Last edited by Maddolino; 22nd March 2007 at 21:30.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
rimane il fatto che con moc1 nn fanno i pet aria ma fanno i terra...e cmq io se avessi un teurgo la prima cosa che piglio è moc almeno a 2 e gg
Edit:tralaltro è bellissimo xche mi sono fatto un prete su lamorak e se vai al bg sono tutti arms picca,preti,teurghi e qualche eretico
Last edited by Metrox; 22nd March 2007 at 21:37.
Faccio notare, ieri sera incato il party Belgrad( free agent) rank medio 8L 9L , senza teurgo, sono esplosi, han preso teurgo e ti mandano gia in crisi, perke ok gli tiri amnesie e sto coso mocca e gg. secondo me sarebbe giusto , anche se sono ben conscio che la politica mythic in materia non è così, non nerfare il teurgo ma bensi dare un confusione aoe a bardo e shamano per esempio, cosi a giocarsela alla pari.
@jarsil: l'arms sul classic è devastante, alcuni arms rank alto diciamo >8L, nn fanno assist, giocano da soli e ti aprono anche sotto cure.Da notare che l'arms ha un back snare allucinante che nn da immu.
metrox abbiamo fatto 3 inc coi cccp l'altra sera... 2 teurghi 2 arms 1 sorcio 1 pally 2 cleric
al primo ci hanno instaesploso. avevamo in setup un eld e ci hanno incato con sos scarico = morte certa.
secondo inc con sos carico... reskillati sorcio/teurghi tipo 2-3 volte. chierici esplosi entrambi 1 volta e inc tirato da 5 6 minuti tipo... perdiamo con 2 chierici 1 sorcio e 1 teurgo a terra... nn sai quante madonne per i ress del pally.
terzo inc fuori champ dentro bainshee. manco c'hanno visto... gli siamo passati sopra proprio e RA e instant le avevano.
comincio a pensare che i grp tank su hib siano proprio da cestinare (almeno per il classic) cioè è quasi un controsenso fare grp tank based quando entrambi gli altri reami hanno 1 pg che fa i danni di tuoi 2 tank.
solo che noi di tempo per cambiare il setup non ne abbiamo... in piu il druido 9l fa i capricci e vuole usare il bm... Q_Q
a tutto cè rimedio... almeno per provare giocarsela. tutto sta nell'adattarsi (e voi con 4 supporti sentite ancora di piu l'effetto teurgo)
basterebbe confusione singola con un cast time decente per giostrarti un teurgo... confusione aoe lo renderebbe inutile... (se smocchi non fa NIENTE)
l'arms semplicemente non è effetto hindered. è proprio snare. se è buggato o cosa non lo so pero è snervante ghgh
EDIT: i teurghi ci sono sempre stati... su quello non si puo fare QQ. li fermavi una volta e li si ferma ancora.
Anche io ritengo che party tank a Hib non ha + senso di esistere, almeno con sti setup avversari dove ti chainsnarano. Giusto qualche giorno fa ho provato setup 2 drood 1 bardo 2 bm 2 eld 1 menta e la gente si smolecolava (gank e zerg compresi). Rerollare ormai è impensabile per i nostri ritmi di gioco.
Free from Signature
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
La cosa fondamentale che sgrava il teu (ed in parte il bd) è il fatto che a differenza delle controparti mid/hib , è che queste ultime se hanno 15 sec liberi, interuptano i target per 15 sec, se li ha il teurgo, interupta TUTTI per 1 minuto e +, mentre magari lui fa altro (scappa o nuka). E' l'unica classe che può farlo oltre il BD, che però non ha la stessa efficenza.
Free from Signature
io rimango dell'idea bardo>qualunque classe, per quanto riguarda l'interrupt
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io un po l'ho giocato il bardo, e a confronto dei Teu (ti parlo sempre di RvR su Classic) non saprei proprio come raggiungere un tale livello di interupt e con tale efficenza : \
Per fregarlo bisognerebbe dedicare 1 pg su 8 solamente al peel sui pet, tipo una Banshee con i coni o un eld, oppure (cosa praticamente impossibile) essergli sopra (con qualsiasi classe) in meno di 10 secondi da inizio inc, il che spesso non ci si riesce perchè i bravi Teu preloopano molto e si posizionano arretratissimi (co 2000 range possono permetterselo) .
Free from Signature