345 cm di lunghezza dicevano al tg :>
Non saprei se fanno la versione a metano, potrebbe essere :P
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se costa piu' della panda hanno sbagliato segmento, sta macchina doveva servire a tornare alla onnipresenza fiat come ai tempi della 500 originale, ha ragione ich, 4 lire un tettuccio e 4 ruote, stop.
Anche perché si rischia di finire come quando uscì la panda, pubblicizzata a meno di 10k poi "stranamente" non esisteva nei concessionari (in quasi nessuno almeno) e avevano solo i modelli che superavano i 10k... speriamo che evitino sta schifezza. Per il resto è una macchina carina, ma non ha imho riprodotto il feeling dell'originale.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Si ok ma la FIAT già ha la 600 che ricopre il segmento che dite voi
io penso che sicuramente costerà qualcosa di più della panda. questa macchina (paragonarla alla 500 storica è un'eresia -come questa panda con quella vecchia-, ma sicuro è meglio delle ultime versioni scatola style) ha cmq un fascino superiore, è una piccola mini come idea secondo me... il prezzo starà poco sotto alla gpunto
infatti è la stessa evoluzione, vecchia mini-----> mini nuova.
Prima utilitarie del popolo, ora macchine da fighetti![]()
Last edited by Axet; 22nd March 2007 at 22:24.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
La mini era già una macchina da fighetti, ed è rimasta tale (con le dovute proporzioni di costo, anche la vecchia costava un fottio). La 500 era LA macchina della famiglia italiana, mentre ora è l'ennesima citycar, sicuramente stilosa, sicuramente molto carina, ma un'altra city car e niente piu'.
Per me chiamarla 500 è un'offesa al senso che quel nome evoca, sarebbe come fare un quad e chiamarlo vespa.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
diciamo che il vero insulto al nome 500 è quella dello scorso decennio...
questa è una riedizione "mitizzata" della 500, ci può cmq stare. Ovviamente come appuntato giustamente da jarso la Mini era la macchina dei fighetti di un tempo, il popolo andava con la 500![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Bah a me piace da morire, se poi sarà personalizzabile così tanto cm han detto, serà davvero 1 spettacolo:P
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
i fighetti in italia ma in inghilterra penso che la mini sia stata venduta come in Italia la 500, indi per cui non era una macchina da ricchi/benestanti.
pure mr bean ce l'aveva :\ das
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
mah... 10k per una 500 nuova mi pare troppo... con 5k di euro in piu ti porti a casa una tt usata, (giusto per fare un esempio) è troppo cara secondo me