Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Riflessioni...

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

si ma pur essendo di estrema destra (almeno militavo fino a 2 anni fa in forza nuova) secondo te ki nn desidera la pace? Fra noi giovani intendo...e anche per tutti
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

[-- Bannato --]

un povero ragazzo italiano muore? una persona innocente muore? l'avete scritto voi, ma che sapete di quei 4 italiani? Facevani i missionari? Ora non so precisamente quale organizzazione ha assoldato questi uomini, parliamoci chiaro, i MERCENARI sono una delle cose peggiori di ogni guerra....Cosa? sono italiani? Azz allora sono brava gente, volemose' bene..

[-- Bannato --]

scusate, era a mente calda

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    si ma non mettiamo in mezzo la politica qui, please.
    La politica c'entra sempre.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    La politica c'entra sempre.

no.
    vuoi parlare di politica ? fallo in un altra sezione. NON QUI.

lo fai lo stesso ? Mando il link all'admin.

evita, che di ragazzini che si credono politici-provetti ne vedo fin troppi ogni giorno.

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

noto con piacere che si ricade nelle solite stronzate politiche, soprattutto dimostrando palesemente che di politica non si capisce un cazzo.. forse sarebbe meglio che qualcuno si limitasse a giocare, sarebbe gia' un gran risultato viste certe risposte.
    Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Ensign Whattie's Avatar

Quote Originally Posted by Faeviis
    ho sempre votato per la destra...ma voi pensate che non ci si senta un po' merde ad aver votato gente ke manda altri a morire?
    vabbe' che i militari lo fanno x scelta(+/-) e i "mercenari" ancora di piu'....
    .

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

si ma pur essendo di estrema destra (almeno militavo fino a 2 anni fa in forza nuova) secondo te ki nn desidera la pace? Fra noi giovani intendo...e anche per tutti
    Non c'è pace senza libertà.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

e cmq se proprio vuoi saperlo, forza nuova è composto per il 90% da ragazzini iscritti perche fa " figo " essere estremisti ora.

Petty Officer 3rd Class Incuboss's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    E che doveva fare? ritirare le truppe per delle persone che nemmeno dovrebbero essere li?

Oramai ci siamo andati e la "missione di pace" va continuata.

Poi si puo' discutere sul fatto: era giusto andarci?

La risposta l'ha data Bush, che dopo le notizie sull'ennesima morte dei soldati americani, con quella sua faccia da cazzo, ha reso pubblici i profitti per le entrate dei pozzi petroliferi.

I potenti oramai fanno cosi', certo, c'è chi ha provato in passato a cambiare le cose, ma l'hanno freddato a dallas ne '63.

Spero che tutto finisca al piu' presto.

liam ma sei liamx di argain?
    ----On Mordred----
    @@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
    GUILD ------> Guild Less
    RANK ------> xxx
    ----On Mordred----
    @@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
    GUILD ------> Eastern Wind
    RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
    Enjoy
    Quote Originally Posted by Virolo
    preparo la vaselina, te porta il goniometro che famo le cose fatte bene

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

mi pare di cattivo gusto sto 3ad e fuoriluogo..

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

ma perkè devi disprezzare scusa?Credo ke sia stato interessante per tutti, o sbaglio? ognuno ha detto la sua...era questo lo scopo del 3d: Parlare di un argomento delicato e credo ke lo abbiamo fatto nella maniera più civile mai esistita su un forum...
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

ho sempre votato
    scusa se mi permetto, ma non hai 17 anni?

x cicul
    non so chi lo abbia scritto, ma la frase "la poltica c'entra sempre" e' oggettivamente vera, anche se estremamente semplicistica, scritta così, senza contestualizzarla.
    Quello che di sicuro non c'entra, invece, e' l'associazione quoziente intellettivo / discussioni (ancorchè mediante forum) politiche.
    Non e' certamente richiesto un qi alto per poter esprimere pareri di politica.
    E, come ricordato in un noto film, "stupido è chi lo stupido fa" - non chi lo è.

sul senso del 3d invece nonmi pronuncio,in quanto e' inutile e non mi interessa far sapere a questo forum il mio pensiero sul tema esposto, penso del restola cosa sia reciproca ;-)

Buon game a tutti
    Last edited by baciorubat0; 19th April 2004 at 03:21.
    "WTS"

..Omega.Rav..
    Guest

Quote Originally Posted by Gufomisantrus
    un povero ragazzo italiano muore? una persona innocente muore? l'avete scritto voi, ma che sapete di quei 4 italiani? Facevani i missionari? Ora non so precisamente quale organizzazione ha assoldato questi uomini, parliamoci chiaro, i MERCENARI sono una delle cose peggiori di ogni guerra....Cosa? sono italiani? Azz allora sono brava gente, volemose' bene..
    Erano normalissime guardie del corpo, assoldate tramite legale gara d'appalto dalle compagnie e/o dalle persone che ne fanno richiesta per la salvaguardia della loro difesa personale (ad esempio: una compagnia elettrica decide di assoldare guardie del corpo in difesa dei propri operai durante manutenzione su linee elettriche in zone di guerra. Oppure l'ambasciatore tal dei tali assolda guardie del corpo). Gli uffici italiani fanno riferimento agli uffici Inglesi - Irlandesi che inviano il personale a seconda della richiesta e delle attitudini /preparazione della guardia del corpo in questione.
    Non erano dei Rambo lanciati col paracadute in mezzo alla battaglia, armati di lanciarazzi e coltello fra i denti con l'ordine di sparare a tutto ciò che si muove. L'ordine delle guardie del corpo è di proteggere il cliente trascinandolo via dal pericolo, si arriva allo scontro a fuoco solo se si è costretti in un angolo e/o senza ulteriori vie d'uscita. Facevano parte del "personale di sicurezza".

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Gufomisantrus

Se in televisione danno del mercenario a qualcuno , tu ovvimente non ti soffermi nel capire il perche , se sia vero o se siano le solite stronzate della televisione...
    Quelli che tu chiami MERCENARI in QUESTO caso , come ha scritto Omega _rav , fanno parte di societa', e lo ripeto Societa'che danno o meglio che offrono guardie del corpo abbastanza specializzate , nella maggior parte dei casi ex appartenenti a forza speciale , come Nocs ,ec....., non sono killer ne macellai , perche se no in base al tuo ragionamento( che non hai fatto , ti sei fermato a quello che la televisione dice) anche i vari telecontrol o servizi di sorveglianza sarebbero mercenari....anche se sinceramente non mi vedrei i telecontrol di 40 anni " in carne " laggiu'....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 2 FirstFirst 12