Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 108

Thread: Xbox 360 ELITE

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    1)wii si connette al ds
    2) l'xbox con la stessa cifra di una ps3 ha hd-dvd

io non ho xbox360 e lungi da me comprarla, da persona obiettiva sto constatando che ps3 non ha niente di innovativo, tranne il reparto grafico,non sto dicendo che fa cagare..

Non sei forse d'accordo?

che cazzo di domande fai...certo che non è daccordo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    che cazzo di domande fai...certo che non è daccordo
    era una domanda retorica a prova del fanboysmo dilagante

alla fine mica dico che la ps3 è una consolle di merda, sto dicendo che non ha portato niente di innovativo (come per esempio invece ha fatto il Wii)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    1)wii si connette al ds
    2) l'xbox con la stessa cifra di una ps3 ha hd-dvd

io non ho xbox360 e lungi da me comprarla, da persona obiettiva sto constatando che ps3 non ha niente di innovativo, tranne il reparto grafico,non sto dicendo che fa cagare..

Non sei forse d'accordo?
    Non è questione che il DS si connette al Wii e che la PSP si connette alla PS3, è questione di CHE COSA FANNO.

Vatti a vedere cosa possono fare PSP e PS3 insieme, poi dimmi se è la stessa cosa che la combo DS & Wii

X360 con la stessa cifra ti dà il lettore hd-dvd, però non ha l'uscita hdmi nè la connettività wireless.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

8=======D 21 cm...ho vinto qualche cosa???

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non è questione che il DS si connette al Wii e che la PSP si connette alla PS3, è questione di CHE COSA FANNO.
    Vatti a vedere cosa possono fare PSP e PS3 insieme, poi dimmi se è la stessa cosa che la combo DS & Wii
    X360 con la stessa cifra ti dà il lettore hd-dvd, però non ha l'uscita hdmi nè la connettività wireless.

se esce la elite si, e poi cosa ci puoi fare con la psp in wireless alla ps3 ?

Vedere film? Giocare ai giochi della psp su tv?

quest'ultima sarebbe una figata, lo ammetto (un po come cassettone adattatore gameboy-supernes )

Però se le uniche innovazioni son queste, mi pare un pelo poco.

Alla fine se mi dici che la ps3 è la miglior consolle perchè ha una grafica senza concorrenti posso darti ragione, se mi dici di comprarla per le innovazioni rido un pelo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

La elite non si sa nemmeno se esce e cmq nell'articolo c'è scritto che il wireless non è nemmeno confermato e manco si sa se ci sarà.

Ad esempio puoi scaricarti un film sull'hdd della ps3 e poi riprodurlo in streaming sullo schermo della psp via wireless.
    Si potrà integrare la psp nei giochi ps3.. ad esempio all'E3 si era visto Formula One (il gioco orribile di f1 che c'è per ps3) sfruttare un'inedita tecnologia... si poteva utilizzare la psp come specchietto retrovisore fisso. In pratica sulla psp vedevi quello che avevi dietro, come appunto uno specchietto.

Sta feature non è uscita poi sulla versione definitiva, ma sony punta molto anche su un'integrabilità di questo tipo.

Che poi non sono queste le cose che ti fanno pendere per una console più che per un'altra, sono figate che è sempre bello avere.

Un po' come i cavi magsafe dei portatili apple, cavi che se ci inciampi si staccano da soli senza tirare giu il portatile come i cavi normali.
    Uno non sceglie un mac piuttosto che un pc per questo, però averlo è sempre cmq utile ed è una figata

-----

okay

E' abbastanza innovativo?

-----

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ad esempio puoi scaricarti un film sull'hdd della ps3 e poi riprodurlo in streaming sullo schermo della psp via wireless.
    Vediamo, uno ha una PS3, si può vedere il film sul display serio, e invece NO, se lo manda sulla PSP per cecarsi gli occhi?
    Utile, utilissimo... prestami il gomito vah.

Si potrà integrare la psp nei giochi ps3.. ad esempio all'E3 si era visto Formula One (il gioco orribile di f1 che c'è per ps3) sfruttare un'inedita tecnologia... si poteva utilizzare la psp come specchietto retrovisore fisso. In pratica sulla psp vedevi quello che avevi dietro, come appunto uno specchietto.
    Sta feature non è uscita poi sulla versione definitiva, ma sony punta molto anche su un'integrabilità di questo tipo.
    E dove sta la miglioria rispetto alla connessione DS+Wii?

L'innovazione qual'è quindi, il vedersi un film su uno schermetto mignon piuttosto che sul display grande giusto per dire "ma guarda quant'è figo!"?

Ensign Guaire's Avatar

Ma mi dici chi è quello stronzo che si compra una PS3 e magari pure un televisore HD, e poi si va a vedere i film con la PSP in streaming?

No veramente lo devo conoscere perché è clamorosa sta cosa

E dove te la tieni la psp, in mezzo alle gambe? Almeno diventi schemo a fare su e giù? Mah, spero che la implementino meglio sta psp perché a me questa pare una stronzata

Sta feature non è uscita poi sulla versione definitiva
    Ah allora l'hanno capito da soli che era una cazzata, almeno questa volta ci siamo salvati

Che poi non sono queste le cose che ti fanno pendere per una console più che per un'altra
    Eh vorrei vedere

Un po' come i cavi magsafe dei portatili apple, cavi che se ci inciampi si staccano da soli senza tirare giu il portatile come i cavi normali.
    Uno non sceglie un mac piuttosto che un pc per questo, però averlo è sempre cmq utile ed è una figata
    Ti prego non comparare quei cavi con queste cagatelle sony perché il paragone è praticamente nullo, quei cavi sono l'evoluzione del cavo, che si ok non ti fanno comprare il prodotto, ma sono genialate, le cosette che mi hai appena detto sull'interazione psp/ps3 sono cose completamente inutili imho

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Vediamo, uno ha una PS3, si può vedere il film sul display serio, e invece NO, se lo manda sulla PSP per cecarsi gli occhi?
    Utile, utilissimo... prestami il gomito vah.

E dove sta la miglioria rispetto alla connessione DS+Wii?
    L'innovazione qual'è quindi, il vedersi un film su uno schermetto mignon piuttosto che sul display grande giusto per dire "ma guarda quant'è figo!"?
    Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ma mi dici chi è quello stronzo che si compra una PS3 e magari pure un televisore HD, e poi si va a vedere i film con la PSP in streaming?
    E dove te la tieni la psp, in mezzo alle gambe? Almeno diventi schemo a fare su e giù? Mah, spero che la implementino meglio sta psp perché a me questa pare una stronzata
    Ah allora l'hanno capito da soli che era una cazzata, almeno questa volta ci siamo salvati
    Eh vorrei vedere
    Ti prego non comparare quei cavi con queste cagatelle sony perché il paragone è praticamente nullo, quei cavi sono l'evoluzione del cavo, che si ok non ti fanno comprare il prodotto, ma sono genialate, le cosette che mi hai appena detto sull'interazione psp/ps3 sono cose completamente inutili imho
    Fanboyate miste

E' un esempio delle potenzialità di interazione di psp e ps3, sti commenti lasciano il tempo che trovano.

@gala:
    Secondo te è la stessa cosa che tra wii e ds? Auguri

edit:

tanto per farvi capire, uno magari vuole vedersi un film sdraiato in giardino mentre prende il sole.. cazzo fa, si porta tv e ps3 fuori con una prolunga di 30 metri? +
    Uno vuole vedersi un film a letto ma non ha la tv in camera? PSP + Ps3 e sei apposto.

Però qua abbiamo un fanboy nintendo e uno microsoft, non mi potevo aspettare di più

Se sta cosa la implementava la big N era la soluzione ultima definitivah!
    Last edited by Axet; 22nd March 2007 at 17:01.

-----

Ok gala ma tra un cavo component e uno hdmi quale è meglio?
    La differenza è sensibile?
    Tutto sta nella qualità del segnale in uscita, del cavo usato (qualità nel Component) e nell'elaborazione del segnale del display.

Ma alla fine l'occhio umano è molto meno capace di quel che pensiate.

Ensign Guaire's Avatar

Fanboyate miste
    E' un esempio delle potenzialità di interazione di psp e ps3, i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano.
    Mi sa che mi sono spiegato male, infatti intendevo dire che QUELLE implementazioni che tu mi hai citato sono inutili imho, magari in futuro riusciranno a sfruttare meglio l'interazione psp/ps3
    Last edited by Guaire; 22nd March 2007 at 17:01.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Eh vorrei vedere
    imo pwned!

Fanboyate miste

E' un esempio delle potenzialità di interazione di psp e ps3, i tuoi commenti lasciano il tempo che trovano.
    Anche la dodecafonia è un esempio della potenzialità delle 12 note, eppure è inascoltabile da qualsiasi essere umano.

Forza, smettila con le stronzate, dire MI POSSO GUARDARE UN FILM SU UNO SCHERMETTO DEL CAZZO perché posso è un'idiozia. Senza mezzi termini.

O forse alla Sony hanno giustamente pensato che uno con uno stipendio normale dopo la PS3 non può comprarsi un display come si deve, e quindi si piglia a poco prezzo la PSP per guardarci i film.

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast