visto
bello
piaciuto
un po' lento![]()
visto
bello
piaciuto
un po' lento![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
è di muccinostop
non vo a vederlostop
peccato perchè will smith mi garba parecchiostop
stop...stop![]()
ti dirò... non è affatto male cmq...
un po' lento, a tratti un po' finto, ma smith fa bene il suo lavoro e dà credibilità al tutto
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Visto "La ricerca della felicità" non mi è dispiaciuto, lento esasperato, e concordo su qualche punto un pò forzato, per il resto il registaq un vuol di una sega se il film merita, pure a me sta sul cazzo la Muccino's family ma francamente m'importasega...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ahoo c'e gente che non mangia da mc'donalds per partitopreso
io non vedo film di muccino e moretti mica dica che i loro film ffacciano schifo ma non li vo a vedere...easy![]()
visto. davvero ma davvero molto bello. mi è piaciuto..
concordo con kley & bortas sulla lentezza, a volte lo è fin troppo, ma merita davvero![]()
molto bello, veramente molto bello come film, visto solo ora ma imho merita, non sembra nemmeno un film di un regista italiano![]()
Up, anche a me è piaciuto parecchio come film.
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
a me ha fatto cagare...con tutto che nn mi sono dispiaciuti i precedenti film di muccinoè lentissimo...mi è sembrato non finire mai...
Io avevo voglia di spararmi una pera già dalla prima metà del film, è una specie di Fantozzi in chiave tragica, non glie ne va giusta una, gli vanno a puttane persino le cose più banali.
L'ho trovato paradossale, tirato fino al limite dell'esasperazione, semplicemente angosciante.
Detto ciò sono contento per il signore che s'è fatto i soldi nella realtà.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler