nn ho capito la questione dei 700 mega di demo...
la demo di tiberian wars è di due giga![]()
nn ho capito la questione dei 700 mega di demo...
la demo di tiberian wars è di due giga![]()
hdr.
bnet profile
in 2 giga di demo per gt hd ci mettevano 5 piste 2 macchine al max![]()
Scenari privi di particolari? Eddai bona con le cazzate, ti basta vedere solo il livello nel centro di conversione per rimanere impressionato, oppure l'inizio del pezzo a manchester..
Non è al livello di gears of war, d'accordo, ma è fottutamente bello graficamente.
Senza contare il gameplay ottimo
Cmq giochino da 9.1 su IGN, per intenderci
@marph:
Sinceramente lo ignoro, non mi son letto il manuale d'istruzioni e ancora non ci ho smanettato.
Btw potendoci installare linux direi che poi puoi riprodurci un po' quel che ti pare![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
pensavo di comprarmi tekken dr e scaricarlo stasera mentre so fuori che c'ho il mulo attivo e va lenterrimo![]()
mettete scr di gt..
ign è il solito discorso.. pensala come credi.. x me è un gioco da 6.5/7 nn di +..
Originally Posted by altro forum, utente medio
p.s. si riferisce a tekken dr
ergo, axet famo 50/50 (poco meno di 5 euri a testa) con un id creato apposta e abbiamo 2 download a testa piu uno di backup![]()
Leggendo il thread su Avmagazine ho letto che la PS3 non ha uno scaler vero e proprio, sia film che giochi escono alla risoluzione nativa.
Questo vuol dire che se avete una tv hd - ready i giochi/film in formato nativo a 1080p li vedrete a 1080i mentre i DvD a 576p
Alla fine è cmq un gran vedere (chi ha SKY HD capisce cosa intendo), consigliano di scaricare i vari trailer presenti su PS Store perchè sono nativi a 1080p e sono uno spettacolo.
Ovviamente è una console che da il meglio su televisori full hd proprio per quanto sopra detto.
Un aspetto da non sottovalutare è che è una console praticamente compatibile con tutto, addirittura l'hd è tranquillamente smontabile e sostituibile con qualsiasi altro da 2.5 (anche quelli da 3.5 possono essere aggangiati tramite adattatore).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non ho ancora avuto occasione di provare: i divx li legge?
p.s. ho provato a vedere una scena di S.W.A.T. su blue ray..
S P E T T A C O L O
(la mia tv è full hd)
Quante cose inutili , io voglio i giochi.