Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
perchè i vari ministeri, il governo e tutta la burocrazia istituzionale non hanno sede nella capitale di una nazione? A me quando c'è qualcosa da pagare/rettificare arriva la letterina dall'Agenzia delle entrate, che ha sede a Roma e tuttalpiù mi dice di rivolgermi allo sportello di Milano.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
... e il tread è andato definitivamente a puttane![]()
tornando all' OP, l'ho visto, c'ho giocato un bel po' in semi-nerd mode, l'ho digerito, c'ho scritto su, l'ho mollato dopo 4 settimane
ha un buon 85% delle meccaniche di gioco copiate da altri titoli e in definitiva lo trovo un annoianteè ancora in beta, ma se il buon giorno si vede dal mattino non lo giocherò alla release
... my 2 cents! back to the spam now!
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Preso la key da CoG, scaricato il client da loro ma niente, in fase di installazione mi dice sempre "corrupt files" su una marea di .dat (senza manco capire da quali cazzo di .bin tenta di estrarli).
Qualche link alternativo da cui scaricare il client?
Prova qui Gala, è aggiornato all'ultima patch quindi c'è meno da scaricare una volta installato
se hai un'account delle VN puoi accedere con quello
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
stessa cosa capitata a me gala, da fileplanet va.