Che macchiana fotografica Silly?
Che macchiana fotografica Silly?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
1) ragazza ferrari![]()
2) audi a5![]()
3) anston martin![]()
i prototpi belli ma non si possono giudicare, hibrido toyota![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Non fai altro che confermare quello che pensavo
Uno che giudica i materiali di una vettura dalle foto non è nulla più che un fesso ^^
-----
EOS 350 D
Le foto originariamente erano 3456 x 2304 pixel![]()
Cmq... iniziamo un po' di discussioni serie![]()
Yes, però forse ti riferisci alla LADA, il cartellone TATA si riferisce allo stand dietro!Originally Posted by Estrema
UP, libidine all'ennesima potenza quella Mustang Italdesign by Giugiaro![]()
Dovevi vederla dal vivo, aveva un modo di muoversi e di atteggiarsi talmente provocante da causare erezioni a cono nella zona antistante per un raggio di 30 metri![]()
Senza ombra di dubbio la regina incontrastata di tutto il salone...
Mi sono seduto dentro... gli interni sono qualcosa di MAI VISTO come qualità... la pelle è commuovente, al tatto ogni materiale lascia cadere bava, è S T U P E N D A !
Perchè quel rosso è UBERCome mai tutte ste foto alle alfa silly?![]()
Ora ti spiego perchè ho fotografato quello sportello, e perchè l'ho fatto in quel modo...E' lo sportello di una bravo.
Ora mi devi spiegare cos'ha di squallido, doveva esser pieno di ghirigori e disegnini?
La gente che giudica la fattura degli interni di un'auto dalle foto ne capisce meno di 0
Ho analizzato la Bravo in ogni suo minimo particolare... è senza ombra di dubbio un auto riuscita, soprattutto nella linea e nel design della plancia.
Ma
Ora, sei una persona intelligente e sono sicuro che capirai quello che sto dicendo...
Parliamo delle plastiche. Nello sportello ce ne sono 4 qualità diverse.
Guarda attentamente la foto:
Vedi i graffi bianchi nella parte superiore dello sportello?
Ecco... quel materiale è strano... è una sottile retina in rilievo di plastica dura che crea dei fori a forma di "rombo"... basta passare un dito per lasciare una strisciata dura da cancellare, se poi gli dai un unghiata (ho provato) rimane in modo indelebile!!!
![]()
Molto dura al tatto, ma mai quanto le altre... quella nella parte bassa è la peggiore... + dura e fredda della peggiore plastica che troverai su una Golf V, ma anche il pannello centrale (che è il + morbido) non è assolutamente all'altezza.
Per finire la parte + oscena di quella portiera... le finiture di maniglie interne e incavo... la plastica in questo caso finisce in modo tagliente (succede anche sulla Golf ma in zone + nascoste) mentre l'assemblaggio delle parti cromate è approssimativo e tutto storto![]()
Si vede nella parte superiore della maniglia interna... la plastica fa le bave e sborda![]()
Ora non flammare e replica, intanto vado a fare una foto simile allo sportello della Golf![]()
Last edited by Sillybee; 24th March 2007 at 13:58.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Basta passare un dito per lasciare un segno?![]()
Vabbè, ho capito, lasciam perdere ^^,
Guarda silly, qua in 4 siam saliti su una bravo. Io, te, xad e estre.
In 3 pensiamo che gli interni della bravo sono migliori di quelli della golf e anche di quelli della 147. Ci sarà un motivo, no?
Cmq settimana prossima mi dovrebbe arrivare, poi ti faccio tutte le foto nel dettaglio.. o quando faremo un ritrovo a milano e dintorni facciamo un confronto in diretta![]()
-----
Dai, guarda... Il pannello centrale della mia Golf è fatto di un tessutino morbido spesso 1 cm, contro quello duro duro e freddo della Bravo![]()
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off