cler 12l valheru mi par
Però è potente sto tread
Purtroppo ho fatto una settimana a non giocare causa lavoro...sarà per questo che hanno vinto?
Comunque Vulgar la versione elaborata del pastamatic col panino del Mc Donald....il Mc Royal Cheese....non l'hai mia vista.....ha tutti gli ingredienti necessari a renderlo ottimale..
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
lo censurano
On Hib Avalon
On Alb Lancelot
On Mid Lancelot
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
come no l'altra sera era il gruppo albion che girava(vabbe l'altra sera avevano 2 puggati mi pare colorati diversi)....oppure pure l'altro col nome gira col mantello bianco e blu??so gli albion mantello bianco con qualcosa di blu che stavamo segando pure al ponte hibbo quando ci hanno addato da dietro gli hibby 3-4 giorni fa...
io manco me ricordo tutti gli inc di una serata ...![]()
On Hib Avalon
On Alb Lancelot
On Mid Lancelot
pd lux ho i video alla mano di rush e vvv se quel chierico col mantello bianco e blu e dei valerblablabla allora lo abbiamo incato che posso sbagliarmi a vedere i rank ma sicuramente non so daltonico...
a meno che pure l'altra gilda col chierico 12l non gira coi mantelli bianchi e blu pure lei....
ma poi un chierico bretone col nome lo abbiamo incato l'altra sera mentre quella che hai detto tu era avaloniana.....
cmq a sto punto mi appello a chi stava in game 2 giorni fa(la sera che rush stava a guarda gli inc ci stavano sti valeru in giro?) e leggeva gli spam dasdas
Last edited by Ungrim; 23rd March 2007 at 18:01.