Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 197

Thread: se li fanno crescere cosi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    evidentemente non hai osservato più di quel tanto come si sta evolvendo la nostra società negli ultimi 10 anni... forse magari potresti capire che gli islamici ci stanno conquistando culturalmente, non militarmente. Ed è n-mila volte peggio...
    Sono stato in egitto , alle maldive , alle mauritius , conosco gente stata in libano , in libia , in israele , sto in una città piena di musulmani(albanesi,sudanesi) come pistoia , e a me hanno rotto il cazzo solo gli italiani.
    Ho 2 zii in meno perche se li sono fatti fuori a coltellate 2 italiani (grazie mille ragazzi sempre nel nostro cuore) , nono ma bella l'italia siamo i meglio gegge occhio ai musulmani.

E ritengo quelli come te gente che se li levi da sparare 2 cazzate dovrebbero SEMPRE stare zitti.

Lieutenant Tibù's Avatar

mi spiace per quello che è successo ai tuoi,ma sei portato a dire cosi perchè è un fatto personale,per contro potrei dirti che in 2 anni 3 albanesi hanno:
    -accoltellato la barista di un bar che frequentavo spesso
    -decapitato con una mannaia il mio vicino di casa che conoscevo da sempre nel suo negozio di macelleria
    -quasi ammazzato mio nonno dopo un litigio iniziato x' volevano parcheggiare su un pezzo di terreno non loro.
    come vedi ognuno può avere i suoi motivi e le sue argomentazioni
    ciò non toglie che la merda resta merda anche se ha un involucro di colore diverso
    personalmente ho avuto problemi solo con gente dei balcani,mai con senegalesi et simili,anzi sono in ottimi rapporti con tutto il paese queste comunità
    Last edited by Tibù; 23rd March 2007 at 16:16.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

dal mio punto di vista sei imbecille tu che non ci tieni a salvarti il culetto dal loro espansionismo, ma poi andiamo OT
    espansionismo eh già CI HA PROPRIO STANCATO L'IMPERIALISMO COLONIALE DELL'ISLAM!!!!!

ma fammi il favore
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Sono stato in egitto , alle maldive , alle mauritius , conosco gente stata in libano , in libia , in israele , sto in una città piena di musulmani(albanesi,sudanesi) come pistoia , e a me hanno rotto il cazzo solo gli italiani.
    Ho 2 zii in meno perche se li sono fatti fuori a coltellate 2 italiani (grazie mille ragazzi sempre nel nostro cuore) , nono ma bella l'italia siamo i meglio gegge occhio ai musulmani.
    E ritengo quelli come te gente che se li levi da sparare 2 cazzate dovrebbero SEMPRE stare zitti.
    parli per esperienze personali, come già fatto notare da altri...

non si sta parlando di delinquenza, non nego affatto che siamo messi malino pure in italia, stiamo parlando di scontro tra culture, possibili integrazioni non possibili a mio avviso, non andare OT

grazie per volermi zittire cmq, molto civile

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    espansionismo eh già CI HA PROPRIO STANCATO L'IMPERIALISMO COLONIALE DELL'ISLAM!!!!!
    ma fammi il favore
    facciamo così, prova a chiedere di voler vivere in IRAN con i tuoi usi e costumi e già che ci sei chiedi di poter costruire una chiesa per poter pregare. Se riesci a far ritorno da noi poi mi racconti

O forse non ti sei accorto delle pretese che OGNI giorno sono fatte e che noi da bravi bimbi accogliamo sempre e comunque?
    Aho, vengono in Italia si adattano a vivere in Italia, se non gli piace o hanno mancanza della loro moschea che tornino al loro paesino, mica li obblighiamo a restare
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander jamino's Avatar

evidentemente non hai osservato più di quel tanto come si sta evolvendo la nostra società negli ultimi 10 anni... forse magari potresti capire che gli islamici ci stanno conquistando culturalmente, non militarmente. Ed è n-mila volte peggio...
    Scusa per favore mi illumini su come sta avvenendo questa cosa?
    Perché, sarò cieco, ma tutto mi sembra tarnne che la nostra cultura stia venendo soppiantata dalla cultura islamica.
    E parlo di cultura in senso ampio, dalla scuola al costume.
    Fai qualche esempio per favore.

Grazie
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

chiedo solo fatti, non frasette del cavolo.
    Se non me ne porti come fai a convincermi?
    O forse un pochino i fatti mi "cosano" ?
    Cioè ti esprimi per slogan, parli di occidente conquistato culturalmente dall'islam e vuoi che io ti porti dei fatti per convincerti?

Beh potrei dirti che i draghi esistono e che sono assolutamente cristiani e capitalisti, quindi alla fine giungeranno a salvarci e la terra sarà nostra... ecco un fatto al pari dei tuoi.

Ora scusami ma ho da fare... qualcuno sa dove rimane il sud in questa stanza?

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Vorrà pregare in direzione di san giovanni rotondo....
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

Aho, vengono in Italia si adattano a vivere in Italia, se non gli piace o hanno mancanza della loro moschea che tornino al loro paesino, mica li obblighiamo a restare
    Scusa eh, mi intrometto per chiedere una cosa.. Vorresti togliere il diritto di preghiera ai mussulmani impedendo la costruzione di moschee in Italia? Per quale motivo scusa? Perchè in IRAN sono cattiFi che non ci fanno fare le chiese? Che bella argomentazione..
    ...
    Now Working..

La cosa paradossale è che in realtà il fatto di consentire la libertà di culto e consentire la costruzione di luoghi di culto, lungi dall'essere un cedere alla cultura mussulmana è al contrario una dimsostrazione di quanto sia salda la cultura occidentale, che è una cultura che fa dalla laicità e della tolleranza due dei suoi punti cardine dalla fine del '700 in poi.
    Appellarsi al principio della reciprocità per ciò che attiene a un diritto fondamentale dell'individuo all'interno della cultura europea, come è quello del professare liberamente la propria religione, sarebbe un passo indietro.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Scusa per favore mi illumini su come sta avvenendo questa cosa?
    Perché, sarò cieco, ma tutto mi sembra tarnne che la nostra cultura stia venendo soppiantata dalla cultura islamica.
    E parlo di cultura in senso ampio, dalla scuola al costume.
    Fai qualche esempio per favore.
    Grazie

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Cioè ti esprimi per slogan, parli di occidente conquistato culturalmente dall'islam e vuoi che io ti porti dei fatti per convincerti?
    Beh potrei dirti che i draghi esistono e che sono assolutamente cristiani e capitalisti, quindi alla fine giungeranno a salvarci e la terra sarà nostra... ecco un fatto al pari dei tuoi.

Moschee, scuole islamiche non riconosciute, poligamia (reato in italia), richieste di astensione dal lavoro per le feste religiose, pretese di interruzione del lavoro per le preghiere quotidiane, richieste di spazi "gratuiti" per i propri ritrovi, richieste di non fare i lavoretti di natale/pasqua ai bimbi dell'asilo perchè offensivi, ecc. ecc. ecc.
    Sono solo sfigato io che dalle mie parti ci sono tutte queste PRETESE e molto altro ancora oppure è davvero così?

Aho, vieni in italia e ci sono questi usi e costumi, se non ti piace ti levi dai coglioni, non pretendi (prima ho scritto a volte "richieste", ma era una gentilezza, sono solo arroganti pretese) che ti sia dato perchè a te non va...

ovviamente noi sempre pronti a metterci a pigrecomezzi perchè se no siamo razzistih se non gli concedi il tutto...

non ti piace come si vive in italia? ciàpa el camel, barchetta, aereo e via, fora dai ball (come si direbbe dalle mie parti)

La cosa decisamente troppo preoccupante è che non abbiamo le palle per dire: "da noi si fa così perchè è nostra cultura/legge/uso&costume fare così". Se si osa farlo si è razzisti, condannati alla gogna pubblica. Se invece al contrario lo fanno loro nei nostri confronti si dice "eh no poveretti, è la loro religione, sono i loro usi, è la loro cultura che è così..." e si giustifica tutto, come se loro avessero ragione...
    Ma stiamo scherzando ?
    Last edited by Verci; 23rd March 2007 at 17:13.
    Actually:

Puppatemelo aoe

La cosa paradossale è che in realtà il fatto di consentire la libertà di culto e consentire la costruzione di luoghi di culto, lungi dall'essere un cedere alla cultura mussulmana è al contrario una dimsostrazione di quanto sia salda la cultura occidentale, che è una cultura che fa dalla laicità e della tolleranza due dei suoi punti cardine dalla fine del '700 in poi.
    Appellarsi al principio della reciprocità per ciò che attiene a un diritto fondamentale dell'individuo all'interno della cultura europea, come è quello del professare liberamente la propria religione, sarebbe un passo indietro.

Per me la reciprocità è un principio inappellabile.

Scusa, se un tizio che conosci ti insultasse, dicesse che tutto quello che fai è merda ecc. tu per lo meno lo ignori, non credo che tu continueresti a trattarlo con gentilezza e lo inviti a cena...
    o sbaglio?

ingrandisci la cosa ed è come vedo io l'islam nei confronti dell'occidente.

-edit- per specificare: conosco islamici integrati, peccato siano davvero il nulla rispetto al totale.
    Come sempre in tutti i gruppi ci sono "buoni" e "cattivi".
    Last edited by Verci; 23rd March 2007 at 17:20.
    Actually:

Puppatemelo aoe

Moschee e scuole islamiche sono un diritto tanto quanto le scuole confessionali cattliche.
    Tutte le altre cose che elenchi sono cose assolutamente condivisibili in una società moderna, li dove vengano chieste in modo democratico e pacifico. Non si tratta di cedere a una religione, ma di garantire uguale tutela a tutte le religioni e il rispetto per le diverse sensibilità. Ripeto quello che per te è un cedimento, altro non è che la logica conseguenza dei principi etici e morali su cui si basa la nostra giurispudenza.
    Il punto è che noi saimo abituati avivere in una società monoculturale, per cui le nostre esigenze ci sembrano naturali mentre quelledegli altri ci sembrano strane. Magari in realtà che da più anni convivono con la multiculturalità sono più normali.
    Ciao Salta......
    Spoiler

La reciprocità è un principio che non è applicabile a quelli che una cultura giuridica ritiene diritti inalienabili. Se no si scade nella barbarie più totale.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Moschee e scuole islamiche sono un diritto tanto quanto le scuole confessionali cattliche.
    Tutte le altre cose che elenchi sono cose assolutamente condivisibili in una società moderna, li dove vengano chieste in modo democratico e pacifico. Non si tratta di cedere a una religione, ma di garantire uguale tutela a tutte le religioni e il rispetto per le diverse sensibilità. Ripeto quello che per te è un cedimento, altro non è che la logica conseguenza dei principi etici e morali su cui si basa la nostra giurispudenza.
    Il punto è che noi saimo abituati avivere in una società monoculturale, per cui le nostre esigenze ci sembrano naturali mentre quelledegli altri ci sembrano strane. Magari in realtà che da più anni convivono con la multiculturalità sono più normali.
    Anche le scuole islamiche non riconosciute/abusive dove mandano i figli violando la legge dello stato in cui vivono (e di cui a volte sono cittadini) sono quindi giuste? (un esempio a caso eh...)

Ripeto, evidentemente sono sfigato io, ma nella zona dove abito sono stati pretesi alloggi, terreni, spazi a titolo gratuito perchè loro dovevano avere lo spazio per poterci stare in modo separato dagli italiani... permetti che a me non stia bene...

cmq mannaggia a voi, rimango indietro col lavoro...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast