Originally Posted by Kith ora olda appositamente per cercare di far credere a noi che tutti i video old che ha postato erano old intenzionalmente
Originally Posted by Kith ora olda appositamente per cercare di far credere a noi che tutti i video old che ha postato erano old intenzionalmente cmq uno di sti giorni andiamo a vedere 300 che domani esce.
Originally Posted by Ercos cmq uno di sti giorni andiamo a vedere 300 che domani esce. è old pure sta notizia
Originally Posted by saltaproc è old pure sta notizia senza di me nn ti si alzarebbe il counter! ora aspetto battute di bassa lega
Originally Posted by Ercos cmq uno di sti giorni andiamo a vedere 300 che domani esce. 6° senso FTW è da ieri che ti cerco su msn per proporti la nerdissima serata mcdonald+cinema tipo venerdì sera?
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
Originally Posted by Ercos cmq uno di sti giorni andiamo a vedere 300 che domani esce. non tentare di cambiare discorso...PUTTANA!!!
Originally Posted by Kith 6° senso FTW è da ieri che ti cerco su msn per proporti la nerdissima serata mcdonald+cinema tipo venerdì sera? conosciamo i nostri gusti Cmq per me si potrebbe fare anche domani poi semmai discutiamo i dettagli.
Originally Posted by Ercos conosciamo i nostri gusti Cmq per me si potrebbe fare anche domani poi semmai discutiamo i dettagli. si anche perchè qui, escludendo quel voyeurista di salta e quello spippettatore di wolfo, i nostri cazzeggi non penso interessinoa nessuno. Anche se cosi facendo +1 a raffica!!!!1
Originally Posted by Kith si anche perchè qui, escludendo quel voyeurista di salta e quello spippettatore di wolfo, i nostri cazzeggi non penso interessinoa nessuno. Anche se cosi facendo +1 a raffica!!!!1 io non sono un voyeurista
Originally Posted by saltaproc io non sono un voyeurista (da leggere con accento bolognese) mooo ti vedevo iiiiiiiiiooo a spiare dalla serraturaaaa sorbole!!!
#*°-. The Original Hippie!.-°*# The truth is out there Spoiler
Forum Rules