Ho un dvd per l'xbox 360 rigato che mi salta ogni 5 minuti...c'è la possibilità di rigenerarlo? torna come "nuovo"? Se si, dove posso andare??
Scusate la niubbaggine![]()
Ho un dvd per l'xbox 360 rigato che mi salta ogni 5 minuti...c'è la possibilità di rigenerarlo? torna come "nuovo"? Se si, dove posso andare??
Scusate la niubbaggine![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
cestino della raccolta differenziata is da way.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ci sta un apparecchio apposta che applicata una pasta dovrebbe sistemare i cd rigati, quanto costa non ricordo, non neanche se funziona, non so come si chiama, ma so che c'è.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
porca troia los tesso problema ce lo pure io hon il cd di gow che ci potrei mettere i semi in quei solchi.
Piu avanti del 4 schema non mi va perche mi dice disco illeggibile il bello che non lo mai strusciato me la rigato la console.
Mi sa che telefono alla microsoft e mi fo cambiare tutto in garanzia.
Un po come il mio dvd rw, dopo un po si rigano sti bastardi di cd >.<
Potrei fare commenti sulla qualità di x360, ma mi trattengo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ripetitivo? Io?
Allora mi sa che ti sei perso tutti i 3d / post di insulti immotivati alla ps3 da parte di mille altre persone![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...