Che differenza c'è tra dire "ricchione" o "gay?" la collega mi ha fatto una testa, io dico, dìììììì la tuaaa, ma nn mi prosciugare l'esistenza dicendomi che sono razzista-.-
Che differenza c'è tra dire "ricchione" o "gay?" la collega mi ha fatto una testa, io dico, dìììììì la tuaaa, ma nn mi prosciugare l'esistenza dicendomi che sono razzista-.-
allora
a quanto ne so io la differenza sta tra
-GAY : colui a cui piace l'altro sesso ma magari non lo fa notare esplicitamente.
-CHECCA: colui che assume atteggiamenti da gay apposta (tipo parlata al femminile e roba così).
non conosco altre differenze
detta da una persona come la mia collega, che chiama i meridionali "terroni", è la stessa cosa allora, dispregiativo
di solito uso ricchione x scherzare con amici,gay/omosessuale x definire normalmente uno che lo è,per andarci giu pesante uso frocio
mandale83 on PSN
Spoiler
gay (che in inglese significa letteralmente gaio, felice) è il termine oggigiorno accettato comunemente per identificare gli omosessuali.
Gli altri termini (frocio, checca, ricchione e chi più ne ha, ne metta) identificano ugualmente la compagine dei gay ma alludono tutti al disprezzo per chi ha un orientamento omosessuale.
Bene o male la stessa differenza che c'è tra il dire meridionale o terrone.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
beh la storia di usare terrone / meridionale , negro / nero / di colore , dipende molto da dove si vive . Spesso capita che semplicemente la gente chiami le persone di colore negre senza però l'intenzione dispregiativa che il termina ha assunto agli onori della cronaca.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
cioè a questi piace prenderlo e fanno pure gli schizzinosi su come li si chiama?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Gay: lo prendono in culo, hanno la Ferrari, la villa in Sardegna, e freuentano i locali in.
Omosessuali: lo prendono in culo.
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
gay: orientamento omosessuale
kith: la prendono in culo
![]()
ecco perchè i ricchioni sono tutti con i soldi, se lo fanno mettere nel culo alla costantino pdddd, per noi gente normale sarà impossibile avere soldi.............