fine è una questione relativa al budget che ognuno può dedicare a certe cose.
    Chiaro che una persona che lavora se ne può sbattere di tutto e prendersi subito l'oggetto del desiderio e in questo percarità non ci vedo nulla di male, anzi probabilmente quando avrò la stessa libertà pecuniaria farò altrettanto anche se poi capita di non giocare più per mesi a una delle 3

Magari conoscendomi una cosa che mi sta lì improduttiva mi fa storcere il naso e mi vien voglia di venderla eh, però comprendo l'anima del nerd che è in te che chiama...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

A prescindere dalle possibilità della ps3 pagare un lettore blue ray 700 euro è da stupidi.
    Cio non toglie che quando arriveranno le ka per ps3 , cosa di cui non dubito assolutamente , sarà una console uber come sempre.
    Detto questo continuo a non vedere un senso nel comprare una console che ha mezzo gioco decente.
    Ma come tutti sapete io uso qualsiasi mezzo per giocare e nulla piu quindi non fo testo.
    Voi magari guardate un film su una console mentre vi palpate il budello di turno io queste cose non le posso fare ç_ç

Edit dopo 10 minuti di rimuginamenti.
    Cmq sia shagaz quei soldi potresti darli a me o andarci a puttane,che è proprio un offesa alla fame nel mondo spenderli in quel cubo di ferro.
    Last edited by Arthu; 21st March 2007 at 23:12.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cio non toglie che quando arriveranno le ka per ps3 , cosa di cui non dubito assolutamente , sarà una console uber come sempre.

Arthuccio sei tu? ....stai bene ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Axet's Avatar

si potra dal 23 col nuovo upgrade (solo giocare offline pero, se giochi online i download si pausano)

cmq

MOTROSTORM DEFINITIVOOOOOOOOH

mai divertito cosi tanto con un gioco del genere (corse), porcatroia , graficamente è spettacoloso, a parte alcune cazzate come l'erba immobile ma vabeh, prima generazione, le auto sono bellerrime, il paesaggio pure, chi cazzo è che diceva "non da sensazione di velocita?" forse nelle vecchie demo
    il turbo ti riscalda il motore. troppo bello sprintare sulle rampe e sentire il motore al limite mentre la visuale si sputtana tutta e la macchina comincia a perder pezzi ahah, dopo tot secondi scoppia tutto ahaha, motorstorm sara' mio, a dar sportellate online

cmq merda una sola pista 2 sole vetture ed entrame dei pick up
    Motorstrom ci ho giocato poco oggi, è divertente e tutto ma resistance è MILLE VOLTE MEGLIO.

L'fps insomniac è davvero uberrimo, ci ho giocato 5 ore filate in split-screen cooperativo con un mio amico, fantastico davvero

Motorstorm cmq soffre un po' la resa della velocità secondo me. O meglio, se tieni la visuale interna assolutamente no e infatti è sburoso, ma con la visuale esterna non sembra di andare molto veloce.
    C'è da dire che è anche DIFFICILE, soprattutto se usi le moto.

Soddisfatissimo della ps3, anche il design della console stessa è molto bello (è enorme ma vabbè)

edit:
    rad, marphil, drako, bakaras: scoppiate

Guaire guarda che non è mica detto che FF sarà multipiattaforma, son sempre e solo rumors
    Aspetta una notizia definitiva per cantar vittoria ^^,

Cmq porco *** quegli stronzi dell'eb games non mi han ritirato la ps2 perchè era una delle prime due serie prodotte e quindi non la prendevano.
    Inoltre m'han detto che non l'avrebbero cmq presa perchè mancava il sigillo di garanzia, ma io non l'ho mai aperta perchè la mia era COMPLETAMENTE ORIGINALE. Mah
    Ci ho fatto 5 euro per un controller, 5 euro per la memory, 25 euro per un po' di giochi vecchierrimi che non usavo mai (ho tenuto i vari GoW, MGS, FF, etc etc ).
    Last edited by Axet; 22nd March 2007 at 00:47.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Guaire guarda che non è mica detto che FF sarà multipiattaforma, son sempre e solo rumors
    Aspetta una notizia definitiva per cantar vittoria ^^
    Si diceva così pure prima della conferma di DMC

Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast