Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 291

Thread: Ps3 domani

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Ho fatto valere le mie conoscienze nel campo e ottenuto questa ultima newsss...
    "Sony Computer Entertainment Italia conferma che una parte di Playstation3 risultano fallate , sembra per un attacco da parte di un gruppo rivoluzionario chiamato gli -adepti di Arthu'- , inoltre afferma che 2 console in particolare potrebbero esplodere causando danni seri ai propri acquirenti ,tuttavia in questo caso trattandosi di un certo prot-on e Shagaz , Sony Italia sostiene che tanto anche esplodessero non potrebbero causare danni celebrali , dove di celebrale non c'e niente "
    Portate pazienza , sto sclerando la lavoro

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Oh Proton, sei ufficialmente invitato a casa mia a Roma, così attacchiamo la PS3 al vpr LCD 100 pollici HD con tanto di sistema HT e vediamo com'è
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    "Sony Computer Entertainment Italia conferma che una parte di Playstation3 risultano fallate , sembra per un attacco da parte di un gruppo rivoluzionario chiamato gli -adepti di Arthu'- , inoltre afferma che 2 console in particolare potrebbero esplodere causando danni seri ai propri acquirenti ,tuttavia in questo caso trattandosi di un certo prot-on e Shagaz , Sony Italia sostiene che tanto anche esplodessero non potrebbero causare danni celebrali , dove di celebrale non c'e niente "

“Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Questa non l'ho capita..
    Nelle PS3 vendute fin'ora in america e in giappone, il giochi ps2 non venivano emulati perchè le suddette ps3 contenevano emotion engine e graphic synthetizer, cioè le componenti della ps2.

Ovviamente per sony è molto più economico togliere questi chip che facevano girare a livello hardware i giochi, ed emulare via software il resto.

@shagaz:
    t'ho addato
    Cmq per una partita stasera ci sono, dipende a che ora.. dopo le 24 di sicuro

Ma poi a cosa, motorstorm o resistance? Al primo ho giocato si e no 20 minuti, mi pwni

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Oh Proton, sei ufficialmente invitato a casa mia a Roma, così attacchiamo la PS3 al vpr LCD 100 pollici HD con tanto di sistema HT e vediamo com'è
    Se c'è milan - roma di champions si può fare

Cmq vpr lcd sarebbe? Proiettore? :O
    Quanto costa na roba del genere?

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se c'è milan - roma di champions si può fare
    Cmq vpr lcd sarebbe? Proiettore? :O
    Quanto costa na roba del genere?
    si proiettore.

Tutto l'impianto pagato sui 7000 € + o -

Pd non ce la faccio a resiste fino a Milan - Roma (se ci sarà) qui so tutti purciari non se la compra nessuno
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Se hai un impianto da 7k euro non hai 600 eurs per la ps3?

Btw un proiettore HD buono quanto costa? Solo proiettore

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se hai un impianto da 7k euro non hai 600 eurs per la ps3?

Btw un proiettore HD buono quanto costa? Solo proiettore
    No ma me la potrei comprare tranquillamente, il fatto è che sono abituato a giocare ai super gioconi o a niente, quindi tanto vale che aspetto se no le farei prendere solo polvere. E sinceramente sono abbastanza combattuto tra 360 e PS3 ora come ora.

Una cosa, il cavo HDMI è proprietario vero?

Per il VPR il discorso è abbastanza complesso, iniziano a calare di prezzo i proiettori FULL HD, quelli Hd-ready penso che ormai intorno ai 1000 € si trovano isi (gli LCD). Il problema + che altro è avere la stanza necessaria per mettere anche il telo , distanza giusta ecc.
    Last edited by Marphil; 22nd March 2007 at 18:42.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

il cavo hdmi non è proprietario

@axet: a quel che vuoi ho pijato 4 biglietti a motorstorm 2 veicoli e ho fattoun paio di capitoli di resistance, mi pwni ovunque np gg bb k thx

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il cavo hdmi non è proprietario
    Sicuro?

Avevo letto il contrario, ma magari mi confondo.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io sto usando momentaneamente quello del lettore dvd non c'era ieri al mw

btw mo vado, stasera dopo l'1 axet bb

k Ottimo, mi avrebbe dato fastidio dover acquistare una prolunga.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    No ma me la potrei comprare tranquillamente, il fatto è che sono abituato a giocare ai super gioconi o a niente, quindi tanto vale che aspetto se no le farei prendere solo polvere. E sinceramente sonno abbastanza combattuto tra 360 e PS3 ora come ora.

Una cosa, il cavo HDMI è proprietario vero?

Per il VPR il discorso è abbastanza complesso, iniziano a calare di prezzo i proiettori FULL HD, quelli Hd-ready penso che ormai intorno ai 1000 € si trovano isi. Il problema + che altro è avere la stanza necessaria per mettere anche il telo , distanza giusta ecc.
    Se sei combattuto tra PS3 e x360 è un conto, se sei più orientato verso la ps3 e non hai problemi di $$ allora anche se la prendi ora non resterai deluso, imo, resistance E' un giocone. Non vedo l'ora di provare l'online, il single player è uberrimo.

No il cavo non è proprietario, è identico a quello di sky HD.
    Io l'ho preso della mad catz, anche perchè da eb games avevano solo quello

Per quanto riguarda il proiettore, la stanza non dovrebbe essere un problema.
    O meglio, io ho un garage che è lungo un 15 metri circa e alto 6/7, volevo ricavarmi una stanza cazzeggio lì dentro, quindi le dimensioni non dovrebbero esser un problema. Non so se lo faccio, è una cosa che è da un po' che volevo fare, ma se si decidesse di farla allora ci sarebbe tutto lo spazio per un bello schermo immenso

Hd-ready 1000 euro è competitivo, però per uno schermo così grande la differenza tra hd-ready e full hd è pesante, no? Nel senso, se per un 32/37" quasi manco si nota, per uno schermo di 60 e oltre pollici si dovrebbe vedere, no?
    Cmq la resa è uguale a quella di una tv plasma/lcd, solo che con uno schermo immenso, o è inferiore?

-----

Lieutenant Tibù's Avatar

ma per un povero cristo che vuole buyarsi la ps3 ma ha la tv normale i vecchi cavi scar et simili ci sono?
    lo so che è un sacrilegio ma al momento nn ho soldi x comprare sia console che tv nuova
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast