DEIRA.IT: <Rage> Rush, Rsh, Shuies <Apocalypse Noobs> Noobster
EXCALIBUR.UK: <Rage> Kirei
AVALON.DE: <Xnysgarquestcha> Rsh
LYONNESE.DE: <Xnys> Rushjee
LOGRES.DE: <Mardraum> Rushjeekeke
STONEHENGE.DE: Rushje
CAMLANN.EU: <Enrage> Rushje
premetto che devo ancora metterci piede su avalon QQ
cmq penso che gli inc da 15 min che si facevano bt vs legio eran fenomenali
e dubito che incontreremo ancora nemici cosi' forti
ps: segare al 4l gente 11 o 12 l non vuol dire essere forti :P son i 11l ad esser scarsi QQ
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
ma infatti mica dico nulla vorrei solo vedere gente come i BT segare i wolfbash o simili, visto che sono una top guild, nn dovrebbero avere problemi, noi che siamo dei poveracci dal terzo mondo di daoc nn ne abbiamo avuti.
@hador,
leccami i peli pubici e ringrazia il cielo che un giorno potrai raccontare ai tuoi nipotini di aver avuto l'onore di giocare in gruppo con me !
Rsh chi è sto gruppo strauber di lance che dici di aver steso per dimostrare la tua supremazia su lancelot ?
mmm dico la mia dopo aver fatto ben 3 sere di zona 8vs8, fichissimo il fatto che esista la 8vs8 area e del fair play, i Satori ci hanno piallato, ma come livello di skill generale sono rimasto abbastanza "perplesso", di tutto il resto non parlo perchè non ne so un cax di come fosse il server ecc
1 noi giochiamo 2-3 volte a settimana dopo le 22 con l'obiettivo di divertirci e grazie ai 3000 pg loggato su avalon possiamo farlo,altri obiettivi non ne abbiamo....
2 stasera era la 3 volta che facevamo rvr di gilda nella 8vs8 e per adesso siamo a 17 inc vinti e 6 persi....ergo avendo gli rp di gruppo che gli altri hanno su un pg solo direi che non mi lamento soprattutto per il fatto di rellare o vincere ma cmq riuscire a competere...
3 sui nostri pg abbiamo VonLancelot e ne siamo fieri perche dobbiamo difenderne l'onore(insieme a legio e nod quando arriveranno)ed ogni volta che un gruppo che giocava su excalibur rella io godo,e che ogni volta che un gruppo italiano di excalibur col doppio dei nostri rp(che pergiunta ci ha flammato per 1 anno senza aver mai giocato con o contro di noi)rella io mi faccio le seghe.....ci so state tante parole voglio vedere tutta la gente che parlava che fatti riesce a fare in game...
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
nn ho mai detto di aver steso un gruppo strauber di lance, noi quando giocavamo ancora abbiamo incato solo i TA (tutti perfect i poki inc fatti, ma erano bassi di rank e noi 9 10l) che forse sono gli unici di lance che giocavano nn su mid, c'è il gruppo di hador ma ancora nn fanno rvr
minchia ungrim li segni sulla lavagnetta il numero di inc che fai?
e nn capisco cosa c'entrino i legio con avalon, se non ci sono io non sono i legio >.<
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Krag aggiorna la firma...
...tu che puoi....
...io non so manco che azz di pg mettermi in firma di Avalon![]()