I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Anche io ieri, ho provato sia motorstorm e sia resistance.
Menu.
molto semplice e intuitivo, classico ps, ma sinceramente preferivo quello della x..almeno come veste grafica..ma vabbeh son piccolezze.
shopping.
direi che il sistema è fatto davvero da dio, e finalmente direi quasi geniale, la moneta di scambio è L'EURO...e non i microsoft points, cosa che odiavo profondamente.. tekken 5 a 9.90 ^_^ spettacolo..
joypad.
dico lol, solamente.. non so a voi, ma a me fa veramente schifo, cioè stona troppo con la linea della console..è in pratica = a quello della ps2 con aggiunti i pulsanti dietro simili alla x, ma senza vibra -.-. delusione.
caricamenti.
parlo di resistance in particolare, ma anche motorstorm (quando deve caricare la scelta veicoli -.-) minchia lentissimo all'ennesima potenza.. l'xbox è anni luce + veloce nei caricamenti -.- ma non sto scherzando..è una differenza incredibile..cioè cazzo attendere 2-3 minuti di caricamenti pd? tra uno scenario e l'altro (esempio)x non parlare all'inizio..-.-
motorstorm.
come gioco in se è parecchio divertente e parecchio fico, online spaccherà penso! l'unica cosa che mi lascia titubante è la longevità..però vabbeh.. lo spezzone iniziale in cg è davvero micidiale lol! spettacoloo
resistance.
come storia molto carino, ma come gioco è una delusione lol.. ho fatto 3 livelli..beh a parte il sistema di mira non è fatto gran bene secondo me..
ma poi la grafica.......................cioè è davvero orrida.. ..ha dei difetti magistrali, alberi fatti con 1 poligono lol, case e ambiente circostante praticamente scarno, 0 particolari..panorama con risoluzione bassissima -.-
per non parlare dei tuoi compagni LOL, ma il loro scopo è semplicemente crepare nella maniera + cretina? bello, poppano i tuoi compagni, vanno avanti si fanno trucidare come polli, per poi ripopparesubito dopo..
mah, son un po perplesso..come gioco è carino, ma sinceramente niente di sbalorditivo..magari online se il famoso "si puo giocare in 40" equivale a voler dire giocare "squadra vs squadra" tipo gow, allora sicuramente sarà divertente, ma se è tipo cod3, dove tutti son contro tutti, allora non mi intriga + di tanto..
in conclusione, la console merita sicuramente ma fra 1 annetto, quando uscirà qc ka decente, x intanto..ha le sue pecche.. le quali non son venute fuori ne da axet (se una volta fossi obiettivo axet non sarebbe male, e non te lo dico x flammarti ehh, ma seriamente..) ne da shagaz (boh!?!? )
vedremo cmq, i giochi che usciranno, e sopratutto se il prezzo diminuirà..allora ci farò un pensierino serio, ma x ora spendere 600 euroni preferisco buttarli nel fantastico mondo della RL (cioè a puttane)
Resistance ha un botto di modalità online, tra cui quella a squadre.
Che i tuoi compagni muoiono easy è vero, ma tutto il resto son cagate lol.
Paesaggio scarno?Alberi fatti con un poligono?
Sistema di puntamento impreciso?
I tempi di caricamento non sono fulminei, ma considera che sono BR.. la x360 usa DVD.
Tempi di caricamento più lenti, vero, ma un botto di cose in più da poter caricare![]()
-----
Eh sono combattuto infatti, probabile che alla prima KA per PS3 mi butterò sulla PS3 ma per ora preferisco aspettare, non si sa mai, tanto non ho fretta + che altro è curiosità di vederla sul VPR![]()
Il garage come cantine, mansarde ecc, è ottimo ma presuppone un' installazione come cristo comanda fatta ad hoc, e anche una scelta di un VPR e del sistema audio relativa (ci vuole per forza un sistema audio unito ad un vpr se no non ne vale la pena).Per quanto riguarda il proiettore, la stanza non dovrebbe essere un problema.
O meglio, io ho un garage che è lungo un 15 metri circa e alto 6/7, volevo ricavarmi una stanza cazzeggio lì dentro, quindi le dimensioni non dovrebbero esser un problema. Non so se lo faccio, è una cosa che è da un po' che volevo fare, ma se si decidesse di farla allora ci sarebbe tutto lo spazio per un bello schermo immenso
Hd-ready 1000 euro è competitivo, però per uno schermo così grande la differenza tra hd-ready e full hd è pesante, no? Nel senso, se per un 32/37" quasi manco si nota, per uno schermo di 60 e oltre pollici si dovrebbe vedere, no?
Cmq la resa è uguale a quella di una tv plasma/lcd, solo che con uno schermo immenso, o è inferiore?
Si la differenza tra un full HD e un hd-ready è sicuramente + marcata su grandi schermi, ma apparte che il materiale in HD (soprattuto a 1080p) ora è veramente scarsissimo, il prezzo dei vpr full HD sta ancora tra i 3000 e 4000 € e cmq credimi, un vpr Hd - ready è cmq strepitoso.
Per quanto riguarda la resa dipende da molti fattori, soprattutto ambientale ma è sicuramente eccezionale. Quella che cambia è proprio la tipologia di visione, molto + cinematografica e avvolgente, una sensazione totalmente diversa da quella di guardare la tv, plasma/lcd che sia.
EDIT: utenti fomentati di Avmagazine che possiedono la PS3 da diversi mesi, assicurando che su un vpr full hd con hdmi 1.3 l'xbox non regge proprio il confronto. Sempre + convinto che la PS3 sia una macchina "avanti" per i tempi che corrono.
Last edited by Marphil; 22nd March 2007 at 19:14.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se decido di fare sto progetto ti chiedero consulenza alura
@shagaz:
Avevi ragione te, motorstorm è troppo divertente
Ho preso ora il secondo ticket.. però ci devi giocare con visuale dall'interno, senno non rende
Stanotte vediamo che fare![]()
-----
2 / 3 minuti no, 1 minuto si.
Non è questione di cell o mica cell, è questione che i BR vanno a 2x ^^
-----
1 minuto è piu che accettabile 2 no asd
ma se la demo occupa 700 mega, il gioco totale imho non è più di 8 giga
Dici?
La demo di GT è 700 mega, 1 pista sola, 10 macchine..
-----
Ma da sto PS store si acquistano demo e le si scarica? Possibile anche acquistare giochi originali (ovviamente non tramite download) e anche accessori presumo.
Visto che ci sono ti sparo altre domande:
Li legge i dvd originali?
E' mica possibile far girare iso caricabili direttamente dall'hd?
Quali formati multimediali riconosce?
EDIT: Vabbè GG, hanno aperto il thread ufficiale su Avmagazine, mo la spolpano viva e si saprà vita morte e miracoli
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=62442
Last edited by Marphil; 22nd March 2007 at 19:46.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dal PS Store puoi scaricare giochini del cazzo tipo lemmings a pagamento (dai 3 ai 10 euro) oppure ti scarichi gratis demo, filmati, cazzi e mazzi.
Poi sul PS Store usciranno giochi degni di nota come Warhawk o Calling all Cars.
Dvd originali non ho provato ma non vedo perchè non dovrebbe leggerli
Per formati multimediali che intendi?
Ha uno slot davanti che accoglie tutte le varie schede di memoria (SD, CF, miniSD e stick duo).
-----
Ok facendo la media tra un sonaro ( proton ) e un boxaro ( brenda ) concludo che per ora non è da comprare , ma che ha buone possibilità.
Ottimo per la cw , sempre sperando che sul wii arrivi qualcosa un giorno lontano![]()
madai..lol@resistance giocone..
nn dico altro..chissa se sto giochino usciva x la x360 se lo definivi ancora giocone...dubito..
ad ogni modo nn serve scomodare gow x fare paragoni, cod2 era superiore e di gran lunga.. ripeto scenari privi di particolari, terrain scarso lo rendono SCARNO..
cazzo nn puoi chiamarlo giocone pd..dai..
caruccio, ma niente di più..
motorstorm invece molto fico!ma alla fine gli scenari son sempre =? ambientati nel deserto?