Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 291

Thread: Ps3 domani

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma se permetti c'è una "leggera" differenza di brand tra FF e DMC.
    Cioè se DMC vale N, FF vale N^N
    Quindi penso che sony si sbatterà molto per tenere il prodotto square-enix come sua esclusiva ^^

Inutile dire che io spero che non passi su x360 cmq

p.s:
    pd ho appena attaccato la ps3 alla tele HD, la differenza è abissale
    Sto pome giocavo su un lcd 17", ovviamente non hd, in camera.. ora su un hd ready in sala e la differenza è anorme davvero

edit:
    ma esiste per caso un adattatore da HDMI a SVGA, così ci attacco il monitor del pc

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma se permetti c'è una "leggera" differenza di brand tra FF e DMC.
    Cioè se DMC vale N, FF vale N^N
    Quindi penso che sony si sbatterà molto per tenere il prodotto square-enix come sua esclusiva ^^

Inutile dire che io spero che non passi su x360 cmq

p.s:
    pd ho appena attaccato la ps3 alla tele HD, la differenza è abissale
    Sto pome giocavo su un lcd 17", ovviamente non hd, in camera.. ora su un hd ready in sala e la differenza è anorme davvero

edit:
    ma esiste per caso un adattatore da HDMI a SVGA, così ci attacco il monitor del pc
    è vivo! è vivo!

mannaggia!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

sux

No davvero la differenza è troppo immensa, urge pannello 37" per la camera.. devo solo trovare un modo per convincere i miei, i soldi io li ho finiti

Posso puntare sul fatto che stasera mentre ero fuori mio padre s'è messo a giocare a resistance e s'è preso bene

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    capire che non è una semplice consolle per videogiocare ma un sistema di intrattenimento digitale, completo e in full hd ?
    non per dire eh, ma i sistemi di intratenimento digitali sono una stronzata e basta..............mai usati, mai visto nessuno usarli, li montano un giorno, li usano per una settimana e dopo di che tornano a fare lo zapping sovrumano su foxtel. Su dai, il sistema di "intratenimento digitale" e' una boiata, sia che sia della Xbox che della Piesse, l unica cosa che si salva dalla parte "intratenimento" e' il blue ray, ma non penso che mi mettero mai a scaricare un film da 20 giga.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    sux

No davvero la differenza è troppo immensa, urge pannello 37" per la camera.. devo solo trovare un modo per convincere i miei, i soldi io li ho finiti

Posso puntare sul fatto che stasera mentre ero fuori mio padre s'è messo a giocare a resistance e s'è preso bene
    metti qualche foto, protoculo

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...cia_20546.html

Figo il "day one" del 23 marzo... ci vanno giusto i 2 che non hanno saputo la notizia che la console è in vendita già ovunque

Già me immagino la scena, h. 23:00, la gente che freme dietro il MW perchè apra e potersi comprare la piessetreh (detto alla Mike Buongiorno )... lo sfigato n.2 scalpita e spinge lo sfigato n.1 che lo precede... il n.3 che stava lì con la tenda in prima linea, ha letto su un Metro che stava usando come copertina da "accampamento" che la console era in vendita da un paio di giorni prima... ed è andato a impiccarsi

Con grande sorpresa... alle h.24:12 ancora il MW non apre come previsto. Un filippino delle pulizie esce dalla porta di servizio del negozio, lo sfigato 1 e 2 gli si avvicinano famelici, lui li nota e tenendoli a debita distanza con la ramazza dice loro che la console è uscita il giorno prima dalle 9:00, che per questo motivo la serata del lancio non ha più senso ed è stata annullata e che ora se si levano dalle palle può tornarsene a casetta sua a giocare a Resistance

Ahuahuahu... non dubito della bontà dell'oggetto hardware in sè, ma come potere contrattuale coi rivenditori Sony ha dimostrato di non valere una sega

edit: ci aggiungerei pure un http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_20529.html
    -.- ma a Sony il ballo del dopodomani-nol'altroieri piace parecchio eh?
    Last edited by Glorifindel; 22nd March 2007 at 09:37.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Devon's Avatar

old

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    http://www.hwupgrade.it/news/videogi...cia_20546.html

Figo il "day one" del 23 marzo... ci vanno giusto i 2 che non hanno saputo la notizia che la console è in vendita già ovunque

Già me immagino la scena, h. 23:00, la gente che freme dietro il MW perchè apra e potersi comprare la piessetreh (detto alla Mike Buongiorno )... lo sfigato n.2 scalpita e spinge lo sfigato n.1 che lo precede... il n.3 che stava lì con la tenda in prima linea, ha letto su un Metro che stava usando come copertina da "accampamento" che la console era in vendita da un paio di giorni prima... ed è andato a impiccarsi

Con grande sorpresa... alle h.24:12 ancora il MW non apre come previsto. Un filippino delle pulizie esce dalla porta di servizio del negozio, lo sfigato 1 e 2 gli si avvicinano famelici, lui li nota e tenendoli a debita distanza con la ramazza dice loro che la console è uscita il giorno prima dalle 9:00, che per questo motivo la serata del lancio non ha più senso ed è stata annullata e che ora se si levano dalle palle può tornarsene a casetta sua a giocare a Resistance

Ahuahuahu... non dubito della bontà dell'oggetto hardware in sè, ma come potere contrattuale coi rivenditori Sony ha dimostrato di non valere una sega

edit: ci aggiungerei pure un http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_20529.html
    -.- ma a Sony il ballo del dopodomani-nol'altroieri piace parecchio eh?
    Glori non ci capisci veramente una mazza

1) Cosa c'entra il potere contrattuale? Ormai la grande distribuzione fa il cazzo che gli pare, cosa doveva fare sony se nn dissociarsi? invalidare le garanzie di Shagaz e Axet? non mandare + console a chi aveva violato il contratto?

Purtroppo in Italia funziona così, abbiamo fatto la solita figura di merda
    http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=23664

2) Sono le SH a decidere la pubblicazione di un titolo, non chi produce la console, a meno che non sia un titolo first party (come quei fetenti di Nintendo Europa che per far uscire un titolo ci mettono un anno )

cmq disponibile l'aggiornamento 1.6 oggi

Innanzitutto, consentirà fino a sei download simultanei in background, che potranno essere controllati tramite il nuovo menu di "Download Management" posizionato sotto l'icona del network nella Cross Media Bar. Attenzione però: durante i download non si potrà giocare, "problema" che verrà risolto in seguito, ma godersi altri contenuti, quali foto, musica e video in streaming. L'update darà anche modo di partecipare al progetto Folding@Home, senza dimenticare il supporto alla tecnologia Bluetooth (nello specifico mouse e tastiere). Il browser per navigare in internet sarà anche dotato di un tasto di zoom per permettere una visualizzazione ottimale delle pagine web. Tra le altre novità, il Disc Auto-Start, per decidere se avviare automaticamente la riproduzione di un disco inserito nella console, la funzione Remote Play che consente di visualizzare i contenuti multimediali (foto, filmati, musica) della propria PS3 di casa attraverso una PSP e un access point Wi-Fi posto in un qualsiasi luogo. Infine, con l'aggiornamento 1.6 la console leggerà anche i dischi Blu-Ray riscrivibili.

ora mi doccio e quando torno lo scarrigo

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Glori non ci capisci veramente una mazza
    1) Cosa c'entra il potere contrattuale? Ormai la grande distribuzione fa il cazzo che gli pare, cosa doveva fare sony se nn dissociarsi? invalidare le garanzie di Shagaz e Axet? non mandare + console a chi aveva violato il contratto?
    Purtroppo in Italia funziona così, abbiamo fatto la solita figura di merda
    http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=23664
    2) Sono le SH a decidere la pubblicazione di un titolo, non chi produce la console, a meno che non sia un titolo first party (come quei fetenti di Nintendo Europa che per far uscire un titolo ci mettono un anno )
    No o abbiamo fatto la figura di m. e quindi l'errore c'è (e di fatto c'è), o è tutto normale.

Non mi puoi dire che Sony, uno dei più grandi colossi al mondo in ambito tecnologico, produttore del brand Playstation che cmq ha un certo effetto sulla miriade sterminata di utenti medi che sono la fuori, non ha uno straccio di potere contrattuale.

la colpa di quello che è successo ovviamente non è di chi come Shagaz e Axet ha approfittato della cosa ed ha preso la ps3 due giorni prima ci mancherebbe altro.
    E' indubbio però che Sony non ci fa certo una bella figura. Dimostra una carenza organizzativa impressionante.

Voglio dire, non riesce a far rispettare ai venditori i suoi tempi per i SUOI piani di marketing (iniziative serali per il lancio andate a mignotte proprio), non riesce a mettersi d'accordo con le software house non per 1 titolo ma per 5 della trentina circa prevista per il lancio... dici poco.
    Poi trapelano ovunque notizie di titoli ex esclusive che divengono multipiattaforma... secondo te tutto questo non è potere contrattuale?
    Va che Intel è stata capace di imporre ad aziende come HP l'uso esclusivo delle sue cpu per un non breve periodo, minacciando ritorsioni sui prezzi nella fornitura delle proprie componenti se avessero pensato anche solo lontanamente ad Amd. Poi è uscito fuori il caso e sono finiti in tribunale, però intanto Intel ha mostrato le palle o no?

Ora, se Sony è una azienda che ha ancora un minimo di serietà DEVE tirar fuori le palle, non verso chi ha acquistato prima che non ha colpa, ma verso chi ha sottoscritto un contratto (le catene di vendita) e se n'è bellamente fregato.

Poi dopo quello che hanno fatto con il mio (ormai ex per fortuna, visto che sono riuscito a venderlo alla cifra che praticamente ho speso) lettore dvd, ritirato dalla produzione senza nemmeno un degno sostituto (allo stato attuale Sony non ha un lettore dvd hdmi che non sia recorder e che abbia un prezzo decente) cosa mi devo aspettare da questa azienda?
    Stanno mostrando dei problemi organizzativi mica da poco.

Fermo restando, ripeto, la qualità della PS3 in sè che non giudico per niente. La mia è solo una critica al modo di operare di Sony che tra rinvii, non rispetto dei tempi e anticipazioni non volute pare seguire il business plan del "come gli gira al responsabile di turno".

edit: e infatti leggendo l'articolo che tu hai postato "Sony also warned that it plans to "carefully consider all available options in relation to retailers who have commenced sale of PlayStation 3 prior to 23rd March 2007".
    C'è anche scritto poi quello che molti piccoli negozianti lamentano su vari forum, tra cui quello di hwupgrade.it, ovvero che le grandi catene hanno ricevuto prima le PS3 e quindi le hanno potute vendere prima, quando magari ad alcuni negozianti minori sono arrivate oggi. Questa potrebbe (usiamo il condizionale...) essere interpretata come concorrenza sleale.
    Last edited by Glorifindel; 22nd March 2007 at 11:28.

No o abbiamo fatto la figura di m. e quindi l'errore c'è (e di fatto c'è), o è tutto normale.
    Non mi puoi dire che Sony, uno dei più grandi colossi al mondo in ambito tecnologico, produttore del brand Playstation che cmq ha un certo effetto sulla miriade sterminata di utenti medi che sono la fuori, non ha uno straccio di potere contrattuale.
    La grande distribuzione FA COME CAZZO GLI PARE, nn so + come dirtelo.
    la colpa di quello che è successo ovviamente non è di chi come Shagaz e Axet ha approfittato della cosa ed ha preso la ps3 due giorni prima ci mancherebbe altro.
    E' indubbio però che Sony non ci fa certo una bella figura. Dimostra una carenza organizzativa impressionante.
    Anche il Wii era uscito prima, anche Vista e nessuno ha detto niente. Giustamente non c'era di mezzo la Sony
    Voglio dire, non riesce a far rispettare ai venditori i suoi tempi per i SUOI piani di marketing (iniziative serali per il lancio andate a mignotte proprio), non riesce a mettersi d'accordo con le software house non per 1 titolo ma per 5 della trentina circa prevista per il lancio... dici poco.
    Poi trapelano ovunque notizie di titoli ex esclusive che divengono multipiattaforma... secondo te tutto questo non è potere contrattuale?
    Va che Intel è stata capace di imporre ad aziende come HP l'uso esclusivo delle sue cpu per un non breve periodo, minacciando ritorsioni sui prezzi nella fornitura delle proprie componenti se avessero pensato anche solo lontanamente ad Amd. Poi è uscito fuori il caso e sono finiti in tribunale, però intanto Intel ha mostrato le palle o no?
    No, è finita a tarallucci e vino, come tutte le cause tecnologiche che alla fine generano solo pubblicità per le parti, vedi Microsoft ed il suo monopolio.
    Ora, se Sony è una azienda che ha ancora un minimo di serietà DEVE tirar fuori le palle, non verso chi ha acquistato prima che non ha colpa, ma verso chi ha sottoscritto un contratto (le catene di vendita) e se n'è bellamente fregato.
    E cosa dovrebbe fare? L'ho scritto prima, qualsiasi iniziativa si ritorcerebbe contro e tu ci apriresti sicuramente un post di sfottò
    C'è tutta una normativa sulla concorrenza sleale e non è la Sony che deve applicarla, visto che è una società privata.
    Poi dopo quello che hanno fatto con il mio (ormai ex per fortuna, visto che sono riuscito a venderlo alla cifra che praticamente ho speso) lettore dvd, ritirato dalla produzione senza nemmeno un degno sostituto (allo stato attuale Sony non ha un lettore dvd hdmi che non sia recorder e che abbia un prezzo decente) cosa mi devo aspettare da questa azienda?
    Niente, è quello che fanno tutti i produttori di elettronica di massa da 30 anni.
    C'è anche scritto poi quello che molti piccoli negozianti lamentano su vari forum, tra cui quello di hwupgrade.it, ovvero che le grandi catene hanno ricevuto prima le PS3 e quindi le hanno potute vendere prima, quando magari ad alcuni negozianti minori sono arrivate oggi. Questa potrebbe (usiamo il condizionale...) essere interpretata come concorrenza sleale.
    E grazie al kaiser, Mediaworld & co. hanno comprato migliaia di console, per riempire un magazzino ci mettono mezza giornata e un'altra mezza per predisporre la vendita, quando dovevano riceverle?
    L'inculata l'hanno presa solo i piccoli negozianti, che si sono visti sfuggire una marea di potenziali clienti. D'altro canto ormai funziona così, questo è solo l'ennesimo smacco che convincerà tanti altri di loro a chiudere, visto che reggere una concorrenza di questo tipo è impossibile.

Aggiornamento: rispetto a quanto detto ieri, dobbiamo fare qualche correzione. Dopo aver provato con mano l'aggiornamento del firmware sulle nostre PlayStation 3 PAL, possiamo dirvi con gioia e certezza che non solo i download in background possono essere almeno 16 (a di più non siamo arrivati, erano finiti i download!) e, soprattutto, si può giocare mentre si effettuano!

kkthxbb

Il Wii non mi pare sia uscito prima, hanno detto il 7 e il 7 è stato. C'e' stato solo l'evento italiano in piazza Piemonte il 6 sera alle 23:30 ma era tutto concordato e con tanto di rappresentanti di Nintendo Italia li dal vivo (c'ero e posso confermare l'attenzione su quel singolare evento).

Per il resto se andavi nei centri commerciali 2 giorni prima il Wii non te lo davano manco a piangere in cinese, a meno che non eri amico di qualcuno e lì vabbè. Ma qui stiamo parlando di una grande distribuzione, a sto punto Sony faceva più bella figura a non annunciare una data precisa per il lancio, diceva sta settimana e gg, chi vuole poi vende come gli pare.

Fatto sta che hanno annullato la manifestazione organizzata per il lancio serale di stasera, qualche soldo l'avranno perso anche per questo (anche se è nulla per i bilanci dei rivenditori lo so), però intanto Sony non ha avuto certo buona pubblicità.

Restando in attesa di vedere che faranno gli n piccoli negozianti ricorrendo magari a qualche via legale e facendo fronte comune vs Mediaworld, EBgames e Darty.

Il Wii non mi pare sia uscito prima, hanno detto il 7 e il 7 è stato. C'e' stato solo l'evento italiano in piazza Piemonte il 6 sera alle 23:30 ma era tutto concordato e con tanto di rappresentanti di Nintendo Italia li dal vivo (c'ero e posso confermare l'attenzione su quel singolare evento).

Per il resto se andavi nei centri commerciali 2 giorni prima il Wii non te lo davano manco a piangere in cinese, a meno che non eri amico di qualcuno e lì vabbè. Ma qui stiamo parlando di una grande distribuzione, a sto punto Sony faceva più bella figura a non annunciare una data precisa per il lancio, diceva sta settimana e gg, chi vuole poi vende come gli pare.

Fatto sta che hanno annullato la manifestazione organizzata per il lancio serale di stasera, qualche soldo l'avranno perso anche per questo (anche se è nulla per i bilanci dei rivenditori lo so), però intanto Sony non ha avuto certo buona pubblicità.

Restando in attesa di vedere che faranno gli n piccoli negozianti ricorrendo magari a qualche via legale e facendo fronte comune vs Mediaworld, EBgames e Darty.
    Ultimo OT sull'argomento anche perchè ho capito che appena leggi Sony vai in frenzy :
    Il Wii è uscito l'8 dicembre in tutta Europa ma, chissà come mai, in Italia hanno deciso all'ultimo momento di anticipare al 7.
    Un dirigente di Mediaworld che conosco, chissà come mai, lo sapeva da almeno 15 gg...

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Ultimo OT sull'argomento anche perchè ho capito che appena leggi Sony vai in frenzy :
    Il Wii è uscito l'8 dicembre in tutta Europa ma, chissà come mai, in Italia hanno deciso all'ultimo momento di anticipare al 7.
    Un dirigente di Mediaworld che conosco, chissà come mai, lo sapeva da almeno 15 gg...
    Non è vero.
    All'ultimo momento proprio no visto che si sapeva da parecchio tempo prima dell'anteprima italiana rispetto al resto d'europa.

Non è un paragone valido.
    Boxaro senza scrupoli

Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast